-
The Vaudevillains superano Enzo Amore & Colin Cassady e avanzano in finale nel #1 Contendership
Tag Team Tournament. Pin di Aiden English su Amore dopo una Senton dalla seconda corda. Dopo la sconfitta i Legionnaires arrivano sulla rampa e attaccano i Realest Guys in the Room alle spalle, arrivando addirittura a rasare la barba di Amore con un rasoio.
- Triple H sale sul ring sommerso dai cori "NXT". Il
COO dice che è un periodo entusiasmante per NXT, che è diventato il
brand del WWE Network. Ed è quindi ora di un nuovo Takeover. Tra tre settimane alla Full Sail University NXT prenderà il controllo del WWE Network con uno speciale di due ore dove tutti i titoli verranno difesi. Tutto sarà presieduto dal nuovo
General Manager di NXT, che sarà qui la settimana prossima. Hunter non rivela il nome del
GM, ma dice che se vi piace NXT adesso, non avete ancora visto nulla.
- Tyler Breeze è in compagnia di Devin Taylor, che gli chiede dell'interruzione di Tyson Kidd al suo match della scorsa settimana. Lui si dice arrabbiato, Kidd sta per scoprire che Prince Pretty non è solo un uomo di
bell'aspetto.
-
Tyson Kidd sconfigge Tyler Breeze per
count-out. Kidd prova ad applicare la Sharpshooter nei primi minuti del match, ma Breeze si divincola e percorre all'insù la rampa urlando "Non ho bisogno di questo".
- Charlotte schiena Becky Lynch dopo la Bow Down to the Queen.
- Enzo Amore, accompagnato da Big Cass e con la barba ancora tagliata solo a metà, arriva sullo
stage per sfidare Sylvester Lefort ad un hair vs hair match a Takeover.
- Mojo Rawley batte Steve Cutler grazie alla Hyperdrive. Dopo lo scontro, dice di aver perso il sorriso e sfida apertamente Bull Dempsey.
- Kalisto & Sin Cara si impongono su Sami Zayn & Adam Rose raggiungendo i Vaudevillains nella finale del Tag Team Tournament. Pin di Sin Cara su Rose.