- Sasha Banks vince di rapina contro Emma. Quest'ultima sta chiudendo la sua Emma Lock, ma Summer Rae (che era a bordo ring) la distrae salendo sull'apron. Arriva di corsa Paige a tirare giù la valletta di Fandango, ma il danno è fatto e Sasha Banks chiude con uno Small Package. Nel post-match Paige prova ad attaccare la Banks, ma questa si sposta e fa impattare l'inglese contro Emma.
- In un segmento registrato la settimana scorsa Bo Dallas ci annuncia che ha deciso di prendersi una meritata vacanza dopo la vittoria su Sami Zayn.
- Corey Graves è sullo stage con un microfono. Il ragazzo indossa un insolito completo blu marino e dice di dovere delle spiegazioni per ciò che ha fatto settimana scorsa. Pensa che l'NXT Universe... Ma ecco che arriva Adrian Neville! Il britannico assale Graves colpendolo con dei pugni. Il tatuato riesce a guadagnare il ring e contrattaccare, ma alla fine è Neville ad avere la meglio andando anche a segno con uno Slingshot Crossbody sul rivale che era nel frattempo sceso dal quadrato.
- Gli Ascension squashano Casey Maron & Tommy Taylor.
- In un altro video registrato sette giorni fa Sami Zayn si dice amareggiato per quanto successo la settimana scorsa nel suo match contro Bo Dallas. Zayn dice di capire ora come si sente Daniel Bryan; ma aggiunge anche che la prossima volta che avrà l'NXT title in mano lo terrà a lungo.
- Renee Young è con il nuovo GM di NXT: John Bradshaw Layfield. Alla domanda sulla situazione di Sami Zayn, JBL risponde che Copernico ha sbagliato perché tutto l'universo ruota attorno a Sami Zayn. Le accuse di quest'ultimo sono infondate; sia JBL che Triple H fanno ciò che è meglio per il business e Zayn non può rifarsela su loro per aver perso un match titolato. Per questo motivo Zayn è stato spedito a casa dal GM, per pensare ai suoi errori ed imparare il rispetto.
- Alexander Rusev sottomette CJ Parker alla Camel Clutch. Nel post-match una donna misteriosa arriva vicino al ring per poi tornare nel backstage senza dire nulla. Inoltre, dopo l'uscita di scena di Rusev, Tyler Breeze arriva sul ring per tagliare una ciocca di capelli dall'esanime CJ Parker.
- Adrian Neville cede a Corey Graves e alla sua Lucky 13. Strategia perfetta di Graves che prende di mira la gamba per tutta la durata del match.