You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 26/09/2013
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 26/09/2013

- Earlier Today Nell'ufficio di Brad Maddox troviamo CJ Parker e Tyler Breeze, entrambi lì per chiedere di partecipare nel tag team turmoil match che aprirà la puntata. Nessuno dei due ha un partner però, come fa notare Brad, quindi il GM di Raw ha un'idea: CJ Parker e Tyler Breeze... Faranno coppia! I due se ne vanno risentiti e parte la sigla. 

- È subito tempo di Tag Team Turmoil. Le coppie che partono sono Enzo Amore & Colin Cassady contro Tyler Breeze & CJ Parker. I primi hanno la meglio, con pin di Big Cass sul Moonchild dopo una Side Slam. Tocca ora a Alexander Rusev & Scott Dawson. Quest'ultimo viene sorpreso da un roll-up di Amore, dunque seconda vittoria per i Realest Guys in the Room. Dawson e Rusev non la prendono bene e attaccano a match concluso Enzo e Cass, ma le cose vanno anche peggio per loro... Gli Ascension sono arrivati. Questi ultimi, dopo aver steso Enzo Amore con la loro combo Leg Sweep + Flying Uppercut, ottengono il pin e si laureano nuovi contendenti #1 per i Tag Team Titles

- Sasha Banks (w/ Summer Rae) batte Bayley grazie alla sua Straight Jacket Neckbreaker. Dopo il match, la Rae annuncia che settimana prossima Fandango sarà ad NXTe loro comanderanno lo show; ora che c'è anche Sasha con lei NXT è gestito da loro e nessuno può fermarle... Ma ecco la musica di Emma! L'Australiana arriva sul ring e mette in fuga Sasha e Summer.

- Aiden English è sullo stage con un microfono e, anche oggi, si mette a cantare, raccontandoci ancora una volta di come sia la star preferita da tutti e di come sia lì per mettere la E in WWE.

- Aiden English sconfigge tale Bull Dempsey con la Director's Cut. Il pubblico canta "Encore", chiedendo per il bis, e allora English torna a cantare. 

- Nel backstage Summer Rae è con Renee Young. La ragazza si rivolge ad Emma, dicendo che non può fare ciò che vuole. Quindi, Summer la sfida ad un Mixed Tag Team Match: lei e Fandango contro Emma e chiunque voglia fare coppia con lei, ammesso che ci sia qualcuno. 

- Sami Zayn schiena El Local. Il ritorno di Ricardo Rodriguez -shh, non ditelo a nessuno!- sul ring non è bagnato da una vittoria. El Local non resiste infatti al Running Corner Big Boot di Zayn. Dopo il match Bo Dallas arriva sullo stage, dicendosi felice che Sami stia imparando dal suo mentore. Aggiunge che è guarito dall'infortunio subito per colpa del canadese al Summerslam Axxess. Bo è pronto a difendere il suo titolo, quindi terrà il Bo Dallas Invitational, una sfida aperta a tutti dove chi lo schienerà si guadagnerà una shot al titolo tra tre settimane. Sami Zayn non perde tempo e accetta la sfida immediatamente, interrompendo Dallas. Quest'ultimo replica che in questo business ci vuole rispetto.Comunque, un giorno Sami potrebbe essere pronto, ma non ora, quindi Bo dichiara che l'Invitational è aperto a tutti... tranne Sami Zayn. 

- Brad Maddox sta parlando al telefono, dicendo che Triple H sarà lì da un momento all'altro, quando un uomo misterioso entra in scena e Maddox riattacca... È Kassius Ohno! KO chiede perché, nonostante sia guarito da un po', non è stato chiamato a combattere. Brad risponde che Ohno è un lottatore da D+... C- al massimo. Kassius allora propone che un certo D+ Player vada sul ring a rovinare tutti i match sulla card. Maddox dice che, proprio perché ama stare sul ring, "loro" lo tengono ai margini. KO contrattacca, dicendo che si divertirebbe a colpire Maddox con un pugno in questo momento. Il GM quindi propone una vendetta a Ohno per la settimana prossima: un match contro un membro della Wyatt Family.

- Triple H è sul ring per  un annuncio. Prima di tutto ringrazia i fan, poi si complimenta con i suoi talenti dicendo che se qualcuno del Main Roster si infortunasse, i sostituti sono lì ad NXT... Il futuro è lì! Trips passa poi a parlare degli affari recenti con la famiglia Rhodes, ricordando che Dusty Rhodes è il Commissioner di NXT. Dusty è una leggenda, ma Triple H ha fatto ciò che è meglio per il business, vista la situazione: ha dato del tempo libero a Rhodes. Quindi HHH introduce il nuovo Interim GM, qualcuno che può occuparsi di NXT: John Bradshaw Layfield!!! JBL entra in scena e il Triplo gli concede il ring. Bradshaw confida che il futuro della WWE non è mai stato così radioso, a giudicare da NXT. Lui è nel business da oltre vent'anni e crede molto in questa struttura. Parlando di ciò che è meglio per il business, JBL crede che rimpiazzare un grassone a malapena capace di parlare inglese come Rhodes con lui fa bene al business. Benvenuti nell'era di NXT del Wrestling God.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top