IN VERSIONE MICHAEL COLE!!!
North Carolina State University
Dovrei scrivere la solita introduzione, ma questa volta non so cosa inventarmi. La verità è che tutto sta filando liscio come l’olio nel sito e quindi non c’è niente da dire: Badwool è completamente turnato heel e continua a frustare i suoi dipendenti, Bolla è stato assunto da una scuola pubblica come professore di italiano e quindi non ci sta più rompendo le palle, Madcap è sempre il solito psicopatico, A.M. è deceduto ed El Santo ha assunto le redini della Cospirazione orchestrata nei miei danni al fine di farmi allontanare da WR o di tenermi fuori dal giro titolato della nostra E-Fed. Potrei parlare del sottoscritto ma tutto il mondo ormai sa quali sono le mie doti, le mie capacità e ciò che da solo, con il mio sudore e con il mio sangue, sono riuscito a fare: rendere l’NXT Report il migliore dei Report. Non solo qui su WrestlingRevolution ma su tutti i siti di wrestling del globo terracqueo. Perciò, miei cari fan e leccaculo, ecco a voi un nuovissimo numero della Self Proclaimed maggior attrazione del sito, l’NXT Report in versione Michael Cole, fondato e redatto dalla Conspiracy Victim, Angelo “Sir JBL” Cozzolino.
Dopo la sigla, Curt Hawkins e il barbone Tyler Reks fanno il loro ingresso nell’arena per un Tag Team Match. Prima dell’inizio però i due prendono un microfono e Reks ci ricorda che loro due non sono rookie-merdacce a differenza degli altri. I loro avversari di stasera, Trent Barreta & l’infoiato Yoshi Tatsu entrano in scena e il primo dice ai due che non solo hanno una losing streak ma il loro cartone sul web non sta riscuotendo successo. Il giapponese aggiunge che Reks farebbe meglio a lavarsi i capelli! Dopo questo stupido segmento è tempo di lottare e a cominciare sono il barbone e Barreta. Quest’ultimo connette con un Dropkick e dà il tag a Tatsu. L’infoiato colpisce l’avversario con un calcio e con una serie di Chop prima di essere scaraventato al tappeto nel tentativo di un salto dal paletto. Reks dà il cambio a Hawkins, quest’ultimo attacca con un Suplex, cover, 1…2…no! Yoshi viene chiuso in una Headlock, risponde però con un Jawbreaker e riesce a raggiungere Barreta per il cambio. Trent connette con una serie di Clothesline seguita da uno Swinging Neckbreaker e da un Crossbody dal paletto, pin, 1…2…Reks interrompe! Si crea confusione a centro ring, l’infoiato e il barbone vengono scaraventati fuori dal quadrato mentre Curt sorprende l’avversario con una gran Clothesline. Barreta evita un Bodyslam e sorprende Hawkins con un Rollup, 1…2…3! Vittoria per Trent Barreta & Yoshi Tatsu!
Siamo “pronti” signore e signori a vomitare davanti ad una nuova edizione dello “Showtime”, il talk show personale dell’imbecille Percy Watson. Quest’ultimo ci mostra un filmato in cui viene ricapitolata la storia tra Derrick Bateman, Maxine e l’intruso Johnny Curtis per poi introdurci proprio il suo ospite, l’antipaticone Derrick Bateman! Quest’ultimo afferma che tutte le donne sono pazze e che le cose che si dicono su di lui e la madre di Maxine sono tutte bugie! Johnny Curtis fa il suo ingresso cominciando a provocare Bateman e ricordandogli che lui è uscito insieme a Maxine! Watson a questo punto introduce un altro ospite dello show…l’inutile JTG! Il rapper si presenta sullo stage e, invitato a dire la verità, confessa che la volta in cui avvisò Bateman che Curtis e Maxine erano usciti insieme dall’arena lo aveva fatto perché pagato proprio da Curtis! Maxine si aggiunge al quartetto e, incazzatissima, si dice stanca di Bateman e Curtis e lascia l’arena! L’antipaticone dice che vorrebbe trascorrere il resto della sua vita con Maxine e Curtis gli ricorda come la storia d’amore con lei sia finita. Bateman gli risponde stendendolo con un pugno e raggiunge poco dopo il Backstage! Intanto sul ring scoppia la rissa tra Watson e Johnny e Matt Striker, seduto al tavolo di commento, ne approfitta sancendo Johnny Curtis vs Percy Watson, per stasera!
