Ecco sfornata per voi una nuovissima edizione della nostra unica nella storia Rubrica/Report, disponibile solo su WrestlingRevolution, la maggior attrazione del sito, l’NXT Report in versione Michael Cole, fondato e curato da Angelo “Sir JBL” Cozzolino!
Dopo la sigla, l’odioso Matt Striker e Maryse ci attendono a centro ring e ci introducono le ultime quattro rookie-merdacce rimaste. Striker ci ricorda che stasera avremo fortunatamente un’altra eliminazione ma adesso è tempo della Talk the Talk Challenge che assegnerà 3 Redemption Points al vincitore. Ascoltiamo le stronzate dette dalle merdacce, Lucky Cannon parte dicendo che Titus O’Neil dovrebbe essere eliminato perché non ha nessuna personalità e nessun carisma, inoltre questa stagione ruota tutta attorno a lui stesso! O’Neil replica prendendo in giro la vestaglia alla Ric Flair di Cannon e affermando di essere laureato a differenza dell’altro che fino ad adesso non ha dimostrato un bel niente ed è per questo che verrà presto eliminato. Conor O’Brian dice che secondo lui Darren Young lascerà stasera NXT perché ha fallito nel Main Event di Summerslam 2010 (Team Nexus vs Team WWE, ndr). Young risponde che merita la vittoria e cose migliori di questo show. L’ex Nexus ad un certo punto si avvicina a O’Brian e lo colpisce a tradimento con un pugno, scappando poi dal ring. Tocca al pubblico giudicare le “prestazioni” delle nostre merdosità e purtroppo, ancora una volta, a vincere la Challenge è il cane O’Neil. Roba da matti!
Tonight: Rookie-merdacca Elimination
Siamo pronti per il primo match della serata. Darren Young, accompagnato da Chavo Guerrero, è già sul ring pronto per affrontare l’imbecille Yoshi Tatsu. Si parte con un Clinch a centro ring seguito da una Headlock di Young e da un Armbar del giapponese, il quale poi va all’attacco con un Armdrag, cover e conto di 1. L’infoiato comincia a lavorare sul braccio sinistro dell’ex Nexus per qualche minuto prima di connettere con una serie di violente Chop all’angolo e con un Dropkick, che porta l’atleta di colore a prendere fiato all’esterno ring. Tatsu lo raggiunge, cerca di riportarlo dentro ma viene colpito con una Neckbreaker dritta sull’apron, mentre vediamo l’inutile JTG entrare nell’arena! Noi andiamo in pubblicità…
Al ritorno, Darren Young è in controllo su Yoshi Tatsu con una Hedlock, intanto JTG si è sistemato al tavolo di commento. Il giapponese viene colpito da un Elbow Drop e chiuso per diversi minuti in una nuova Headlock (il match fa altamente cagare), riesce poi a liberarsi connettendo con un calcio alla testa. Tatsu va all’attacco con una serie di Chop, seguita da alcuni Kick e da uno Spinning Kick accompagnato da uno Shining Wizard, schienamento, 1…2…no! Yoshi sale sul paletto, viene però distratto da Chavo Guerrero e Young ne approfitta scaraventandolo malamente al tappeto, pin, 1…2…3! Vittoria per Darren Young, ma non è finita perché JTG sale sul quadrato e attacca lo sconfitto con l’aiuto di Darren! Vladimir Kozlov e Conor O’Brian fanno la loro irruzione al fine di salvare il guerriero orientale e mettono in fuga gli altri!
Nel backstage, Maryse raggiunge l’antipatico Lucky Cannon scusandosi per il suo comportamento di settimana scorsa e dicendo che qualcuno di sua conoscenza le sta sistemando la borsa regalatale proprio da Cannon!
Proprio Lucky Cannon, accompagnato da Tyson Kidd, fa il suo ingresso nell’arena pronto per affrontare lo scarsone Titus O’Neil. Prima del suono della campanella, l’antipaticone dice che vorrebbe fare la stessa cosa con Hornswoggle fatta a RAW da R-Truth: colpirlo con un Big Boot. La schifezza di match può iniziare, O’Neil parte aggressivamente con qualche pugno ed un Backbreaker, seguiti da una Bodyslam, cover, 1…2…no! Cannon si rifugia per qualche istante fuori ring, poi riesce a prendere il controllo della situazione con una serie di calci e alcune ginocchiate alla schiena. Il cane viene colpito da un paio di Legdrop (questo match fa più cagare di quello di prima, complice la presenza di O’Neil) e chiuso in una Headlock. “Finalmente” il cagnolone si libera e va a segno con alcune potenti Clothesline seguita da una Fall Away Slam, pin, 1…2…Cannon aggrappa le corde! Lucky prova l’ultimo assalto ma non può alla fine fare niente contro lo Sky High dell’avversario, schienamento, 1…2…3! Vittoria purtroppo per Titus O’Neil!
Ci siamo ragazzi, è ora di scoprire chi sarà la rookie-merdaccia che si leverà fuori dai coglioni! I candidati si trovano a bordo ring e scopriamo che a lasciarci è…(ti prego, fa che sia O’Neil)…LUCKY CANNON!!! L’ANTIPATICONE VIENE ELIMINATO! Cannon non sembra turbato anzi, dice che questo show è una barzelletta (concordo) e che adesso dovrebbe stare a SmackDown o a RAW. Lucky si allontana ma non è finita, Maryse dice a tutti di calmarsi e poi, rivolgendosi all’eliminato, afferma che la persona di sua conoscenza le ha riferito che la borsa vale meno di 5 dollari! E la figona schiaffeggia Cannon! Priceless!!!
Diventate fan della maggior attrazione del sito su Facebook: