-
Colin Cassady & Enzo Amore superano Jason Jordan & Tye Dillinger ed avanzano nel
Tag Team Tournament per la #1 Contendership ai titoli di The Ascension. Il pin è di Amore su Jordan e arriva dopo un Big Boot di Big Cass proprio ai danni di Jordan.
- Renee Young è con Sami Zayn chiedendogli chi sia il suo partner per il torneo tag team. Zayn risponde che questo partner è al momento infortunato e quindi è rimasto da solo. Arrivano subito Justin Gabriel e Tyson Kidd ad irriderlo, ma Sami li incalza dicendo di averli già battuti entrambi. Ecco che arriva anche Adam Rose, qui per annunciare che sarà lui il
tag team partner di Sami Zayn.
- CJ Parker è sul ring con un cartello in mano sul quale è scritto un messaggio che invita a consumare meno benzina. CJ dice che si tratta di un messaggio per il cambiamento sociale. Aggiunge poi che il pubblico lo fischia perché ha paura, perché sa che ciò che dice è vero... Ma ecco che arriva Xavier Woods, pronto per il suo match proprio contro Parker.
-
CJ Parker schiena Xavier Woods dopo una Rolling Fireman's
Carry Slam.
- In un
promo sul
titantron il
#1 Contender all'NXT Title Tyler Breeze dice che è arrivato finalmente il momento di sfidare Adrian Neville, ma a dire il vero non specifica quando.
- Bayley si impone su Eva Marie, chiudendo con il Belly to Bayley.
- Sami Zayn & Adam Rose battono Tyson Kidd & Justin Gabriel avanzando nel Tag Team Tournament. Il pin vincente è di Zayn su Gabriel dopo l'Hulluva Kick; ma va sottolineato l'assist di Rose che stende gli avversari con una Senton dalla terza corda verso bordo ring e riesce poi a lanciare Gabriel sul quadrato.