You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 31/05/2011
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 31/05/2011

Benvenuti carissimi supporters del sottoscritto ad una nuova edizione del mio capolavoro! Come avrete intuito, qui su WrestlingRevolution siamo nel pieno di una violentissima guerra tra reporters e non solo. Nullità come Madcap, A.M. e l’arrogante Bolla si sono infatti alleati fondato il Triumvirato 3.0 con il chiaro obiettivo di farmi fuori dal sito. Nel corso delle settimane hanno vergognosamente continuato nella opera di proselitismo arrivando perfino a contagiare quello che fino a poco tempo fa ritenevo un grande amico: Dany. Come già detto e ribadito, è chiaramente in atto una cospirazione da parte di tutto il sito nei miei confronti (And that’s the truth, the whole truth and nothing but the truth!) che mira prima a degradarmi al ruolo di semplice sguat…ehm…staffer e poi a licenziarmi spedendomi in quella che è la WCW dei forum web: TuttoMerda. Perciò invito voi, cari miei fans, a mettere in atto una vera e proprio disobbedienza civile nel forum contro i miei al fine di indebolire e di emarginare definitivamente i vari Bolla e coglionazzi del genere. Ma adesso passiamo a noi, gente. E’ tempo di parlare del più brutto show mai messo in piedi da qualsiasi organizzazione di wrestling: NXT. Ecco a voi, cari lettori di WR, un nuovissimo numero della maggior attrazione del sito, il Michael Cole NXT Report, scritto da Angelo “Sir JBL” Cozzolino!

Tonight: Elimination

Dopo la sigla, Maryse, Matt Striker e le rookie-merdacce si trovano purtroppo già a centro ring. La figona canadese ci annuncia l’ingresso di un suo personale amico che sarà stasera ad NXT one night only: MICHAEL COLE! OH MY GOD! OH MY LORD! MICHAEL COLE IS IN DA HOUSE! MICHAEL COLE RITORNA A SMERDARE NXT! Questo è sicuramente uno dei moment più importanti della storia di questo pseudo-show. La voice of the WWE si accomoda al tavolo di commento a fianco di Todd Grisham mentre Maryse ci annuncia una serie di Tag Team Turmoil, vale a dire una serie di Tag Team (composti da rookie e pro) Match ad eliminazione. L’ultimo rookie rimasto vincerà 3 Redemption Points. Ora le rookie-merdacce dovranno dirci perché non debbono essere eliminati. Conor O’Brian ci dice che non ha ancora finito di lavorare duro per vincere, l’antipatico Lucky Cannon comincia a vantarsi delle sue capacità affermando di avere Maryse dalla sua parte, Darren Young si lamenta del fatto che viene considerato un rookie-merdacce quando invece è a tutti gli effetti una Superstar di RAW ed ha anche militato nel Main Event di Summerslam 2010. Byron Saxton ci dice che settimana scorsa ha avuto le palle di liberarsi di Yoshi Tatsu e questo basta e avanza mentre il cane Titus O’Neil afferma di essere stato il più grande, il più cattivo e il migliore di tutte le rookie-merdacce (ma vai a lavorare, coglionazzo!)

Il primo Tag Team Match della serata mette Titus O’Neil & Hornswoggle (purtroppo sì, dobbiamo sorbirci il nanetto) di fronte a Lucky Cannon & Tyson Kidd. Cominciano le due rookie-merdacce, il cane O’Neil parte bene con una spallata cosa che costringe l’antipatico Cannon al tag. Clinch a centro ring a favore del cane seguito da una specie di Back Suplex botchato e cambio per il pro-merdaccia Hornswoogle. Il leprecauno va all’attacco con una Headscissor prima di far rientrare di nuovo il suo rookie, il quale connette su Kidd con una Powerslam, cover, 1…2…no! Intanto fuori ring l’irlandese regala dei fiori a Maryse, Cannon va ad attaccarlo, O’Neil si distrae e Kidd ne approfitta stendendolo e mettendolo KO con lo Springboard Elbow Drop, cover, 1…2…3! Tyson Kidd & Lucky Cannon vincono l’incontro ma a far il loro ingresso adesso è la coppia formata da Yoshi Tatsu & Byron Saxton pronta a lottare contro i vincitori! Noi andiamo in pubblicità…

