You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 28/06/2011
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 28/06/2011

Questa sarà un’edizione anomala del mio capolavoro di Report. Quest’oggi infatti sono incazzato e nervoso, stanco e depresso, a causa dell’imminente esame di Economia Politica di cui non capisco un cazzo.  Ne approfitto per fari gli opportuni auguri di pronta guarigione al tanto odiato Mason Ryan e ne approfitto ancora per chiedere alla WWE un super-push per R-Truth che lo porti ad un titolo mondiale. Sono vicino in questo momento all’atleta di colore, visto che la sua storia somiglia molto alla mia, in quanto anche il sottoscritto, come sapete, è vittima di una cospirazione da parte del sito e guidata dall’infame Bolla. Ehy, Panzone, come stai? Ma torniamo a noi, è tempo di gustarci un’altra monnezza targata NXT ed è per questo che vi do il benvenuto ad una nuovissima puntata della maggior attrazione del sito, l’NXT Report in versione Michael Cole, fondata, redatta e portata all’estremo successo da Angelo “Sir JBL” Cozzolino! And that’s the truth!

Dopo la sigla e i pyros (per cosa poi), la merdata può cominciare subito con un match (intanto, mentre scrivo il Report, sento odore di carne arrostita ma purtroppo non proviene dalla mia abitazione. Darren Young fa il suo ingresso e dice che Chavo Guerrero non è con lui perché ha preferito lasciare la baracca perché non sopportava di essere peggiore di lui! Lui ha fatto tutto quello che Chavo non ha fatto in 15 anni, ha militato nel Main Event di Summerslam 2010 e vincerà NXT. Il suo avversario Conor O’Brian entra nell’arena armato di microfono e dice al suo avversario che dopo che lo avrà battuto non lo sentiremo più parlare di queste cose! L’”incontro” purtroppo può iniziare, si parte con un Clinch a centro ring seguito da una Clothesline di O’Brian e da qualche European Uppercut, cover, 1…2…no! L’ex uomo-topo prosegue l’offensiva con una nuova Clothesline ed un Armbar ma l’altro poco dopo risponde con un violento Neckbreaker sull’apron ring. Noi andiamo in pubblicità…

Al ritorno, Darren Young è in controllo sull’avversario con una Clothesline, schienamento, 1…2…no! O’Brian viene chiuso in una Headlock e colpito poi da un colpo d’Elbow seguito da una ginocchiata e da una serie di calci alla testa. Il match comincia a farsi noioso, intanto l’ex Nexus dà vita ad una nuova Headlock, mossa che ci mostra tutta la bruttezza di Conor, Quest’ultimo risponde con un Faceslam e con un Rollup, 1…2…no! Young evita uno Splash all’angolo ma rimane vittima di un improvviso Big Boot, O’Brian prende il controllo della situazione con una Clothesline all’angolo seguita da un serie di Shoulder Block. L’atleta di colore replica scaraventando l’avversario contro il paletto e colpendolo prima coi i 3-Amigos (chiara presa in giro nei confronti di Chavo) e chiudendo il match con la Frog Splash, cover, 1…2…3! Vittoria per Darren Young!

Tonight: Yoshi Tatsu vs Tyson Kidd

Nel backstage, Yoshi Tatsu è alle prese con il suo altare fatto di candele e della sua action figure. Interviene Tyson Kidd, il quale afferra l’action figure e la rompe! Il giapponese si incazza ed assale il provocatore e per placare la sua ira devono accorrere due arbitri! Roba da matti!

Yoshi Tatsu, incazzato come un bambino a cui gli avessero rubato le caramelle, fa il suo ingresso pronto per affrontare Tyson Kidd. L’infoiato parte aggressivamente e costringe l’ex Hart Dynasty a rifugiarsi a bordo ring. Kidd ritorna dentro, sbaglia un Elbow Drop e rimane vittima di una serie di Chop e calci, cover, 1…2…no! Il giapponese prosegue l’offensiva con alcuni pugni, l’avversario risponde con una serie di Shoulder Block all’angolo ed un calcio in pieno viso. Tatsu finisce fuori ring e Kidd con un Dropkick lo scaraventa violentemente contro i gradoni all’angolo. Pubblicità…

Al ritorno, Tyson Kidd colpisce l’infoiato con un Back Suplex, pin, 1…2…no! Tatsu risponde con qualche Chop, l’altro replica con un Kick alla schiena e comincia a lavorare sul braccio sinistro dell’avversario con un Armbar. Passa qualche minuto, i due si colpiscono a vicenda con una Clothesline. Yoshi va all’attacco con una serie di Kicks seguiti da una ginocchiata all’angolo e da uno Spinning Kick, schienamento, 1…2…no! L’infoiato sale sul paletto, l’altro la raggiunge con un Dropkick e lo stende al tappeto con una Hurricanrana, cover, 1…2…no! Rollup del giapponese, 1…2…no! Kidd tenta l’ennesima offensiva, Tatsu esegue però il suo Roundhouse Kick, pin, 1…2…3! Vittoria per Yoshi Tatsu!

Up Next: JTG vs Titus O’Neil

Nel backstage, JTG sta ammirando i suoi gioielli ma all’improvviso Hornswoggle tenta di rubarglieli! L’ex Cryme Tyme è pronto a menare le mani ma a calmare le acque arriva Titus O’Neil!

La gran figona di Maryse fa il suo ingresso nell’arena per accomodarsi al tavolo di commento mentre noi dobbiamo purtroppo sorbirci Titus O’Neil (accompagnato dal pro-merdaccia Hornswoggle) contro l’inutile JTG. L’ex Cryme Tyme parte bene ma l’altro lo colpisce con un colpo d’Elbow e comincia a scaraventarlo da una parte all’altra del ring. Intanto Hornswoggle scrive un messaggio su di un foglio e lo consegna a Maryse in cui le chiede se anche lei lo ama o no. Sul ring, JTG è in controllo sull’avversario con una Headlock ma il rookie-merdaccia si libera e va a segno con una serie di Clothesline seguitia da una Powerslam. JTG preferisce abbandonare per qualche istante il ring e si lascia distrarre come un cretino dal leprecauno (che inizia a vantarsi per attirare l’attenzione di Maryse). Lo scarsone O’Neil ne approfitta riportando JTG all’interno del quadrato e mettendolo KO con lo Sky High, cover, 1…2…3! Vittoria purtroppo per il rookie-merdaccia! Le telecamere inquadrano poco dopo Maryse, la quale, da gran troiona qual è, straccia la lettera davanti agli occhi del povero Hornswoggle (che ci rimane di merda)!

Up Next: Rookie-Merdaccia Elimination

E’ tempo di vedere quello che tutti noi aspettavamo, ovvero l’eliminazione di una rookie-merdaccia! Chi sarà il fortunato che si leverà dai coglioni? Striker ci ricorda che in caso di pareggio, verrà consultata la classifica dei Redemption Points, che vede il cane O’Neil al primo posto. Ma scopriamo chi è l’eliminato…rullo di tamburi…ad andare a casa è…CONOR O’BRIAN! L’ex uomo-topo torna dalla topaia dalla quale è uscito ma prima di uscire dall’arena, Conor ringrazia quelli che lo hanno votato, ringrazia Vladimir Kozlov per poi rivolgersi in telecamera ad un certo Hunter chiedendogli una chance per giocare! Ma non è finita, perché Striker ci annuncia che in finale parteciperà anche…il rientrante Derrick Bateman (con il suo pro Daniel Bryan). L’Original Antipatico torna purtroppo ad NXT! Roba da matti!

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top