1) Kassius Ohno sconfigge Trent Baretta (6:10) con il suo Discus Elbow vendicandosi della sconfitta patita due settimane fa. Al termine Ohno vorrebbe eseguire la sua finisher una seconda volta ma Baretta la evita e di conseguenza il rivale preferisce allontanarsi dal ring.
Va in onda un video promo introduttivo di Corey Graves in cui l'attenzione viene focalizzata sui suoi numerosi tatuaggi. Il montaggio termina con solo il nome 'Graves'.
2) Big E Langston sconfigge Memo Montenegro (1:00) grazie alla sua Big Ending. Dopo il match Big E esegue nuovamente la mossa ed effettua un conto di 5 sul rivale. Vickie Guerrero appare dunque sullo screen ed afferma che offrirà 5.000 dollari a colui che riuscirà a vendicarla. Il primo a provarci è Chad Baxter che entra nel ring ma solo per subire la Big Ending e un nuovo conto di 5.
Bray Wyatt effettua un promo prima del suo match ma Jason Jordan lo interrompe ed invita l'avversario a salire sul ring senza patemi. Wyatt però dice di non essere "mai solo"...
3) Luke Harper sconfigge Jason Jordan (2:20) con un Spinning Side Slam. Al termine Wyatt dà il benvenuto al barbuto Harper come primo membro della famiglia Wyatt.
Byron Saxton invita sullo stage Roman Reigns. Questi prendi il microfono, invita l'intervistatore ad allontanarsi ed effettua un promo in cui dice che l'opinione della gente nei suoi confronti è irrilevante perché tutti in realtà vorrebbero essere Roman Reigns.
4) #1 Contender Fatal Four Way Elimination Match: Jinder Mahal sconfigge Bo Dallas, Justin Gabriel e Drew McIntyre (13:25). Bo Dallas elimina sia McIntyre che Gabriel con la Spear salvo poi cedere al Camel Clutch di Mahal. Lo show si conclude con sguardi a distanza tra il primo contendente e il campione NXT in carica Seth Rollins.