You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 09/08/2011
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 09/08/2011

La nuovissima puntata di NXT sarà dettagliatamente (ma anche no) commentata all’interno di questo numero appena sfornato della maggior attrazione del sito, l’NXT Report in versione Michael Cole, fondato e redatto dalla Conspiracy Victim Angelo “Sir JBL” Cozzolino!

In memory of Pepsi Plunge (2011-2011)

Dopo la sigla, Matt Striker è già al centro di fronte a un tavolino, pronto per una nuova e merdosa Challenge! Ma prima di poterla presentare, Darren Young fa il suo ingresso dicendo che è stanco di questa roba, che lui ha dominato NXT e che non parteciperà a nessuna Challenge. Striker gli risponde che non gli importa nulla e che lo spettacolo deve continuare per i fan. L’ex Nexus gli chiede chi si creda di essere per poi ribadire che ha lottato nel Main Event di Summerslam 2010 mentre Striker non ha mai combinato niente ed è finito col ridursi a fare da Host. Matt replica che è soddisfatto di quanto ha fatto e che Young dovrebbe concentrarsi sul futuro invece di pensare al passato se vuole davvero vincere lo show! Darren a questo punto si incazza e gli rifila un pugno in pieno viso, provocandolo poi a sfidarlo in un match!

Nel backstage, Tyson Kidd ci parla di un incontro tra lui e Justin Gabriel questa sera per poi ricordarci che si è allenato duramente nel Dungeon ed è il miglior allievo che sia stato mai formato lì dentro. Fra poco insegnerà una lezione a Gabriel e gli dimostrerà quanto lui è grande.

Siamo pronti per il primo match della serata, proprio quello che mette Tyson Kidd di fronte a Justin Gabriel (con una nuova entry music da checca). Si parte con un Clinch a centro ring seguito da una Headlock da parte di Gabriel e da una spallata. Kidd risponde con una Side Headlock, con una serie di Shoulder Block all’angolo e con un calcio alla testa, cover, 1…2…no! L’ex Nexus va a segno con uno Spinning Kick, viene però poco dopo scaraventato violentemente all’angolo e colpito violentemente da un Legdrop sull’apron dopo aver fallito uno Standing Moonsault. Pubblicità…

Al ritorno, Tyson Kidd è in controllo sull’avversario con un Low Dropkick ed una Headlock. Gabriel si libera con un Jawbreaker, sbaglia qualche secondo dopo un Dropkick e viene colpito da un Elbow Drop. Kidd fallisce un nuovo Legdrop sull’apron ring e si fa colpire da alcuni Kicks seguiti da un bel Spinning Kick e da una Clothesline, schienamento, 1…2…no! L’ex Nexus va a segno con alcuni Shoulder Block ed una sorta di Enziguri Kick preparandosi poi alla 450° Splash. Tyson si rifugia fuori ring ma l’avversario lo sorprende con un Baseball Slide ed una Corkscrew Plancha proseguendo poi l’azione all’interno del ring. L’ex Hart Dynasty prova con scarso successo la Sharpshooter, l’altro prova la scalata del paletto per provare nuovamente la Finisher e viene scaraventato giù con uno Spinning Kick alla schiena seguito da una Hurricanrana, cover, 1…2…no! Gabriel evita un Bulldog, prova una Clothesline ma Tyson evita applicandogli una Boston Crab ad una sola gamba. Justin va per un Roll up, 1…2…no! Improvvisa STO, sempre da parte del sudafricano che ha tutta l’opportunità per mettere a segno la sua 450° Splash…a segno, schienamento, 1…2…3! Vittoria per Justin Gabriel al termine di un buonissimo match, non a caso le rookie-merdacce non erano presenti!

Il prossimo match in programma mette Darren Young di fronte quindi a Matt Striker che rientra a lottare in un match one-on-one dopo 3 anni di stop. L’ex insegnante parte alla grande e in modo aggressivo ma si fa sorprendere rapidamente da un pugno e da una Neckbreaker sull’apron ring, cover e conto di 1. Young applica una Headlock sull’avversario e lo scaraventa con la spalla sinistra contro il paletto d’acciaio all’angolo, pin e ancora conto di 1. Striker viene steso da un Overhead Belly To Belly Suplex ed imprigionato in un Armbar prima di sorprendere l’ex Nexus con una Gory Bomb seguita da un devastante Running Big Boot. Darren tenta la Gotbuster, a vuoto, l’altro lo stende con una Playmaker, schienamento, 1…2…no! Young evita qualche secondo dopo uno Splash all’angolo e approfitta mettendo a segno, con successo questa volta, il suo Gotbuster, cover, 1…2…3! Vittoria per Darren Young, onore però allo sconfitto.

Tonight: Titus O’Neil vs Derrick Bateman

Nel backstage, Daniel Bryan trova il suo rookie-merdaccia Derrick Bateman a giocare ai videogame e gli spegne il televisore. Bryan gli dice che nelle ultime settimane lo ha umiliato ed è per questo che stasera non sarà al suo angolo!

Ci siamo, è ora del nostro Main Event, che si preannuncia già di una bruttezza assurda! Titus O’Neil infatti, accompagnato da Hornswoggle e AJ, fa il suo ingresso nell’arena pronto per affrontare l’antipaticone Derrick Bateman. Il cane parte con alcuni pugni e scaraventa l’avversario di potenza contro l’angolo. Bateman colpisce il ginocchio dell’avversario e lo stende con una Swinging Neckbreaker seguita da un Dropkick, schienamento, 1…2…no! (intanto mi accorgo che AJ è troppo figa). Titus viene chiuso in una Chinlock, si libera e connette con una Side Slam, proseguendo l’offensiva con una serie di Clothesline. Bateman evita un Bodyslam ma si fa inchiodare le spalle al tappeto, 1…2…3! Vittoria per Titus O’Neil ma non è finita, visto che lo sconfitto lo colpisce alle spalle cominciando a prendere di mira anche Hornswoggle! Il cane si vendica mettendo KO Bateman con lo Sky High e il leprecauno finisce l’opera con la Tadpole Splash! Roba da matti!


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top