Da Hershey, Pennsylvania
- Titus O’Neil e il suo Pro, Hornswoggle, arrivano sul ring e dopo aver chiesto il silenzio il leprecauno fa qualche verso incomprensibile; O’Neil traduce dicendo che il suo Pro vorrebbe discutere con Maryse circa degli affari inconclusi. I due vengono raggiunti proprio dalla franco-canadese e Hornswoggle le dà una sorpresa: un anello fatto di lecca lecca. Maryse risponde incavolata dicendogli che oltre alla stazza ha anche il cervello piccolo e di trovarsi una donna della sua taglia, poi lancia via l’anello e se ne va. Subito dopo arriva però Zack Ryder, che dice a O’Neil di non poter credere che Hornswoggle possa averlo potuto preparare per il ring e gli ricorda che è stato il suo Pro nella Stagione 2 di NXT, in cui lui è stato il primo eliminato; Titus risponde che vincerà questa stagione di NXT e dimostrerà che Hornswoggle è un Pro migliore di Ryder. Arriva Matt Striker e sancisce il main event di stasera: Titus O’Neil vs Zack Ryder.
- Yoshi Tatsu, Vladimir Kozlov & Conor O’Brian sconfiggono JTG, Chavo Guerrero & Darren Young, con Tatsu che schiena JTG dopo averlo colpito con il suo Roundhouse kick.
- Nel backstage, Tyson Kidd è al telefono con Lucky Cannon (eliminato da NXT la settimana scorsa) e gli dice che non c’è possibilità per un rivoto e che non è stato lui a dirgli di farsi distrarre da Maxine. Attacca però quando vede che nello spogliatoio c’è un altarino con candele, simboli samurai e un’action figure di Yoshi Tatsu; arriva il giapponese e gli dice di non toccare nulla cacciandolo via; poi si inginocchia davanti all’altarino e offre alla sua action figure una tavoletta di cioccolato.
- Zack Ryder sconfigge Titus O’Neil (w/Hornswoggle), schienandolo dopo la Rough Ryder effettuata sul rookie dopo che questi si era distratto per difendere Hornswoggle a bordo ring.