Benvenuti ancora una volta ad una nuova edizione dell’unico Report/Editoriale della storia, la maggior attrazione del sito, l’NXT Report in versione Michael Cole, fondato e redatta dal vostro Angelo “Sir JBL” Cozzolino!
Dopo la sigla, JTG è sul ring pronto a condurre il suo nuovo Talk Show: lo Straight Outta Brooklyn. Il wrestler dice che tempo fa fu eliminato il suo rookie Jacob Novak ma settimana scorsa è stato eliminato anche Byron Saxton e molti dicono che ciò è successo a causa del suo pro, Yoshi Tatsu. Per questo, a fare il suo ingresso ora è proprio l’arrapato e imbecille Tatsu, il quale è ospite di questa specie di show. JTG gli ricorda l’eliminazione di Saxton per poi iniziare a provocarlo non lasciandogli l’opportunità di rispondere alle sue domande. L’ex Cryme Tyme si definisce il miglior pro di tutti per poi affermare che molti pensano che il rookie-merdaccia Saxton sia stato eliminato a causa della sua relazione con Maryse. JTG prosegue dicendo che Maryse non ha voluto Tatsu mentre ha voluto proprio lui perché ha un grande, grande, grande conto in banca mentre il giapponese ha un piccolo, piccolo…JTG non riesce a continuare perché l’infoiato gli strappa il microfono e gli dice che il suo show dovrebbe chiamarsi Straight Out your mama. Il wrestler di colore sembra apprezzare la battuta, ci saluta e stringe la mano a Tatsu ma alla fine lo attacca alle spalle e fugge via ridendo! Ma attenzione, entra in scena l’odioso Matt Striker, il quale propone un match tra i due. Il pubblico è d’accordo, dunque dopo la pubblicità ci sarà l’incontro.
Torniamo dalla pubblicità e il match tra Yoshi Tatsu e JTG è già iniziato. L’infoiato è in controllo sull’avversario con una serie di Chop ma l’ex Cryme Tyme risponde con una ginocchiata, pin, 1…2…no! L’atleta di colore comincia a lavorare sulla schiena dell’avversario per poi stenderlo con una Clothesline seguita da un Back Suplex into a Neckbreaker, cover, 1…2…no! L’infoiato viene chiuso in una sorta di Abdominal Stretch, riesce però poco dopo ad evitare uno Splash all’angolo e a connettere con alcune Chop seguite da una serie di Kicks, una ginocchiata all’angolo e da uno Spinning Kick. Yoshi si prepara al suo Roundhouse Kick, JTG evita il colpo colpendolo alla schiena e tentando un Back Suplex. L’arrapato evita a sua volta e va a segno con il Roundhouse Kick, schienamento, 1…2…3! Vittoria per Yoshi Tatsu!
Nel backstage, l’ex uomo-topo Conor O’Brian è pronto a spaccare una tavola di legno con il cranio, ma poi scopriamo che a tentare la cosa è Hornswoggle! Ovviamente il leprecauno non ci riesce mentre arrivano Vladimir Kozlov e purtroppo anche Titus O’Neil. Il cane afferra allora il suo pro-merdaccia e lo usa come ariete per rompere l’asse di legno!
Siamo “pronti” adesso per il match che mette Chavo Guerrero & Darren Young di fronte a Vladimir Kozlov & Conor O’Brian. Cominciano Kozlov e Young, il primo parte bene con alcuni Take-down seguiti da una serie di Shoulder Block all’angolo prima di dare il tag al suo rookie-merdaccia. O’Brian colpisce la schiena dell’avversario, il quale qualche secondo dopo riesce a raggiungere e a dare il cambio a Chavo. Serie di calci ai danni dell’ex uomo-topo seguiti da una Springboard Senton e da una Chinlock. Il rookie-merdaccia risponde con una gomitata prima di venire scaraventato contro le transenne a bordo ring. Noi andiamo in pubblicità…
Al ritorno, Darren Young è in controllo su Conor O’Brian con una Headlock ma l’ex uomo-topo riesce a dare il cambio a Vladimir Kozlov. Il Moscow Mauler va all’attacco con una testata, alcuni pugni, un calcio all’addome ed un gran Big Boot. Guerrero distrae il russo permettendo a Young di colpirlo al ginocchio, dopodiché è tag proprio per Chavo. L’ex ECW Champion connette con un Low Dropkick prima al ginocchio poi alla testa, l’altro però riesce in un Back Body Drop e a dare il cambio al suo rookie-merdaccia. Entra anche Young, che viene colpito da un Big Boot ed un Faceslam, schienamento, 1…2…Chavo interrompe il pin! Si crea confusione a centro ring, Conor si distrae e Darren ne approfitta mettendolo KO con il Game Changer, cover, 1…2…3! Vittoria per Chavo Guerrero & Darren Young! Ne approfitto per pronosticare l’eliminazione di O’Brian, next week!
Next week- Rookie-merdaccia Elimination
Purtroppo dobbiamo sorbirci un match tra sole rookie-merdacce. Titus O’Neil, accompagnato da Hornswoggle, fa il suo ingresso pronto per affrontare l’antipatico Lucky Cannon (con una vestaglia alla Ric Flair) accompagnato da Tyson Kidd e Maryse. Si parte con un Clinch a centro ring a favore del cane seguito da un lancio all’angolo, una spallata ed un calcio alla testa. Cannon evita un Elbow Drop e va a segno con una specia di Missile Dropkick, cover, 1…2…no! O’Neil viene chiuso in una Headlock, passano i minuti e il match fa veramente schifo ma, con Titus sul ring del resto non si può chiedere di più. Il cane si libera, l’altro lo scaraventa fuori ring e intanto vediamo Hornswoggle importunare Maryse!!! I due vengono quasi alle mani e la borsa della figona, regalatale qualche settimana fa da Cannon si rompe! Maryse capisce che è falsa, si arrabbia e con quel che rimane della borsa colpisce l’antipatico Cannon, favorendo lo Sky High di O’Neil, cover, 1…2…3! Vittoria purtroppo per il cane!
Finalmente questa merdata è finita! Iscrivetevi alla Fan Page della maggior attrazione del sito su Facebook: