You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 19/07/2011
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 19/07/2011

L'episodio di NXT di questa settimana non può essere reportato dal nostro Sir JBL, come d'altronde sempre accade nelle puntate post-PPV. Si potrà risparmiare diverse offese considerato che è stato un episodio pessimo.

Nel dettaglio, ecco un breve report di quanto accaduto:

- I rookie si sfidano a chi colpisce meglio un sacco da pugni con sopra attaccata una foto di Michael Cole. Bateman si diverte come un bambino (consapevole del fatto che non dominerà mai un avversario come può fare con un sacco), Darren Young si rifiuta di fare queste baggianate mentre Titus O'Neil fa l'omaccione sfidando Young e abbaiando a profusione. Per la cronaca il pubblico decreta vincitore di questa pseudo-sfida proprio il rookie di Hornswoggle.

- Vladimir Kozlov sconfigge JTG in 5:28. Due tra le più scarse Superstars in WWE si sfidano in una battaglia priva di mordente. A vincere è Kozlov con la sua Spinebuster.

- Hornswoggle viene nuovamente rifiutato da Maryse nel backstage ma un regalo anonimo gli viene portato da un tizio. Al suo interno c'è un pupazzetto.

- Yoshi Tatsu va su tutte le furie ancora una volta. La sua postazione di preghiera è stata devastata, che sia stato ancora Tyson Kidd? Il giapponese pensa proprio di sì!

- Titus O'Neil sconfigge Darren Young in 11:10. Ennesima mediocre sfida tra i due rookie. Nel finale Bateman arriva in scena e prova a sfavorire il cane. Tuttavia O'Neil riesce lo stesso a vincere la battaglia schiacciando Young al tappeto con la sua Sit-Out Spinebuster.

- Per riempire tempo viene mostrato quanto accaduto al termine di Raw.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top