You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 02/08/2011
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 02/08/2011

Benvenuti amici ed eccovi una nuovissima edizione molto particolare, per fatti accaduti extrapubblicazione, della maggior attrazione del sito, l’NXT Report in versione Michael Cole, fondato e redatto da Angelo “Sir JBL” Cozzolino.

Dopo la sigla, Matt Striker è a centro ring e ci introduce purtroppo Titus O’Neil (non cagato da nessuno). Matt gli chiede cosa ne pensa della nuova alleanza tra Derrick Bateman e Darren Young e lo scarsone risponde che l’alleanza si è formata contro di lui perché ha dominato NXT, ha dominato ogni Challenge e match, il fatto però è che non è preoccupato dai due, l’unica persona di cui si preoccupa, così come il pubblico, è proprio sé stesso! Bateman e Young fanno il loro ingresso nell’arena e il primo dice al cane che indipendentemente dal suo discorso, settimana scorsa lo ha battuto. L’uomo-cane replica dicendo che l’altro non avrebbe nessuna possibilità di batterlo one-on-one. Young prende la parola affermando che è stato lui a dominare NXT e non gli importa nulla del pubblico e di cosa pensa. Striker si inserisce nella discussione ricordando all’ex Nexus che il pubblico conta visto che può votare. Darren risponde che farà tutto senza gli spettatori, così come sta facendo tutto da solo, senza nessun pro e vincerà lo show. Bateman riprende la parola consigliando a O’Neil di andarsene visto che ha raggiunto il limite. Lo scarsone propone a questo punto un Tag Team Match e Striker inizia a chiedere la cosa al pubblico. Young dice a Matt che è stanco di vederlo sempre accontentare le richieste di Titus e che saranno loro a scegliere il tag team partner per lo scarsone. Bateman a questo punto sceglie…Matt Striker!!! Quest’ultimo ricorda ai due che non lotta da 4 anni, Young gli risponde arrabbiato che lo ha umiliato nel corso di NXT e che stasera si vendicherà di lui!

Il primo match della serata mette JTG di fronte a Vladimir Kozlov (che entra vestito da rapper e con la stessa entry music del suo avversario. Roba da matti). JTG parte bene con una serie di violenti pugni, infastidito dall’atteggiamento del rivale, quest’ultimo però risponde con una Fall Away Slam che scaraventa l’atleta di colore fuori ring. Kozlov lo raggiunge e lo riporta all’interno del quadrato, dopodiché lo colpisce con un gran Headbutt al petto. Break pubblicitario…

Al ritorno, JTG colpisce Vladimir Kozlov con un Missile Dropkick, schienamento, 1…2…no! Il Moscow Mauler viene chiuso in una Headlock e steso qualche secondo dopo da una Clothesline, pin, 1…2…no! L’ex Cryme Tyme prosegue l’offensiva con una nuova Headlock seguita da una serie di ginocchiate alla schiena e da un Faceslam cover, 1…2…niente! Il match comincia a fare schifo. Il russo porta l’avversario all’angolo e connette con alcuni Shoulder Block seguiti dalle classiche testate al petto, da un Running Bodyslam e dalla Iron Curtain finale, schienamento, 1…2…3! Vittoria per Vladimir Kozlov, il quale, in pieno stile “gansta” afferra il telefonino dell’inutile Todd Grisham e con questo comincia a farsi delle foto sul ring!

Tonight: Titus O’Neil & Matt Striker vs Darren Young & Derrick Bateman

Tyson Kidd fa il suo ingresso nell’arena e si ferma sullo stage dicendoci che Yoshi Tatsu pensa di averlo battuto settimana scorsa me le cose lui le vede in maniera differente (ricordiamo che nella scorsa puntata, a fine match, Tyson ha massacrato il giapponese). Tutto il pubblico dovrebbe essergli grato perché non vedremo più lo stupidaggini di Tatsu, i suoi stupidi giocattoli e soprattutto non vedremo più Tatsu. Lui discende da una dinastia fatta di gente come Brian Pillman, British Bulldog e Bret Hart, gente che lavorarono duro per ottenere il successo, non giocando con le action-figure. Adesso non c’è più posto per Yoshi Tatsu, c’è invece posto per Tyson Kidd!

Ci siamo ragazzi, fortunatamente siamo giunto al Main Event (fortunatamente perché la puntata è quasi finita). Derrick Bateman & Darren Young entrano nell’arena pronti per affrontare Titus O’Neil, accompagnato da Hornswoggle e la fidanzata AJ (roba da matti), & il rientrante Matt Striker. Da segnalare che il leprecauno e la bonazza di AJ si accomodano al tavolo di commento. Partono O’Neil e Bateman con un Clinch a centro ring seguito da una gran Clothesline del primo e da un potente lancio all’angolo. L’antipaticone Bateman viene steso da una spallata e da un Bodyslam dopodiché è tag per Striker. Quest’ultimo dimostra di non aver scordato come si combatte e va a segno con un Dropkick, pin e conto di 1. Rientra in gara O’Neil con un nuovo lancio all’angolo ed una Headlock ai danni dell’avversario prima dell’esecuzione di un Suplex, cover e conto di 1. Qualche secondo dopo Bateman viene scaraventato fuori ring, noi intanto andiamo in pubblicità…

Al ritorno, Striker è in controllo su Young con una Headlock. L’ex Nexus riponde con un Back Elbow prima di sbattere la testa dell’avversario su una delle protezioni all’angolo. Young prosegue l’offensiva con un Back Suplex poi dà il tag a Bateman. L’antipaticone imprigiona l’ex insegnante in una Chinlock, Striker va per un improvviso Roll up ma si fa sorprendere da una successiva Clothesline. Cambio per Darren, Clothesline sul povero Striker e schienamento, 1…2…no! Tag per Bateman, Suplex ai danni dell’Host di NXT, il quale però riesce ad evitare una ginocchiata in rincorsa all’angolo e a dare il cambio a O’Neil, mentre è tag anche per Young. Lo scarsone connette con una serie di Clothesline seguita da una Powerslam e dallo Sky High finale, grazie ad una distrazione dell’avversario causata da Striker, cover, 1…2…3! Vittoria per Matt Striker & Titus O’Neil. La merdosa puntata finisce qui.

 


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top