Benvenuti a questa nuova edizione del nostro WrestlingRevolution NXT Report! Qui alla tastiera Angelo “JBL” Cozzolino, pronto a raccontarvi cosa succederà durante la prima puntata della terza stagione dello show! Si parte!
Sigla e consueti pyros dall’arena di Baltimore! Matt Striker è già al centro ring e ci introduce i WWE Pros: Kelly Kelly (con la sua rookie Naomi), le Bella Twins (rookie- Jamie), Primo (rookie- A.J.), Alicia Fox (rookie- Maxine), Goldust (rookie- Aksana), Vickie Guerrero, la quale ci ricorda che ha licenziato la sua rookie Aloisia, dicendo che non sarà mai grande abbastanza quanto lei per poi introdurci la sua nuova protetta:Kaitlyn. Tutti quindi si trovano sul quadrato e Striker ci annuncia che soltanto una rookie potrà vincere lo show e che il 50 % dei voti vengono dai Pros e l’altra metà dal WWE Universe. Kaitlyn prende la parola elogiando sé stessa, ma alla fine Vickie la rimprovera dicendosi delusa dal suo promo e invitandolo a rifarlo. La ragazza questa volta dice di essere contenta di avere la Guerrero come Pro e questa volta Vickie non può far altro che applaudire. Aksana si presenta e ci informa che viene dalla Lituania, sfornando un promo che fa felice il Pro Goldust. Tocca a Maxine, la quale chiede ironicamente ad Aksana che cosa abbia detto e affermando poi di avere moltissime qualità e senso del business. AJ invece ci dice di voler raggiungere il suo sogno e che nessuna la fermerà. Jamie si dice onorata ad essere qui e che darà tutto il 100 % in ogni occasione. L’ultima rookie a parlare è dunque Naomi, la quale afferma che mai nessuna Diva in WWE è stata come lei e che le sue azioni parleranno per lei.
E’ tempo adesso per la prima Rookie-Challenge. Striker ci annuncia che tra 4 settimane ci sarà la prima eliminazione ma chi vincerà questa Challenge (una Diva Dance Challenge) avrà l’immunità. Il pubblico ovviamente sarà il giudice della contesa. La prima ad esibirsi è Naomi e il suo partner di ballo è Michael Cole!!! La seconda è Jamie, la terza è A.J. (il suo partner è il mitico Tony Chimel), tocca poi a Maxine seguita da Aksana (il partner questa volta è Josh Mathews) e infine da Kaitlyn. La palla passa poi ai fan e la vincitrice è designata: Naomi!!!
Next: Kelly Kelly & Naomi vs Alicia Fox & Maxine
Siamo pronti per il primo match della serata. Le prime ad iniziare sono Alicia e Kelly Kelly, con quest’ultima subito all’attacco con un’Hurricanrana. Tag per Naomi, bel Dropkick da parte della rookie, cover e conto di 1. Alicia prende il controllo con un Backbreaker, pin, 1…2…no! Cambio per Maxine, Suplex ai danni dell’avversaria, schienamento, 1…2…no! Rientra la Fox, Headlock applicata su Naomi e nuovo tag per Maxine. Dopo qualche secondo, Naomi sorprende l’altra con un Roll up, 1…2…3! Vincono Kelly Kelly & Naomi!
Up Next: Rookie Diva Challenge- Capture the flags race
Siamo pronti per la prossima Challenge! Le sue rookie partono dallo stage e devono cercare di afferrare alcune bandiere (in numero inferiore a quello delle contendenti). La prima ad essere eliminata è Jamie, la seconda è AJ, la terza è Aksana, la quarta è Kaitlyn, la quinta è Maxine e quindi la vincitrice è ancora una volta è Naomi!
Tonight: Goldust & Aksana vs Primo & AJ
Ci siamo ragazzi, è ora del nostro MAIN EVENT!!! In questo Mixed Tag Team Match Goldust & Aksana affrontano Primo & AJ. Iniziano i due uomini (non so se Goldy si può definire tale), il figlio di Dusty Rhodes parte bene e costringe l’altro a dare il tag. Goldust fa lo stesso, Aksana va all’attacco con un Bodyslam seguito da un Legdrop ed un Backbreaker, pin, 1…2…no! AJ risponde con un Bulldog, cover, 1…2…3! Primo & AJ vincono l’incontro. Ma non è finita, Vickie Guerrero fa il suo ingresso con Kaitlyn e dice che vuole cogliere quest’opportunità per permettere alla sua rookie di presentarsi di nuovo. Primo si lamenta, AJ dice alla Guerrero di andarsene, scatta una rissa tra le due rookie e Kaitlyn viene scaraventata contro Vickie!!!