Il prossimo match di questa merdosa serata mette Jey Uso di fronte all’inutile JTG, accompagnato dall’altrettanto inutile Tamina. Si parte con un Clinch a favore del samoano, il quale blocca l’avversario in una Headlock e lo stende poi con una spallata. JTG intercetta un Bulldog e lo riversa in una ginocchiata, prendendo il controllo della situazione con un Bodyscissor ed un Bodyslam. Jey Uso evita uno Splash all’angolo ed improvvisamente mette KO l’avversario con un Superkick, schienamento, 1…2…3! A fine match, Tamina bacia il suo ragazzo tra il disgusto di Jey e, direi, tra il disgusto generale.
In un filmato registrato, vediamo Titus O’Neil scusarsi con Matt Striker per il comportamento di settimana scorsa e dicendo che lo ha fatto perché provocato da Darren Young. Striker risponde che non ha nessun problema a cancellare il suo faccia a faccia di stasera con Young ma l’uomo-cane replica che deve farlo.
Tonight: Face Off, Titus O’Neil vs Darren Young
Nel backstage, Bateman raggiunge Maxine e le promette che la sposerà prima che lo show sia finito. Arriva Johnny Curtis, il quale bacia di forza la ragazza e questa tenta di schiaffeggiarlo urlando poi come una pazza.
Il prossimo merdoso match della serata mette l’imbecille Percy Watson di fronte a Johnny Curtis. Watson parte bene con un Back Elbow, seguito da una serie di ginocchiate, da una Side Slam e da un Legdrop, pin, 1…2…no! Curtis evita uno Splash e scaraventa l’avversario fuori ring, sbattendolo poi contro l’apron. Watson viene steso da un Butterfly Suplex e chiuso in un Armbar prima di intercettare un volo dal paletto riversandolo in una ginocchiata. L’imbecille connette con un Dropkick, una Clothesline, un Belly to Belly Suplex e con il suo Crossbody, pin, 1…2…no! Curtis risponde con un DDT sul braccio dell’avversario e lo mette KO con un Sitout Suplex Slam, schienamento, 1…2…3! Vittoria per Johnny Curtis!
Ci siamo ragazzi, è ora del nostro Merd-Event! Lo scarsone Titus O’Neil si presenta sul ring per il Face Off con Darren Young e, una volta preso il microfono, si scusa con tutti per il suo recente comportamento aggressivo e si scusa soprattutto con i suoi figli per non essere stato un padre perfetto. Darren Young lo interrompe e gli dice che lui non è assolutamente un eroe e che invece lui stesso sta dominando NXT. Il cane replica che quello che sta facendo è farsi il mazzo qui ad NXT e provare ad essere la persona che la WWE sta cercando, la next WWE Breakout Superstar. Inoltre altre superstars, come Ted DiBiase, Rom Simmons o The Rock sono stati ex giocatori di football prima di approdare al wrestling, proprio come lui. Young comincia a provocarlo e gli dice che può vincere tutti i Redemption Points che vuole ma non ha la carte per essere una WWE Superstar. Lo scarsone fa per andarsene ma l’altro lo chiama fallito e lo tocca ripetutamente! O’Neil non ci vede più ed inizia semplicemente a massacrarlo. L’ex Nexus viene colpito più volte e scaraventato alla fine contro il guardrail!
Diventate fan della maggior attrazione del sito su Facebook:
https://www.facebook.com/pages/NXT-Report-in-versione-Michael-Cole/102595513161842