- Antonio Cesaro schiena Leo Kruger dopo la Neutralyzer. Nel post-match lo svizzero infierisce sul rivale con un Diving Knee Drop.
- Charlotte Flair batte Santana Garett con la sua classica finisher (stavolta botchata malamente dalla figlia d'arte). Dopo il match Summer Rae (a bordo ring durante il match insieme a Sasha Banks) ricorda a tutti chi siano la First Lady e la Boss di NXT. Ora che Paige è fuori nessuno può mettere loro i bastoni fra le ruote... Ma Paige è di nuovo ad NXT! E attacca Summer e Sasha! Queste due sembrano avere la meglio nel 2vs1, ma l'arrivo di Emma le costringe a scappare.
- Tony Dawson intervista Summer Rae e Sasha Banks. L'intervistatore chiede se le due siano state imbarazzate da Paige, ma Summer risponde che la faranno pagare alla britannica.
- Mojo Rawley asfalta Danny Burch al suo match di debutto. L'ex della NFL chiude con una triste Seated Senton.
- Tony Dawson stavolta intervista Paige ed Emma, chiedendo se le due abbiano intenzione di accettare la sfida di Summer e Sasha. Naturalmente, Paige e Emma accettano senza indugi.
- Alexander Rusev e Scott Dawson si impongono su Enzo Amore e Colin Cassady. Fa tutto Rusev: prima getta fuori dal ring Big Cass attaccandolo alle spalle, poi sottomette Enzo alla Camel Clutch. Dopo il gong i vincitori se la prendono con Big Cass, sottomettendo anche lui alla Camel Clutch.
- Renee Young è con Sami Zayn. Il canadese è felicissimo di essere il #1 Contender e dice che la settimana prossima lui affronterà Bo Dallas... Che puntualmente arriva nell'area interviste. Bo si dice ferito dal gesto di Sami di settimana scorsa, ma questi risponde che non è una cosa personale, a lui interessa il titolo. Dallas propone a Zayn di fare coppia e vincere i tag team titles come amici, Zayn accetta, ma solo dopo che avrà conquistato l'NXT Title. Un-BO-lievable, commenta Dallas.
- Aiden English canta anche prima del suo match contro Rob Van Dam. Questa volta ci dice di essere l'intrattenitore migliore del 21esimo secolo e di come farà applaudire il pubblico prendendo a calci il suo avversario.
- Rob Van Dam sconfigge Aiden English grazie alla Five-Star Frog Splash.