Dopo una mattinata di mare (e dopo aver rischiato una multa di 100 euro), torno a scrivere per tutti voi, fan e leccaculo, un nuovissimo numero del mio capolavoro. Fa caldo, tanto caldo, troppo caldo, ma imperterrito, determinato, pronto a tutto, sono qui alla tastiera unicamente per il vostro bene, per il bene del sito e ovviamente anche per gloria personale, e so che adesso niente e nessuno mi fermerà. La cospirazione purtroppo è ancora in vita, ma con le mie forze sto riuscendo ad evitare i suoi colpi mortali e addirittura ad indebolirla. Ma è tempo di parlare di NXT, di quelle merdacce di Titus O’Neil, Matt Striker, Bateman e altra munnezza del genere! Benvenuti, amici di WrestlingRevolution, ad una nuova edizione della maggior attrazione del sito, il report NXT in versione Michael Cole, fondato, redatto e portato al successo dalla Conspiracy Victim Angelo “Sir JBL” Cozzolino!
L’antipaticone Derrick Bateman, con una sua entry-music, e non capisco perché diavolo questa merdaccia di meriti una cosa del genere, fa il suo ingresso nell’arena armato di microfono, ci dà il benvenuto e ci dice che la WWE ha voluto richiamarlo per salvare lo show e per redimere NXT Redemption oltre che per redimere la WWE. Darren Young interrompe questo promo disgustoso e cagato da nessuno e si rivolge all’altro dicendogli che non vincerà NXT e che lui è stato nel Main Event di SummerSlam, ha lottato contro John Cena e inoltre insieme a Titus O’Neil è nello show prima di lui. Bateman gli chiede come fa a difendere O’Neil per poi cominciare a prendere in giro proprio Titus e Hornswoggle. Purtroppo proprio lo scarsone O’Neil si aggiunge agli altri sul ring. L’antipaticone lo provoca, lo scarsone risponde per le rime ed è quasi rissa fino a quando non arriva quella gran figona di Maryse!!! La bonazza propone un Rookie-Merdaccia Triple Threat Elimination Match…dopo la pubblicità!!!
Siamo “pronti” per quest’incontro che promette scintille e botch, intanto notiamo Daniel Bryan a bordo ring. Darren Young scaraventa O’Neil contro le protezioni all’angolo, lo scarsone risponde scaraventandolo addirittura all’esterno del ring e poco dopo sembra che l’ex Nexus e Bateman formino un’alleanza. Titus viene colpito ripetutamente dai due, Derrick va a segno con una ginocchiata e con alcuni calci, qualche secondo dopo i due connettono con un Double Suplex, cover dell’antipaticone, 1…2…no! Il povero scarsone sembra veramente in difficoltà come non mai ma d’un tratto colpisce Young con un Elbow e botcha una mossa su Bateman. I due alleati riprendono immediatamente il controllo della situazione, Darren connette con un Legdrop sull’apron ring, lo stesso fa anche l’altro, pin del sosia di John Cena e conto di 1. L’incontro inizia a fare schifo, il pubblico si è addormentato come me, intanto lo scarsone dà vita ad una reazione a base di Big Boot prima di essere rimesso a terra per l’ennesima volta con un Enziguri Kick di Bateman. Ma attenzione, Darren Young tradisce il compagno e lo stendo con una Powerslam! Qualche secondo dopo, O’Neil lo mette KO con lo Sky High, pin, 1…2…Bateman interrompe il conteggio e schiena lui stesso Young, 1…2…3!!! Darren Young primo eliminato! Break pubblicitario…
Al ritorno, Titus O’Neil è in pieno controllo e sta lanciando l’avversario da una parte all’altra del ring. Bateman risponde con un Low Dropkick al ginocchio, schienamento, 1…2…no! Lo scarsone viene chiuso in una strana Chinlock che non ho mai visto prima di liberarsi e di connettere con un paio di dolorose Chop seguite da un vergognoso Splash all’angolo, pin, 1…2…no! FIRE O’NEIL! CLAP CLAP CLAP FIRE O’NEIL!!! L’antipaticone riprende il controllo del match con un Dropkick all’angolo, cover, 1…2…no! Lo scarsone replica con una serie di Clothesline, un Backbreaker ed una Fall Away Slam, schienamento, 1…2…no! I due continuano a lottare, Titus sbaglia (botchando) una Clothesline dall’angolo e l’altro ne approfitta mettendolo a tacere con un Inverted Bulldog, cover, 1…2…3! Derrick Bateman vince il rookie-merdaccia Triple Threat Elimination Match!
Nel backstage Yoshi Tatsu sta giocando con la sua action figure senza una gamba rotta da Tyson Kidd. Arriva Matt Striker a fare qualche domanda e l’infoiato dice che si riprenderà il suo onore, stasera, da Tyson Kidd!
Tonight: Yoshi Tatsu vs Tyson Kidd
Nel backstage, Hornswoggle si sta ubriacando davanti ad una foto di Maryse. Arriva O’Neil, il quale gli consiglia di andarci. Arriva anche un ragazzo che porta al leprecauno un regalo di un’ammiratrice segreto e lui finisce per credere che l’ammiratrice in questione sia Maryse! Povero illuso.
Ancora nel backstage, JTG va da Vladimir Kozlov, comincia a provocarlo in relazione al suo stile e modo di comportarsi ma il russo non si scompone più di tanto!
E’ tempo del Main Event di questa merdosa serata. Yoshi Tatsu fa il suo ingresso nell’arena pronto per vedersela contro Tyson Kidd (che ancora possiede la gamba rotta dell’action figure dell’infoiato). I due cominciano a studiarsi, qualche secondo dopo Kidd fallisce un Dropkick e va a riposarsi a bordo ring. Il giapponese lo rincorre, lo colpisce con un paio di Chop e lo riporta dentro. L’ex Hart Dynasty prende il controllo della situazione con alcuni calci, Yoshi risponde con Chop seguite da una serie di Kick ma poco dopo sbaglia un salto dal paletto e viene scaraventato violentemente a terra. Pubblicità…
Al ritorno, Tyson Kidd è in controllo sull’avversario con una Headscissor seguita da una Clothesline e da un Neckbreaker, pin, 1…2…no! L’infoiato viene steso da un Elbow e viene chiuso in una Headlock, poco dopo reagisce con un improvviso Back Suplex e con uno Spinning Kick. Kidd viene scaraventato contro l’angolo e colpito da una ginocchiata alla schiena seguita da un Suplex con ponte, 1…2…3! L’ex Tag Team Champion evita lo Shining Wizard e va a segno con un Drokick, cover, 1…2…3! Il giapponese viene colpito da un Legdrop, risponde lanciando l’avversario fuori ring ma, nel momento di eseguire un Suicide Dive, cade vittima di un Big Boot. Kidd sbaglia il suo Srpingboard Elbow Drop, non si fa colpire dal Roundhouse Kick e sale sul paletto, l’infoiato lo raggiunge e si prepara per un Superplex. L’inutile Tyson lo manda giù prova un Moonsault… a vuoto! Yoshi ne approfitta inchiodandolo al tappeto con uno schienamento con ponte, 1…2…3!!! Vittoria per l’infoiato!!! Il giapponese afferra la gamba del suo giocattolo, ma Kidd lo colpisce alle spalle e se la riprende allontanandosi! Roba da matti!