You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 12/09/2013
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 12/09/2013

- Enzo Amore & Colin Cassady battono Alexander Rusev & Scott Dawson per DQ. Cassady, distratto da Sylvester Lefort a bordo ring, è attaccato alle spalle e fatto caracollare giù dall'apron da Scott Dawson. Quest'ultimo dà poi il cambio a Rusev, ma rimane sul ring per eseguire una manovra combinata sul nostro Connazionale. L'arbitro non tollera la scorrettezza e, arrivato al conto di cinque, chiama la squalifica.

- Bo Dallas è sul ring, ma in abiti civili. Prima vuole ringraziare tutti i suoi Bo-lievers per il supporto che gli hanno dato; poi passa al discorso Sami Zayn. Dice di essere arrivato a bordo ring durante il suo match perché lui e Zayn sono amici e voleva sostenerlo. Lui è un mentore per il canadese e promette che se gli verrà proposto un match (non titolato) contro di lui firmerebbe al volo. Don't stop Bo-lieving.

- Renee Young è con CJ Parker. A CJP viene chiesto di Tyler Breeze, e lui risponde che Breeze è innamorato del suo aspetto esteriore, mentre lui è molto più interessato a quello interiore. Breeze tiene per sé il suo amore, mentre lui vuole spargerlo per il mondo. Parker ricorda poi com'è iniziata la questione: con il suo "photoloving", la sua positività, e ora... Tyler Breeze lo attacca alle spalle! Dopo alcuni stomp, Breeze si scatta una foto e se ne va.

- Paige sconfigge Sasha Banks rovesciando un Running Crossbody della rivale in uno schienamento a suo vantaggio. Nel post-match la campionessa prova a consolare la Banks, ma quest'ultima invece aspetta che Paige le volti le spalle per attaccarla! Dopo alcuni colpi Sasha colpisce la rivale con una Straight-Jacket Neckbreaker [A quanto pare alla WWE han finito le finishers e devono riciclare quella di Damien Sandow; ndr].

- Nel backstage Sasha Banks è raggiunta da Summer Rae. Sasha è felice di ciò che ha fatto e ringrazia Summer per aver portato fuori la rabbia che era in lei.

- Xavier Woods schiena Leo Kruger. Il sudafricano va a vuoto con la Slice, dando l'apertura a Woods prima per una DDT bassa e poi per la sua Lost in the Woods.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top