You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 22/08/2013
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 22/08/2013

- AJ Lee schiena Bayley e si conferma Divas Champion. La rookie si lascia ingannare dalla campionessa, che finge di essersi fatta male e crea così un'apertura per la sua Shining Wizard.

- Tyler Breeze è nel backstage e si sta facendo scattare una foto da una ragazza. Mentre lo fa, CJ Parker dietro di lui fa il buffone. Una volta vista la foto (con Parker), Breeze se ne va innervosito.

- The Ascension squashano Michael Zaki e Ron Hicks.

- CJ Parker si impone su Baron Corbin chiudendo con una Facebuster. Nel post-match Renee Young lo intervista, e il rientrante dice di essere stato ovunque nel periodo di assenza e di essere solo un ragazzo che vuole divertirsi. La Young chiede se per divertirsi intenda fare il photobomber con le altre Superstar, e lui risponde che più che un photobomber è un "photolover"... Ma arriva Tyler Breeze che gli fa vedere come ha rovinato la sua foto. Poi rincara la dose, dando a Parker del "Lenny Kravitz wannabe" e spingendolo. CJ minaccia di colpirlo e Breeze indietreggia.

- Ci viene presentato sul ring tale Alex Rusev, un atleta bulgaro dal fisico molto imponente con un background da lottatore da sumo e di muay thai. Il bulgaro ha con sé una lastra di legno con su scritto "ZIGGLER" e, mostrata al pubblico, la spezza col ginocchio. 

- Dolph Ziggler batte Alex Rusev con la Zig Zag dopo che il bulgaro è andato a vuoto con uno Splash.

- Il 2-out-of-3 falls match tra Sami Zayn e Antonio Cesaro finisce 2-1 per Cesaro. La prima caduta va a Zayn, che al suono della campana parte come un lampo, colpisce Cesaro con un Big Boot all'angolo e lo schiena. Pareggio per sottomissione di Cesaro grazie alla sua Chinlock. La vittoria dello svizzero arriva dopo la fedele combo European Uppercut + Neutralyzer.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top