- Adrian Neville batte Dean Ambrose per DQ non conquistando il titolo degli Stati Uniti. Il britannico ha il match in pugno, avendo colpito Ambrose con la Red Arrow, ma gli altri due membri dello Shield lo assaltano ponendo fine all'incontro. La situazione di 3vs1 viene pareggiata dall'arrivo di Corey Graves ed Xavier Woods.
- Nel backstage Enzo Amore e Colin Cassady danno raccomandazioni a Scott Dawson in vista del suo match contro Mason Ryan. Andatosene Dawson, i due parlano di quanto sarà divertente vedere la disfatta di Ryan e di come la vedranno dal vivo; il tutto mentre CJ Parker continua a fare facce buffe verso la telecamera, anche questa settimana.
- Il dance-off tra Summer Rae ed Emma viene interrotto dalla valletta di Fandango, la quale afferma che l'australiana sta prendendo in giro l'arte della danza. Poi la sfida viene fatta ripartire con "Cha Cha La La" in sottofondo. Anche Emma si esibisce poi con la sua theme in sottofondo. Emma vince poi per acclamazione del pubblico e dunque si conquista così la #1 Contendership al titolo di Paige. Purtroppo per lei, però, viene attaccata alle spalle da Summer Rae.
- Tyler Breeze squasha Danny Burch chiudendo con lo Spinning Heel Kick.
- Renee Young intervista Bo Dallas. La ragazza inizia dicendo che Bo è "sopravvissuto" al match con Cesaro; ma Dallas la interrompe dicendo che lo ha schienato, è questo ciò che importa. Cesaro ha un futuro radioso, stando al campione NXT. Poi si passa a parlare di Leo Kruger, che lo affronterà stasera e che lo ha battuto in un tag team match. Dallas dice che in quel match Sami Zayn era nervoso, non ha esperienza ed era la prima volta che faceva coppia con un campione. Leo Kruger è cattivo, è strano, è furbo, ma lui se la caverà. Infine, Dallas si mette a cantare Don't stop Bo-lieving e il segmento si conclude.
- Bo Dallas sottomette Leo Kruger alla sua orribile versione della GC3 mantenendo il titolo NXT.