IN VERSIONE MICHAEL COLE!!!
Jacksonville, Florida
Benvenuti ad una nuova merdosissima, patetica, vergognosa puntata dello show più orrendo mai realizzato da una compagnia di pro-wrestling. Quando finirà? E’ questa la domanda che ormai anche Mr. McMahon si sta chiedendo nella vana speranza di una risposta. La verità è che NXT ha semplicemente rotto i coglioni. E’ inutile, palloso e viene visto soltanto dal sottoscritto e dai miei venticinque lettori. Invito pertanto i fan della WWE a firmare una petizione, Zack-Ryder Style, affinché lo show venga definitivamente cancellato e i suoi partecipanti mandati via a calci nel culo. Prima di andare oltre, vorrei segnalare la schiacciante vittoria del BollA in versione Striker nel sondaggio aperto sul nostro forum. Complimenti a te Matt: da oggi c’è un nuovo maestrino in città e nessun analfabeta o bimbominkia potrà fuggire via dalla tua furia e dalla tua bacchetta. Signore e signori, questo è il Michael Cole NXT Report, fondato e redatto dalla Conspiracy Victim Angelo “Sir JBL” Cozzolino!
Dopo la sigla, gli Uso Brothers fanno il loro ingresso sul ring per un match ma prima dell’inizio afferrano un microfono per sparare un mucchio di stronzate senza senso. L’antipaticone Derrick Bateman però arriva sul ring dicendo che settimana scorso, dopo che lo stesso ha vinto il Main Event, la sua fidanzata Maxine ha lasciato l’arena insieme a Johnny Curtis. Uno dei samoani gli risponde che JTG e Tamina stanno solo giocando con lui visto che Maxine in realtà ha lasciato l’arena da sola!!! Bateman ringrazia i due e, soddisfatto, se ne va.
Curt Hawkins & il barbone Zack Ryder fanno il loro ingresso nell’arena pronti ad affrontare appunto Jimmy & Jey Uso. Cominciano Jimmy e Hawkins con un Clinch ed una Headlock da parte di Curt seguita da una spallata e da un tentativo fallito di Superkick da parte dell’avversario. Tag per Reks e tag per Jey uso, quest’ultimo applica una Headlock sul barbone prima di colpirlo con un Diving Headbutt. Cambio per Jimmy, Double Elbow Drop connessa su Reks e cover, con conto di 1. Tyler viene steso da un Back Body Drop e qualche secondo dopo la coppia heel viene scaraventata all’esterno del ring. Al rientro, Hawkins riesce a distrarre il samoano favorendo la reazione da parte di Reks, il quale poi fa subentrare proprio l’ex Tag Team Champion. Jimmy evita un Back Suplex e lo riversa in un Crossbody ma la stanchezza si fa sentire e l’avversario lo rimette subito alle strette. Break pubblicitario…
Al rientro, Curt Hawkins è in controllo su Jey Uso con un Elbow Drop seguito da una Headlock. Il samoano risponde improvvisamente con un Back Elbow e riesce a dare il tag a Jimmy. Cambio anche per Reks, Samoan Drop connessa ai danni del barbone, il quale viene poi fatto vittima anche dal Running Butt, cover, 1…2…no! Reks evita uno Splash all’angolo e connette con una sorta di STO, schienamento, 1…2…no! Jimmy evita un Bodyslam, va per un Rollup a vuoto ma viene steso da una Clothesline. Il barbone tenta il Burning Hammer, Jimmy lo riversa in un Bulldog, cover, 1…2…Hawkins interrompe il pin! Si crea confusione, Hawkins viene colpito da un Superkick così come Tyler, quest’ultimo poi viene messo KO da un Superfly Splash di Jey, schienamento, 1…2…3! Vittoria per gli Uso Brothers!
Derrick Bateman chiede a Tyson Kidd, Justin Gabriel e Trent Barreta se abbiano visto Maxine, ricevendo risposta negativa. Ad un certo punto l’antipaticone incontra la madre di Maxine, la quale prima si dice contenta che sua figlia abbia trovare un ragazzo come lui e poi lo schiaffeggia! Arriva Johnny Curtis il quale dice all’antipaticone che settimana scorsa non è uscita con Maxine…ma con sua madre! Scatta la rissa, sedata dagli altri wrestler!
Tonight: Derrick Bateman vs Johnny Curtis
La coppia più brutta del mondo composta da Titus O’Neil & Percy Watson fa purtroppo il suo ingresso sul ring pronta per affrontare l’inutile JTG & il sosia di Cena Darren Young, accompagnati dall’inutile Tamina. Iniziano l’imbecille Watson e JTG con una Headlock da parte del secondo seguita da uno Spinning Kick da parte di Watson, cover, 1…2…no! L’inutile riesce a dare il tag a Young, il quale qualche secondo dopo colpisce l’avversario con un Back Suplex sull’apron ring, schienamento, 1…2…no! Rientra JTG, serie di colpi alla schiena ai danni di Percy seguiti da una devastante Neckbreaker, pin, 1…2…no! L’imbecille viene chiuso in una Submission Move , riesce però a liberarsi e a tentare un Rollup, 1…2…no! L’ex Cryme Tyme riprende il controllo della situazione con una Clothesline ed una Headlock prima di venire colpito durante un salto dal paletto da un Dropkick in volo. Tag per O’Neil e cambio per Young, lo scarsone Titus va a segno con un spallata, con un Big Boot ed uno Shoulder Breaker, pin, 1…2…JTG interrompe! Si crea confusione a centro ring, O’Neil viene distratto come un idiota da Tamina e il Cena nero lo inchioda al tappeto con un Rollup, 1…2…3! Vittoria per Darren Young & JTG! Lo scarsone prende il microfono e, demoralizzato, dice che si fa il mazzo ogni settimana qui ad NXT e lo fa per il pubblico mentre Young lo fa solo per sé stesso! Perciò lancia la sfida proprio a Darren, settimana prossima, man-on-man!
Ci siamo ragazzi, è ora del nostro Merd-Event della serata! L’antipaticone Derrick Bateman fa il suo ingresso nell’arena pronto per affrontare Johnny Curtis. Si parte con una Clothesline da parte di Curtis seguita da un Back Elbow. I due cominciano a scambiarsi Chop dopodiché Johnny va in controllo scaraventando violentemente l’avversario all’angolo. Bateman, che comincia a sanguinare, fa lo stesso connettendo poi con un Dropkick ma fallendo poi un nuovo Dropkick all’esterno del ring, cadendo malamente e infortunandosi il gomito sinistro. Pubblicità…
Al ritorno, Johnny Curtis è in controllo sull’avversario lavorando sul braccio sinistro. Il vincitore della quarta edizione di NXT connette con un Elbow Drop sul braccio infortunato, l’antipaticone tenta una debole reazione prima di venire lanciato nuovamente di forza contro l’angolo. Bateman risponde con un improvviso Back Body Drop seguito da una serie di Clothesline e da un Neckbreaker, schienamento, 1…2…no! Curtis viene colpito dal Running Dropkick all’angolo, da una testata ed infine dall’Inverted Bulldog, cover, 1…2…3! Vittoria per Derrick Bateman! Ma attenzione! La santa donna Maxine fa il suo ingresso armata di microfono e dice incazzatissima al suo ragazzo che ha visto che ci ha provato con sua madre e gli restituisce l’anello di fidanzamento tra le risate di Curtis! Roba da matti!!!