You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 05/07/2011
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 05/07/2011

Dopo aver superato l’esame di Economerda Politica nonostante una cospirazione nei miei danni (tutti i dettagli nel topic che ho aperto in OT nel nostro forum) torno soavemente e senza pensieri a scrivere il mio capolavoro. Ecco un nuovo numero della maggior attrazione del sito, l’NXT Report in versione Michael Cole, fondato e redatto dalla Conspiracy Victim Angelo “Sir JBL” Cozzolino!

Dopo la sigla, Matt Striker è quella gran figona di Maryse ci presentano le ultime tre rookie-merdacce rimaste (ricordiamo che settimana scorsa si è aggiunto purtroppo anche l’antipaticone Derrick Bateman). Siamo pronti (seh) per il Talk the Talk Challenge che assegnerà al vincitore 3 Redemption Points. Parte Darren Young, il quale si lamenta dell’ingresso di Bateman mentre lui si è fatto il mazzo per 17 settimane e ha fatto tutto da solo. Titus O’Neil è d’accordo con l’ex Nexus per poi affermare che ha dominato questa stagione di NXT in ogni cosa e che il vincitore dello show dovrà meritarsi di vincere. Derrick Bateman comincia a provocare il cane e il pubblico e dice che se avesse avuto le stesse opportunità di Young non sarebbe tornato ad NXT. Tocca al pubblico decretare il vincitore che, purtroppo, si rivela essere ancora una volta lo scarsone Titus O’Neil!

Yoshi Tatsu, ancora incazzato del fatto che Tyson Kidd settimana scorsa gli ha rotto il giocattolino, fa il suo ingresso pronto per affrontare proprio l’ex Hart Dynasty. Il giapponese parte alla grande con una serie di ginocchiate al volto seguita da un calcio alla schiena, da un Big Boot e da uno Spinning Kick che scaraventa Kidd fuori ring. L’infoiato lo raggiunge, lo scaraventa contro le transenne e lo colpisce con alcune Chop prima di riportarlo all’interno del quadrato. Tyson risponde con un calcione in pieno volto, Tatsu replica con nuove Chop ma poco dopo viene scaraventato malamente contro il paletto d’acciaio all’esterno del ring. Noi andiamo in pubblicità…

Al ritorno, Tyson Kidd è in controllo con un Kick alla schiena seguito da una presa di sottomissione alle braccia ed un Back Dropkick, pin, 1…2…no! L’ex Hart Dynasty prosegue l’offensiva con un Neckbreaker, schienamento, 1…2…no! L’infoiato viene chiuso nuovamente nella Submission Move alle braccia, qualche minuto dopo riesce però a liberarsi e a connettere con un improvviso Shining Wizard e a prendere di nuovo il controllo della situazione con una serie di violenti calci, cover, 1…2…niente! Il giapponese sale sul paletto, Kidd lo raggiunge, l’altro lo butta giù e lo mette al tappeto con uno Spinning Kick, schienamento, 1…2…no!!! Tatsu si carica, prova il Roundhouse Kick, Tyson è bravo ad evitarlo e a sorprenderlo con una sorta di Swinging Neckbreaker, cover, 1…2…3!!! Vittoria per l’inutile Tyson Kidd!!!

Tonight: Derrick Bateman & Daniel Bryan vs Darren Young & Titus O’Neil

Nel backstage Hornswoggle è con Titus O’Neil ed un mazzo di fiori appassiti. Il leprecauno nota Maryse, le corre dietro e le regala i fiori! La figona sembra apprezzare tanto, chiede all’irlandese di chiudere gli occhi e poi gli scaraventa violentemente il mazzo di fiori in testa!!! Che stronza!!!

Sembra proprio che fortunatamente siamo già giunti al Main Munnezza della serata!!! Darren Young & Titus O’Neil fanno il loro ingresso nell’arena pronti per fronteggiare Daniel Bryan e Derrick Bateman. Cominciano l’antipaticone e Young con un Clinch a centro ring a favore di Bateman, il quale connette con un Dropkick seguito da una Clothesline. Tag per Bryan, che inizia a lavorare sul braccio sinistro dell’avversario, qualche secondo dopo è di nuovo cambio per Derrick. L’ex Nexus non si fa ulteriormente intimidire e va segno con una Clothesline prima di dare il tag a O’Neil. L’uomo-cane connette con un potente Suplex, un Elbow Drop ed una Clothesline, l’altro tenta una reazione breve a base di Chop ma non basta. Entra Young, il quale chiude l’antipaticone in una Headlock, qualche istante dopo è tag per O’Neil. Bateman viene steso da un Bodyslam, schienamento e conto di 1. Cambio veloce per l’ex Nexus (che per errore colpisce il suo ex tag team partner), Bateman però questa volta è veloce a raggiungere il suo pro e a dare il cambio. Bryan va a segno con un violento Dropkick seguito da una Headbutt dalla terza corda, pin, 1…2…no! Entra Bateman, si scatena il rissone a centro ring, Young tenta il suo Gotbuster, l’antipaticone lo evita e lo mette KO con uno Standing Bulldog, cover, 1…2…3! Vittoria per Daniel Bryan & Derrick Bateman!

E’ tutto ragazzi, la puntata non ha fatto molti danni. Iscrivetemi numerosi alla Fan Page della maggior attrazione del sito su Facebook:

http://www.facebook.com/pages/NXT-Report-i...102595513161842

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top