You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 02/10/2013
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 02/10/2013

- Fandango e Summer Rae, come annunciato settimana scorsa, salgono sul ring. Sullo stage è invece Emma, in compagnia di Renee Young. All'intervistatrice l'australiana rivela il nome del suo partner: Santino Marella! 

- Santino Marella & Emma battono Fandango & Summer Rae con pin di Santino su Fandango dopo il Cobra.

- In un segmento pre-registrato gli Ascension dichiarano che ciò che han fatto ad Enzo Amore e Colin Cassady è solo un assaggio di quel che aspetta Adrian Neville e Corey Graves. Questa sera i due porteranno i titoli di coppia al loro posto, a casa loro.

- Luke Harper (sul ring da solo) sconfigge Kassius Ohno con la sua patentata Discus Clothesline. 

- Nel backstage ci sono Colin Cassady ed Enzo Amore. Quest'ultimo ci ricorda che loro due erano ad un passo dal diventare contendenti #1, ma poi sono stati colti alla sprovvista da Scott Dawson e Alexander Rusev. Ma va bene, perché loro sono delle star, e le star tornano al top. Big Cass si rivolge a Rusev e Dawson, in particolare al secondo, dicendo che anche se si veste come un meccanico non potrebbe mai aggiustare la sua auto; bensì solo i suoi stessi denti, che Enzo e Colin gli romperanno. Rusev, dal canto suo, spezza assi di legno, ma ha spezzato anche il cuore di sua madre: lei aveva tirato su una persona per bene, ma ora lui sale sul ring senza scarpe e con una gonna. In sostanza, questi due per Amore sono Sawft.

- Viene mostrato un video che ci annuncia l'imminente debutto di Mojo Rawley, che avverrà la settimana prossima.

- The Ascension diventano i nuovi campioni di coppia battendo Adrian Neville e Corey Graves. Neville va a vuoto con la Red Arrow, ma dà il cambio a Corey Graves. Quest'ultimo è carico, ma viene steso da una ginocchiata in corsa di Rick Victor e poi steso dalla combo Leg Sweep/Flying Uppercut per il conto di 3.

- Bo Dallas è pronto per il suo invitational. Il campione dice che stasera darà un'opportunità incredibile ad un atleta: una shot al titolo tra due settimane. È Bo time! 

- Bo Dallas sconfigge un jobber ignoto con la Spear. Dopo il match Dallas dice che non è nemmeno sudato. Dev'esserci qualcuno di meglio nello spogliatoio... E arriva Leo Kruger... E dopo di lui Antonio Cesaro! I due litigano per chi debba affrontare Dallas, arrivando alle mani. Cesaro manda fuori ring Kruger, ma subisce poi la stessa sorte per mano di Bo Dallas. A questo punto, arriva sul ring un tizio mascherato [ma chi sarà mai?] e il match parte.

- Il tizio mascherato schiena Bo Dallas dopo pochi secondi dall'inizio del match. Il mascherato, che mostra movenze inspiegabilmente simili a quelle di Sami Zayn, manda a vuoto la Spear dell'avversario, per poi colpirlo all'angolo con un Big Boot in corsa e pinnarlo. Nel post-match si alzano i cori "Olè" e un primo piano sull'uomo misterioso rivela una particolare barba rossa... Finalmente si leva la maschera e "rivela" la sua identità: Sami Zayn. 


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top