You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 09/11/2010
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 09/11/2010

Benvenuti ad una nuova edizione del nostro WrestlingRevolution NXT Report, curato come al solito dal vostro Angelo “JBL” Cozzolino sempre in versione Michael Cole. Se state leggendo quest’articolo vuol dire due cose: 1- Avete un seppur minimo interesse a questa cosa patetica chiamata NXT. 2- Siete completamente pazzi ( come il sottoscritto). Bando alle ciance, eccovi il report!

Speriamo finisca presto. Sigla e pyros dall’arena situata nella patria di Wade Barrett! Matt Striker è a centro ring pronto per introdurci le rookie rimaste in gara ma ecco fare il suo ingresso Goldust, contrariamente a quanto stabilito in scaletta! Dustin Rhodes afferra un microfono e dice che provato a contattare sua moglie Aksana per tutta la settimana ma non ha avuto risposta perciò le chiede di presentarsi qui subito! La ragazza fa il suo ingresso con la Million Dollar Belt e si ferma sullo stage affermando che ha risolto tutti i suoi problemi con l’ufficio immigrazione visto che si è maritata e così può rimanere negli USA. Inoltre quando divorzierà potrà ottenere la metà del valore della cintura! Aksana inizia ad intonare il coro “USA”, Goldust comincia ad offenderla ricordandola che stasera siamo in Inghilterra e che potrebbero cacciarla via dal paese! Fa il suo ingresso Naomi e, rivolgendosi ad Aksana, le dice che sapeva tutto fin dall’inizio e che se vuole attenzione le darà la sua: stasera in un match one-on-one! Aksana chiede un consiglio a Goldust e quest’ultimo giustamente ironicamente le consiglia di presentarsi sul quadrato e di prenderle di santa ragione!

Le quattro rookie rimaste in gara sono presenti sul ring e Matt Striker ci informa che fortunatamente settimana prossima avremo un’altra eliminazione! Ricordiamo che la classifica dell’immunità riparte da 0 da questa sera. La prossima ed imminente Challenge è un Arm Wrestling Contest! Le prime ad iniziare sono AJ ed Aksana con vittoria facile della bionda. Tocca a Kaitlyn e Naomi (intanto il mitico Michael Cole si è addormentato al tavolo di commento) con vittoria della rookie di Vickie Guerrero. La finale è quindi tra Aksana e Kaitlyn, la sfida dura un po’ e viene vinta da Kaitlyn per squalifica visto che l’altra ha provato a tirarle i capelli!

Siamo “pronti” per il primo match della serata. Nikki Bella, accompagnata da Brie, se la vedrà con A.J., accompagnata da Primo. Nikki parte in modo aggressivo con un Bodyslam ma AJ è brava a prendere il controllo della situazione per qualche istante. Approfittando di un errore dal paletto, la Bella scaraventa l’avversaria al tappeto, stendendola poi con un Suplex e lanciandola velocemente contro il paletto all’angolo, cover, 1…2…no! AJ viene chiusa in una Submission Move alle braccia, riesce qualche secondo dopo a liberarsi me viene immediatamente rimessa a tacere con un Backbreaker. La lotta si sposta all’esterno del ring, Nikki chiede alla sorella di effettuare il Twin Magic ma Brie è riluttante. La distrazione costa cara alla Bella poiché AJ la sorprende con un Roll up, 1…2…3! Vittoria per AJ!

Tonight: Naomi vs Aksana

E’ giunto il momento della seconda Challenge, l’High School Photo Contest! La prova consiste nell’osservare foto di WWE Superstars da giovani ed indovinare a chi appartengono. AJ indovina Eve Torres e Jack Swagger, Naomi indovina John Cena, Kaitylin indovina Chavo Guerrero ma sbaglia la foto di Jerry Lawler (che non viene individuata da nessuno) per poi indovinare quella di Mark Henry. La sfida finisce a 2-2 tra AJ e Kaitlyn, quindi c’è lo spareggio! AJ indovina John Morrison e vince la sfida!

Vickie Guerrero raggiunge Kaitlyn nel backstage e le dice che è meglio di lei, che non ha il suo aspetto e la sua intelligenza e che la sua storia con Dolph Ziggler è finita! La rookie le risponde che Dolph le ha detto che lei non è così grassa come Vickie! Parte la rissa, sedata dagli arbitri! Best part of the show!

Ci siamo ragazzi, è ora del nostro Main Event! Naomi, accompagnata da Kelly Kelly, fa il suo ingresso nell’arena, pronta per affrontare Aksana, “stranamente” senza Goldust al suo seguito! Anzi, no, eccolo entrare! Il Bizzarre One, da solo, si posiziona accanto a Kelly per supportare Naomi. L’incontro purtroppo può iniziare. Naomi connette con un Bodyslam seguito da un gran Legdrop, cover, 1…2…no! Aksana risponde con un Dropkick e prende il controllo della situazione, pin, 1…2…no! Naomi viene chiusa in una Headlock e successivamente in una Boston Crab. Aksana la colpisce con una Clothesline Ted DiBiase style, l’avversaria replica con uno Spinning Kick ma viene a sua volta stesa da un Neckbreaker di Mrs. Rhodes, pin, 1…2…no! Il match fortunatamente finisce quando Naomi connette con una sorta di calcio, cover, 1…2…3! Vittoria per la rookie di Kelly Kelly tra la gioia di Goldust!

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top