- Paul Heyman è sul ring. Egli è qui per visionare un nuovo Paul Heyman Guy. Uscendo fuori dal personaggio (per sua stessa ammissione) dice che è impressionato da tutto ciò che ha visto ad NXT e che pensa che il futuro è proprio qui. Nello spogliatoio potrebbe esserci il nuovo Brock Lesnar, oppure il nuovo Curtis Axel... Che arriva all'arena! Paul, una volta raggiunto dall'Intercontinental Champion, afferma che questi non è lì per difendere il suo titolo, perché nessuno in Florida è uomo abbastanza da farlo. Risuona dunque la theme di Big E Langston, che dice di pensare di essere uomo abbastanza per quel titolo. Curtis Axel non ci pensa due volte ed accetta... Ma non stasera; Axel pensava allo show del Ringraziamento, oppure a Natale. Big E dice che o il titolo verrà difeso stasera, o sarà il campione a non essere uomo abbastanza. Il match inizia subito.
- Big E Langston sconfigge Curtis Axel per DQ quando viene attaccato da Paul Heyman. Nel post-match Big E rifila una Big Ending ad Axel.
- Renee Young è con Sami Zayn. Al canadese viene chiesto cosa pensi della sua situazione con Bo Dallas e con Antonio Cesaro. Zayn risponde che ha avuto un ripensamento su Dallas e, riguardo Cesaro e Colter, che non si vergogna di chi è e che forse si sono dimenticati che Zayn ha battuto Cesaro. Suggerisce poi di rendere il terzo match con lo svizzero un 2-out-of-3 falls, in modo da non lasciare spazio alla fortuna.
- Mason Ryan asfalta Scott Dawson chiudendo con la Cobra Clutch Slam. Nel post-match fa fuori anche Enzo Amore e Colin Cassady, che si erano avvicinati a bordo-ring durante il match e avevano provato ad attaccare il gallese.
- Paige batte Summer Rae con la Paige Turner mantenendo il Women's Championship.
- AJ Lee è con Renee Young. La settimana prossima il Divas Championship sarà in palio, ma AJ dice di non sapere chi sia lo sfidante. Ad un tratto Bayley arriva dal nulla e abbraccia la campionessa, mentre la Young si defila. Bayley dice di averla seguita dal parcheggio fino a qui e che vuole chiederle di sfidare lei per il titolo. Bayley non sa perché la gente consideri la Lee pazza... Ed ecco qui che AJ si agita, ma Bayley la abbraccia nuovamente.
- Lo Shield si impone su Adrian Neville, Corey Graves ed Xavier Woods. A beccarsi il pin è Woods, dopo aver subito una Powerbomb all'angolo da parte di Seth Rollins ed una Spear di Roman Reigns in rapida successione.
- Antonio Cesaro è con Renee Young per un intervista. Lo svizzero è arrabbiato perché Sami Zayn lo ha chiamato codardo; dopodiché accetta la sfida del canadese... che lo assalta! I due vengono separati e sull'urlo ZAAAAAAAAAAAAAAAAYYYYYYYNNNNN di Cesaro si chiude la puntata.