-
The Vaudevillains battono Mojo Rawley & Bull Dempsey avanzando nel
Tag Team Tournament. Pin di Aiden English su Rawley dopo due senton (una di Gotch e una dello stesso English). Dopo lo scontro Dempsey, amareggiato per la sconfitta, attacca Rawley. "Thank you Bull" si sente dagli spalti.
- Bayley è nello spogliatoio quando viene raggiunta da Sasha Banks, che le dice di tornare a "lala land" dove deve stare. Bayley risponde che non è colpa sua se è stata scaricata dalle sue BFFs. Le due si sfidano stasera per la #1 Contendership al Women's Championship di Charlotte.
-
Bayley sconfigge Sasha Banks e si laurea
#1 Contender al Women's Championship. "The Boss" va a segno con una Backstabber girata in Crossface a terra, ma Bayley riesce a schienarla. Post-match: Charlotte arriva sullo
stage e si congratula con Bayley.
- Sin Cara & Kalisto superano Wesley Blake & Buddy Murphy e avanzano nel Tag Team Tournament. Pin di Kalisto su Murphy.
- Marcus Louie e Sylvester Lefort sono con Devin Taylor. Per i due il torneo tag team è una buffonata, specialmente avendo visto che Enzo Amore e Colin Cassady si sono qualificati per la semifinale. Louie afferma dunque che i Legionnaires vogliono dare il loro apporto al torneo, poi parla in francese con Lefort.
-
Adrian Neville batte Tyler Breeze per
DQ mantenendo l'NXT Championship. Il match svolta quando Tyson Kidd, che si trovava a bordo ring oltre le transenne, viene colpito da un Superkick di Neville. Poco dopo lo stesso Kidd spinge giù dalla terza corda il campione causando la
squalifica. Dopo il
gong i tre sul ring si azzuffano finché Kidd e Breeze non decidono di lavorare insieme contro l'inglese; ma arriva Sami Zayn a pareggiare i conti e spedire fuori dal ring Kidd e Breeze.