You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 19/09/2013
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 19/09/2013

- Sami Zayn schiena Curt Hawkins dopo una Tornado DDT.

- Aiden English è annunciato e si presenta sullo stage con un microfono. Chiede che vengano puntati i riflettori su di lui, dopodiché dice di essere l'unico vero artista salito su un ring WWE. Cantando, dice di essere il perfetto modello di una Superstar e che dunque affronterà tutti i suoi avversari, con i loro pantaloni colorati e manovre tecniche. Lui è Aiden English e metterà la E in WWE.

- Aiden English sconfigge Michael Cuellari (conosciuto in ROH come QT Marshall) con la sua Director's Cut. Nel post-match English decide di fare il bis e si mette di nuovo a cantare. 

- Renee Young raggiunge Bo Dallas per un'intervista mentre questi stava mandando un messaggio a tutti i suoi Bo-Lievers sulla sua Bo Dallas Hotline... C'è anche in Bo-Livia! Comunque, Renee chiede se ora Sami Zayn si sia guadagnato il diritto di sfidarlo per il titolo; Bo risponde che anche se la sua vittoria su Curt Hawkins è stata carina, quest'ultimo non vince un match da secoli. Sami deve vincere contro qualcuno di credibile. Inoltre, lui non può decidere chi ottiene una shot. Infine, Bo dice di avere un annuncio pronto per la settimana prossima.

- Adrian Neville, Corey Graves, CJ Parker & Xavier Woodsbattono Conor O'Brian, Rick Victor, Leo Kruger & Tyler Breeze. Quest'ultimo si comporta male con il suo team durante il match (prende tag forzati, esce alla prima difficoltà) finché non viene abbandonato dai suoi compagni e dunque finito dalle finisher di tutti i suoi rivali. A schienarlo, alla fine, è Adrian Neville, chiaramente dopo la Red Arrow.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top