- Corey Graves e Rick Victor sono nell'area interviste. L'Ascension dice di esser stanco di aspettare Graves, che risponde che lui è lì ed è pronto. A questo punto Conor O'Brian attacca il campione di coppia alle spalle, colpendolo in seguito anche con una sorta di carrello.
- Tyler Breeze schiena CJ Parker dopo averlo colpito in volto con il suo telefono cellulare (chiaramente non visto dall'arbitro).
- Renee Young chiede ad Emma della sua rivalità con Summer Rae. L'australiana dice che la faccenda ora è personale e che tra due minuti prenderà a calci Summer sul ring e poi celebrerà giocando a "Dance Dance Emmalution".
- Emma sottomette Summer Rae alla Emma Lock. Nel post-match Summer fa cadere dal ring Emma e le rovescia in viso il liquido per fare le bolle che Emma aveva con sé.
- Nel backstage troviamo Sylvester Lefort, Scott Dawson, Colin Cassady ed Enzo Amore. Mai visto tanto starpower in un solo segmento. Ad ogni modo Lefort chiede a Big Cass e al nostro connazionale di unirsi a lui e Dawson, in modo tale da poter sconfiggere Mason Ryan e fare un sacco di soldi. Cass fa dunque notare che Dawson non fa altro che perde, ma il francese dice che comunque loro due fanno un sacco di soldi. Amore dunque rifiuta l'offerta di Lefort e Dawson, spingendo quest'ultimo a chiamare lui e Cassady "Jersey Shore Wannabes". A questo punto tutti urlano e l'angle si conclude.
- Summer Rae ha preso le valigie e sta lasciando l'edificio. Viene raggiunta da Sasha Banks, che chiede spiegazioni per le sue azioni recenti. La Rae dice che, malgrado non sia popolare come Emma o Paige, lei è pronta a fare tutto ciò che serve per arrivare al top. Infatti lei è a Raw e Smackdown ogni settimana, mentre Sasha non compare più nemmeno ad NXT. Quindi la bionda invita la Banks a seguire le sue orme. Ad esempio, tra due settimane avrà un match contro Paige, che sarà pulito e che Sasha... Perderà, perché non ha una spina dorsale. Summer suggerisce all'altra diva di trovarne una e di far male a "quella strega" (Paige), malgrado ciò non sia popolare. Sasha non dice nulla.
- Scott Dawson batte Enzo Amore approfittando di una distrazione di quest'ultimo. Enzo si era voltato a bordo ring per guardare Alex Rusev che, giunto dallo stage, ha attaccato Big Cass. In quel momento Dawson lo ha preso alle spalle colpendolo con un "Greco-roman Suplex", stando a William Regal. Nel post-match Lefort dà la mano a Rusev sullo stage.
- Sami Zayn è sul ring con Renee Young per un'intervista. Quando gli viene chiesto quali siano i suoi pensieri sul match di settimana scorsa contro Antonio Cesaro, il canadese risponde di provare sentimenti contrastanti: sebbene molti abbiano parlato ottimamente di quell'incontro, infatti, lui ricorda solo il risultato finale. Cesaro è stato il migliore settimana scorsa. Ora deve guardare avanti e il suo obiettivo è l'NXT Championship... Ed arriva il campione, Bo Dallas, sullo stage. Il fratello, palesemente adottato, di Windham Rotuna/Bray Wyatt arriva sul ring e dice che Zayn comunque non è materiale da titolo, mentre il pubblico intona "No more Bo!". Dopotutto, Zayn ha perso. Dallas aggiunge che gli piacerebbe lottare contro di lui, ma Zayn purtroppo lo ha infortunato al Summerslam Axxess. Infine, Dallas afferma che Sami è un buon atleta, ma è ancora acerbo, ha tanto lavoro prima di diventare come lui. Zayn chiede dunque se diventare come lui significhi essere campione o un pazzo delirante che non ha percezione di ciò che la gente pensa di lui, facendo notare come il pubblico stia booeggiando Bo. Dallas sostiene si tratti di "Bo!", ma in realtà è "Boo". Poi, Sami afferma che Dallas ha paura di lui e che vuole una shot al titolo.
Risuona a questo punto la musica dei Real Americans ed entra in scena Zeb Colter. Il patriota dice che prima di avere una shot Zayn deve dimostrare di essere immigrato legalmente negli Stati Uniti, cosa che secondo Zeb non ha fatto. Zayn quindi risponde che dopo che avrà finito con Bo, farà tutto il possibile per far deportare lui e Cesaro all'Inferno, dove evidentemente appartengono.
A questo punto Jack Swagger attacca Sami Zayn alle spalle. Bo Dallas scende dal ring e il canadese risponde a Swagger, ma alla fine viene steso.
- Adrian Neville sconfigge Conor O'Brian dopo una 450 Splash. Nel post-match viene attaccato da Rick Victor e messo al tappeto. Le cose sembrano andare male per l'inglese, ma un dolorante e fasciato Corey Graves accorre in suo soccorso. Alla fine, però, sono gli Ascension ad avere la meglio.