It’s all about conspiracy! Proprio quando pensavo di aver definitivamente sconfitto la Cospirazione orchestrata dal sito nei miei danni, questa è tornata, più forte di prima. Se vi state chiedendo il perché, troverete tutte le risposte all’interno del topic “WR Revolution” del nostro forum. Madcap, leader della Cospirazione, ha deciso di depushare clamorosamente il mio personaggio, trasformandolo in breve tempo da pluridecorato living legend della federazione a jobber di cani e porci (ogni riferimento a Shark, leccaculo di Madcap, è puramente casuale). Ma non solo, in quella merda di show, vengano premiati personaggi ridicolissimi e scarsi, alla El Santo, soltanto perché amici del booker. Il sottoscritto ha deciso di denunciare, con dignità e coraggio, l’intera faccenda ma, come prevedibile, è stato ricompensato dall’ex Panzone psicopatico con l’esclusione dallo show. Chiedo a voi, a questo punto, fan e leccaculo del sottoscritto, di boicottare WR e di infestare il topic con numerosi messaggi di spam. Gli utenti che collaboreranno verranno certamente ricompensati con la mia gratitudine e magari con una menzione speciale in uno dei prossimi numeri del mio capolavoro.
Ma passiamo alla merdata di NXT, gente. Ecco a voi, appena sfornato e condito, un nuovissimo numero della ormai riconosciuta da tutti maggior attrazione del sito, il famoso NXT Report in versione Michael Cole, fondato, redatto e portato al successo dalla Conspiracy Victim Angelo “Sir JBL” Cozzolino!
Tonight: Necklace on a pole match- Yoshi Tatsu vs Tyson Kidd
Dopo la sigla, è tempo del nostro primo merdoso match della serata che mette l’antipaticone Derrick Bateman (vestito come Rocky Balboa) di fronte purtroppo allo scarsone Titus O’Neil. Si parte con un Clinch a centro ring seguito da un paio di devastanti Clothesline dell’uomo-cane, cover, 1…2…no! O’Neil inizia a lavorare sul braccio sinistro dell’avversario per poi stenderlo con un Bodyslam ed un Elbow Drop, pin e conto di 1. Bateman viene chiuso in una presa di sottomissione al braccio, qualche secondo dopo finisce fuori ring e viene raggiunto da Darren Young! Sembra che quest’ultimo sia venuto per aiutare proprio l’antipaticone, mentre noi andiamo in pubblicità…
Al ritorno, O’Neil è ancora in controllo dopo un colpo d’Elbow. Bateman risponde con un’improvvisa Clothesline, schienamento, 1…2…no! Lo scarsone viene colpito da un calcio in faccia e chiuso in una Chinlock, riesce poco dopo a reagire con un Back Suplex prima di venire scaraventato contro le protezioni all’angolo. L’antipaticone va a segno con un Legdrop sull’apron ring, pin, 1…2…no! Nuova Chinlock ai danni di Titus, il quale evita un Crossbody dall’angolo e connette con una spallata, una Clothesline ed un Back Breaker, cover, 1…2…no! Bateman non si fa colpire da uno Splash all’angolo, lo scarsone si fa distrarre come un coglione d Darren Young e l’altro ne approfitta mettendo a segno un Dropkick alla schiena ed infine il suo Inverted Bulldog, pin, 1…2…3! Vittoria per l’antipatico Derrick Bateman!
Nel backstage, Hornswoggle trova una lettera d’amore in cui gli si chiede di chiudere gli occhi! Il leprecauno obbedisce, compare AJ…e lo bacia! ROBA DA MATTI! Giustamente Maryse arriva e comincia a prendere in giro i due dicendo che Horny ha trovato finalmente qualcuno della sua taglia! AJ reagisce scaraventando un mazzo di fiori in testa alla franco-canadese! Sembra che un nuovo amore sia nato!
Sempre nel backstage, Vladimir Kozlov si sta fotografando da solo come un rincoglionito al di sopra di un distributore di bibite. JTG arriva e lo sfida di nuovo ad essere gansta come lui! Kozlov afferma di esserlo e l’altro gli dà una settimana di tempo per verificare ciò!
Siamo pronti per il nostro Main Event di questa munnezza di puntata! Per la 347esima volta, Tyson Kidd e Yoshi Tatsu si affrontano, ma questa volta in un Necklace On A Pole Match (vince il match chi riesce ad afferrare la gamba della action figure di Tatsu appesa ad un palo). Roba da matti. Tyson parte bene scaraventando l’avversario fuori ring e tentando immediatamente di salire sul paletto ma il giapponese lo raggiunge e lo colpisce con una serie di Chop seguite da uno Spinning Kick. Kidd risponde con un Roundhouse Kick, un Low Dropkick ed una Neckbreaker, cominciando poi la scalata. L’infoiato lo ferma e lo fa cadere fuori ring. Il giapponese va a segno con un qualche calcio e con una devastante ginocchiata ma poco dopo sbaglia a connettere con un Kick fracassandosi la gamba contro il guardrail. Tyson lo riporta all’interno del quadrato, i due continuano a darsele fino a colpirsi a vicenda con una Clothesline. L’ex Hart Dyasty tenta la scalata, Tatsu lo raggiunge e lo scaraventa violentemente a bordo ring!!! Pubblicità…
Al ritorno, Tyson Kidd è in controllo sul suo avversario con un Dropkick al di fuori del ring. Si rientra all’interno del quadrato, l’infoiato viene colpito con uno Springboard Legdrop ed imprigionato in una Sharpshooter tra le corde. Yoshi risponde con il suo Roundhouse Kick ed inizia a scalare il paletto! Kidd lo fa inciampare al di sopra della terza corda e lo colpisce con un Back Suplex da lì! Ma attenzione, perché nel frattempo il giapponese è riuscito ad afferrare la gamba della action figure e quindi a vincere il match! Yoshi Tatsu batte il suo avversario, ma non è ancora finita, perché Kidd lo colpisce a tradimento alla gamba sinistra e scaraventa poi quest’ultima contro il paletto all’angolo. Il povero infoiato viene sbattuto con la gamba addirittura sul tavolo dei commentatori e l’ex Hart Dynasty, a completamento del massacro imprigiona Yoshi in una Figure-Four Leg Lock aiutandosi con il paletto, la stessa mossa che usava spesso Bret Hart! L’infoiato urla dal dolore, ma la vittoria di stasera gli è costata troppo cara.