You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 16/11/2010
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 16/11/2010

Mancano solo due settimane alla fine della terza (ed ultima?) stagione di NXT. Questa sera ci sarà un'altra eliminazione: chi sarà ad abbandonare il programma tra Aksana, A.J., Kaitlyn e Naomi? A seguire per voi la puntata, sperando sia decente, Michael "Awesome" Angioli.

Matt Striker è già al centro del ring e ci introduce le rimanenti rookie Divas: A.J., Kaitlyn, Aksana e Naomi. L'ex insegnante ci ricorda che mancano due settimane e stasera ci sarà una nuova eliminazione. Striker si congratula con A.J. e Kaitlyn per aver ottenuto le vittorie nelle competizioni della scorsa settimana, poi introduce i pro Kelly Kelly, Vickie Guerrero, Goldust e Primo che fanno il loro ingresso per sedersi sullo stage.

La prima competizione è molto semplice: i pro dovranno scrivere su una lavagnetta cosa hanno pensato la prima volta che hanno visto la loro rookie. Quest'ultime dovranno cercare di indovinare ciò che i loro pro hanno rispettivamente scritto. A.J. pensa che Primo abbia pensato che lei dimostri meno della sua reale età, ed infatti il wrestler scrive sulla lavagna che credeva che la ragazza avesse 16 anni. Goldust e Aksana combaciano i loro pensieri con il fatto che la bionda sia sexy. Kaitlyn crede che la sua pro, la prima volta che l'ha vista, ha pensato che fosse molto più bella di lei: Vickie credeva che la sua rookie fosse un uomo. Naomi indovina il pensiero di Kelly Kelly dicendo che è atletica. Al termine del primo round solo Kaitlyn è a 0. La seconda fase della competizione prevede un giudizio sull'abilità sul ring da 1 a 5. Naomi indovina ancora dicendo 5, Kaitlyn sbaglia dicendo 1 (Vickie ha scritto 3, facendola sbagliare appositamente direi), Aksana sbaglia dicendo 5 (Goldust sostiene 3) ed A.J. indovina optando per 4. Ultima fase della competizione, per la gioia mia e di Michael Cole: chi dovrebbe essere eliminata stasera? A.J. e Primo sono d'accordo su Aksana; Aksana pensa che dovrebbe andarsene Kaitlyn mentre Goldust dice A.J.; Kaitlyn e Vickie sono sulla stessa linea questa volta e dicono Naomi; la ragazza di colore dice Aksana, mentre Kelly Kelly sostiene Aksana. Vince la competizione.. A.J., che ha indovinato tutti i pensieri del suo pro Primo! Intanto anche Michael Cole e Josh Mathews hanno preparato delle lavagnette, il primo con la scritta "I hate NXT", il secondo con "I'm with stupid". Cole ne ha preparato però anche un altro "Eliminate Me": esilarante. Noi andiamo in pubblicità.

Tonight: Elimination!

Naomi (w/Kelly Kelly) vs. Kaitlyn
Primo incontro di questo episodio: Naomi, affiancata da Kelly Kelly, affronta Kaitlyn, introdotta freddamente dalla sua pro Vickie Guerrero. La ragazza di colore connette presto un Dropkick ma viene bloccata in un Full Nelson prima e in un Body Scissor poi. Naomi si libera delle prese ma viene di nuovo atterrata con una Clothesline: conto di 2. La rookie di Kelly Kelly evita un Sunset Flip ed un Leg Drop e connette uno Spinning all'angolo, seguito da un Crossbody dalla terza corda.. 1.. 2.. no! Kaitlyn reagisce con un Side Walk Slam.. 1.. 2.. no! Vickie urla come suo solito, Kaitlyn probabilmente ne ha le palle piene e subisce un Dropkick.. 1.. 2.. 3! Naomi vince il match e Vickie continua ad urlare verso la sua rookie!
Winner: Naomi

Last Week: Naomi sconfigge Aksana con il voltafaccia di Goldust verso la sua rookie.

Backstage: Aksana porge dei girasoli a Goldust e con occhioni dolci chiede scusa al suo pro e gli domanda di stare al suo angolo per il prossimo match. Il Bizarre One fa il pappamolle e accetta. What the hell?

A.J. (w/Primo) vs. Aksana (w/Goldust)
La contesa ha il via con una fase clinch che risulta anche piuttosto gradevole e discretamente lottata. Purtroppo però il match prende il piede sbagliato con Aksana che prima butta fuori ring ripetutamente la rivale e poi lo domina con dei semplici calci / pugni. A.J. reagisce e dopo delle Clothesline sottomette la rivale con un Octopus! Vittoria dunque per la rookie di Primo per la delusione di Goldust.
Winner: A.J.

Tonight: Elimination!
Up Next: Diss The Diva (again?)

Eccoci dunque dopo la pubblicità per l'ultima competizione della puntata: per ora l'immunità appartiene ad A.J. che ha vinto 2 competizioni. Solo Kaitlyn che è a 1 può raggiungerla. Matt Striker ci spiega che come ogni Diss The Diva che abbiamo visto le rookie dovranno dire perché dovrebbero essere la vincitrice del programma. A.J. dice che a differenza delle altre questo per lei è il sogno della sua vita. Aksana avverte Naomi di stare lontana da suo marito poi dice che tutti vorrebbero essere lei. E' il turno di Kaitlyn che irride Aksana per il fatto che urla "USA! USA" senza saperne il significato: la rookie di Vickie ci svela infatti che significa U Sucks Aksana. Quasi parte la rissa ma Striker blocca le due più volte. Infine Naomi che dice che Kaitlyn non sa combattere e poi si mette a saltellare imitando A.J. Per il pubblico la vincitrice è.. Naomi! L'immunità dall'eliminazione appartiene però ad A.J.!

Al rientro dalla pubbilità Striker chiede alle sorelle Bella e ad Alicia Fox opinioni su una eventuale vincitrice del programma. Nikkie e Brie appaiono con idee contrastanti mentre la ragazza di colore ne approfitta per tirarsela e sottointendere che nessuna è come lei.

Le rookie Divas sono in linea a bordo ring e ad essere eliminata dal programma è.. Aksana! La bionda sviene immediatamente salvo poi rialzarsi dopo pochi secondi per dire che ci deve essere un errore e andrà dunque da Vince McMahon. Aksana promette che tornerà, poi si avvia verso il backstage ma viene bloccata da Goldust. Il Bizarre One le dice che vuole il divorzio! Goldust porge nelle mani di Aksana la lettera e la ragazza se ne va più nera che mai! Appuntamento a settimana prossima, con un'altra eliminazione!

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top