Al ritorno, Yoshi Tatsu colpisce Kidd con un Japanese Armdrag ed un Dropkick, schienamento, 1…2…no! Byron Saxton si prende un blind tag dal suo pro e connette con una serie di Shoulder Block all’angolo scaraventando poi violentemente l’avversario contro l’angolo opposto. Kidd riesce a dare il tag a Lucky Cannon, il quale prende il controllo della situazione e chiude l’atleta di colore in una Chinlock. Saxton viene colpito da due Legdrop consecutivi e chiuso in una Bodyscissor dopodiché è di nuovo cambio a favore di Kidd. Quest’ultimo va a segno con un calcio alla schiena ed applica poi una Headlock sull’avversario. Saxton si libera e riesce a connettere con un Back Elbow, cosa che costringe Tyson al cambio. Cannon entra in gioco e stende l’altro con un Big Boot seguito da una Neckbreaker, pin e conto di 1. L’antipaticone prosegue l’offensiva con una Clothesline (mentre Kidd scaraventa Yoshi fuori dal ring), Byron tenta qualcosa gettandosi dal paletto ma Lucky lo intercetta al volo con un Big Boot, cover, 1…2…3! Vittoria ancora per Cannon/Kidd, che dovranno adesso vedersela contro Vladimir Kozlov & Conor O’Brian! Pubblicità…

L’incontro è già iniziato durante la pausa ma adesso torniamo in diretta perché Kozlov sta massacrando il povero Lucky Cannon. Ma attenzione: JTG fa il suo ingresso nell’arena e si accomoda al tavolo di commento! O’Brian entra in azione e chiude l’avversario in una presa di sottomissione prima di venire colpito alle spalle da un calcio di Kidd, non visto dall’arbitro. L’antipaticone applica sull’ex uomo-topo una Headscissor prima di dare il cambio a Tyson, che va all’attacco con una ginocchiata seguita da una Headlock. O’Brian replica con un Backsuplex, ma il tag a favore di Cannon non gli lascia fiato. Qualche minuto dopo comunque ecco arrivare il cambio per Vladimir Kozlov, il quale connette con una serie di testate seguite da una Running Powerslam e dall’Iron Curtain, pin, 1…2…3! Vittoria per Kozlov/O’Brian! L’ultima coppia a fare il proprio ingresso dunque è quella formata da Chavo Guerrero & Darren Young! Pubblicità…

Il match è già in corso e vede Vladirmir Kozlov in controllo su Darren Young con alcuni Shoulder Block all’angolo. Entra Conor O’Brian, il quale connette con una Clothesline ed un Armbar al braccio sinistro dell’ex Nexus. Il sosia di John Cena risponde con un Back Elbow e dà il cambio a Chavo Guerrero. Conor è in difficoltà ed è vittima di diversi calci. Nuovo tag per Young ed Headlock ai danni dell’ex uomo-topo prima che i due si scontrino a vicenda con una testata. Entrano in gioco i due pro, Kozlov connette con i suoi Headbutt, Guerrero risponde con un calcio prima di venire steso da una nuova testa durante un lancio dall’angolo. Young distrae il russo permettendo uno Spinning Kick dell’ex ECW Champion che scaraventa il Moscow Mauler direttamente all’esterno del ring. Vladimir rientra all’interno del quadrato, Chavo dà il tag al suo rookie-merdaccia che mette a segno un Neackbreaker, pin, 1…2…no! Rientra Chavo, Kozlov viene colpito da un Low Dropkick prima dell’ennesimo cambio a favore di Young. Passa qualche secondo, il russo connette con un Double Suplex sui suoi avversari e riesce a dare il tag a O’Brian. Si scatena l’inferno sul ring, Kozlov interviene e cade fuori ring, Conor a sua volta scaraventa Guerrero fuori e poco dopo mette KO Young con un Saito Suplex, schienamento, 1…2…3! Il Tag Team Turmoil viene vinto da Vladimir Kozlov e da quella gran merdaccia di Conor O’Brian!

Tutte le rookie-merdacce sono situate a bordo ring perché adesso è tempo di scoprire chi sarà il prossimo fortunato a lasciare questa merdata di NXT. L’eliminato è…rullo di tamburi (ma de che…)….BYRON SAXTON! Saxton sostiene che si è trattato sicuramente di un errore, che tutti adesso stanno ridendo di lui e che noi tutti abbiamo mandato a casa una vera Superstar!

Iscrivetevi alla Fan Page del mio Report su Facebook:

http://www.facebook.com/pages/NXT-Report-i...102595513161842

Per qualsiasi cosa scrivete a :

j.b.l@wrestlingrevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top