You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 05/09/2013
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 05/09/2013

- Bayley & Charlotte si impongono su Alicia Fox & Aksana. La vittoria arriva tramite roll-up di Bayley sulla Fox dopo che quest'ultima aveva erroneamente colpito Aksana con un Big Boot.

- Scott Dawson e Sylvester Lefort discutono nel backstage quando arriva Alexander Rusev. A quel punto Lefort dice che stasera bisogna vendicarsi di Mason Ryan, che ha imbarazzato Dawson; proprio come Dolph Ziggler ha imbarazzato Rusev. Ma con lui presente, qualcuno guarderà sempre le spalle ai suoi due protetti. Quindi il francese chiede a Rusev cosa abbia intenzione di fare a Mason Ryan. Il bulgaro risponde prendendo un'asse di legno con su scritto "Mason" e la spezza sul suo ginocchio.

- Corey Graves batte Rick Victor. Il ragazzo di Pittsburgh deve la vittoria al suo compagno di coppia, Adrian Neville, che è riuscito a spedire fuori ring Conor O'Brian non appena questi ha provato ad intromettersi. Dopodiché, Graves è riuscito a schienare l'avversario con uno small package.  

- Sasha Banks si sta truccando quando irrompe nella stanza Summer Rae. La Banks dice che il match di settimana prossima le può cambiare la vita, ma Summer sta cercando di creare problemi senza motivo. La ragione però c'è, secondo la ballerina di Fandango, che pensa che Paige si consideri migliore delle altre e perciò si faccia chiamare "anti-diva". Se fosse in Sasha, Summer impartirebbe una sonora lezione all'inglese. Summer suggerisce alla Banks di pensare alla sua proposta e se ne va. 

- Renee Young è con Paige. La britannica dice che non le importa cosa stia tramando Summer Rae, perché Sasha Banks è brava; ma lei è la campionessa per una ragione. E tra l'altro, Summer Rae non sa neanche cosa vuol dire anti-diva: significa che non è qui per essere la ragazza che sta in copertina, bensì per affrontare altre atlete e vincere. Quindi Sasha Banks farebbe meglio a tornare da Summer per chiederle com'è stare sul ring con lei, e settimana prossima darà alla Banks la sfida della sua vita.

- Alexander Rusev sottomette Mason Ryan alla Camel Clutch grazie alle interferenze di Scott Dawson e Sylvester Lefort.

- Jack Swagger batte Sami Zayn imprigionandolo nella Ankle Lock in un momento di distrazione del canadese dovuto all'arrivo a bordo-ring di Bo Dallas.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top