You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 21/12/2011
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 21/12/2011

 

IN VERSIONE MICHAEL COLE!!!

 

Ho freddo, sono stanco, ho sonno e mi rompo le palle. Cosa vorrei di più dalla vita? Un luc...ehm no…un’altra puntata di NXT. Cosa c’è di meglio, infatti, di uno show insensato in cui a fare da protagonisti sono sconosciuti antipatici e scarsi sul ring? Dedico questa svogliata edizione del mio capolavoro ad A.M. Che fine ha fatto? E’ questa la domanda che si sta ponendo l’intero globo terracqueo. “Chi l’ha visto” è già alla ricerca di nuovi scenari, capaci di rendere questa storia più interessante di quella di Michele Misseri. Voi intanto partecipate al sondaggio che ho aperto in Off Topic sul nostro forum. Ecco a voi una nuova puntata della maggior attrazione del sito, l’NXT Report in versione Michael Cole, fondato e redatto da Angelo “Sir JBL” Cozzolino!

Dopo la sigla, l’antipaticone Derrick Bateman fa il suo ingresso per un Tag Team Match. Prima dell’inizio della contesa però, Bateman afferra un microfono e ci dice che è tornato ad NXT per vincere. Ha avuto successo vincendo un match grazie al quale debutterà a SmackDown e ha avuto successo trovando il vero amore in Maxine. Johnny Curtis lo interrompe e afferma che Matt Striker è impazzito perché ha messo lui stesso e Bateman in tag team! Striker conferma e Curtis intanto mostra a Derrick una foto in cui lui tenta di baciare Maxine! Johnny propone poi all’altro di mettere tutto alle spalle, offrendogli una stretta di mano ma Bateman ovviamente non accetta. I loro avversari di stasera, Jimmy & Jey Uso fanno il loro ingresso nell’arena. Cominciano l’antipatico ed uno dei due samoani con un Double Back Elbow da parte però di entrambi gli Uso. Derrick risponde con un Dropkick e Curtis gli ruba il tag. Uno dei samoani conette con un Dropkick, Johnny però è abile ad evitare un Superkick e a stendere l’avversario con una gran Clothesline, cover, 1…2…no! Curtis tenta di dare il cambio al partner ma quest’ultimo rifiuta e abbandona il ring, favorendo un Kick da parte dell’Uso seguito da una Running Butt Splash all’angolo e dalla Superfly Splash finale, schienamento, 1…2…3! Gli Uso Brothers vincono il match!

Nel backstage, Trent Barreta chiede a Yoshi Tatsu di guardargli le spalle stasera e ne va. Poco dopo Curt Hawkins e Tyler Reks sopraggiungono, afferrano il giapponese e lo rinchiudono all’interno di una stanza!

Trent Barreta fa il suo ingresso nell’arena pronto per affrontare Curt Hawkins, accompagnato dal barbone Tyler Reks. Si parte con un Clinch a centro ring seguito da una Headlock di Hawkins e da una sua spallata. L’altro risponde con un Back Elbow, pin e conto di 1. Hawkins replica con la stessa moneta scaraventando poi l’avversario con una Clothesline fuori ring. Trent viene sbattuto contro l’apron, si rientra all’interno del quadrato e l’ex Edgehead lo chiude in una nuova Headlock. Hawkins continua la sua offensiva con il suo originale Bodyslam, cover, 1…2…no! Nuova Headlock ai danni di Barreta, quest’ultimo connette però improvvisamente con un Dropkick ed un Enziguri Kick seguiti da un Running Back Elbow all’angolo e da una ginocchiata in rincorsa, schienamento, 1…2…no! Trent sale sul paletto, il barbone lo distrae e Hawkins ne approfitta mettendolo KO con un Modified Facebuster, pin, 1…2…3! Vittoria per Curt Hawkins!

Il prossimo merdosissimo match della serata mette Kaitlyn di fronte alla santa donna Maxine. Si parte con un Clinch a favore di Kaitlyn la quale va all’attacco con un Arm Drag seguito da un Bodyslam e da un Legdrop, cover, 1…2…no! Maxine risponde con una Headlock, riversata dalla sua avversaria in un Backbreaker, pin e conto di 1. La santa donna prende poi il controllo della situazione con un Drop Toe Hold ed una nuova Headlock (il pubblico è ammutolito dinanzi a questo schifo). Kaitlyn replica con un Back Elbow ed un Suplex ma ad certo punto Derrick Bateman si presenta sullo stage causando involontariamente la distrazione di Maxine e il conseguente Rollup di Kaitlyn, 1…2…3! Vittoria per Kaitlyn! Intanto Bateman si inginocchia tentando di far breccia di nuovo nel cuore di Maxine, cominciando a cantare anche una canzone fino a quando non viene attaccato alle spalle da Johnny Curtis! Maxine intanto se ne va e Curtis la segue!

L’imbecille Percy Watson fa il suo ingresso pronto per affrontare Tyson Kidd. Ne ho piene le palle. Showtime parte alla grande con un Inverted Atomic Drop, una Clothesline ed una Side Slam, schienamento, 1…2…no! Kidd risponde con un Kick alla testa, pin, 1…2…no! L’ex Hart Dynasty prende il controllo della situazione, connettendo con un calcio alla schiena dell’avversario, il quale però poco dopo replica con una serie di Dropkick seguita da un Overhead Belly to Belly Suplex. Kidd evita un Superplex facendo cascare l’avversario al tappeto e lo mette poi KO con il suo Springboard Elbow Drop, cover, 1…2…3! Vittoria per Tyson Kidd!

Tonight: Titus O’Neil vs JTG

Nell’ufficio di Matt Striker, Bateman e Johnny Curtis si stanno quasi picchiando sotto gli occhi di Maxine. Arriva proprio Striker, il quale decide che settimana prossima i due lotteranno uno contro l’altro da veri uomini.

Ci siamo ragazzi, è ora del nostro Merd-Event! Darren Young, con una fasciatura al braccio sinistro causata settimana scorsa da Titus O’Neil è al tavolo di commento. Lo scarsone Titus O’Neil intanto si presenta purtroppo nell’arena per affrontare l’inutile JTG, accompagnato dall’altrettanto inutile Tamina. L’uomo cane parte con una Clothesline seguita da una Fall Away Slam. L’ex Cryme Tyme finisce fuori ring ma è bravo a far cadere l’avversario sull’apron prendendo il controllo del match. Lo scarsone viene chiuso in una Headlock, riesce poco dopo a liberarsi e a colpire l’inutile con una serie di spallate ed una gran Clothesline seguite da una Powerslam, schienamento, 1…2…no! JTG tenta qualche secondo dopo un Rollup, 1…2…no! O’Neil sorprende ad un tratto il suo avversario con la Clash of the Titus, cover, 1…2…3! Vittoria per Titus O’Neil, ma non è finita, perché Darren Young si avvicina minaccioso. JTG intanto colpisce lo scarsone alle spalle e Young si leva la fasciatura rivelando che l’infortunio in realtà non esiste! L’ex Nexus colpisce Titus con il suo Gotbuster dicendo poi al microfono che O’Neil settimana scorsa non ha finito il lavoro e che è il fallimento di NXT! 


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top