You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 01/08/2013
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 01/08/2013

- Lo show si apre con l'ingresso di Enzo Amore e Big Cass Colin Cassady; nel migliore dei modi insomma. Dopo le presentazioni del duo fatte dall'italiano, Cass ci ricorda che in team i due sono imbattuti, ma di certo non sono [cede la parola ad Amore] sawft ("inetti"). Enzo aggiunge che guardando NXT vede una pista da ballo... Quindi i due balleranno. A questo punto Big Cass intona "Nel blu dipinto di blu" mentre il suo compagno balla. I due vengono però interrotti dai Tons of Funk, che rubano loro la scena ballando. Amore e Cassady sembrano intenzionati a ritirarsi, ma si fermano non appena odono la theme song del loro incubo peggiore: Mason Ryan. Il gallese dai muscoli 100%natural spinge i due a salire sul ring, dove vengono assaliti dai Tons of Funk, che mettono KO Big Cass con il loro splash combinato. Si unisce al pestaggio anche Ryan, che esegue la sua Cobra Clutch Slam su Enzo Amore. Per concludere il segmento Mason Ryan e i Tons of Funk ballano senza apparente motivo. Cassady e Amore, in ogni caso, sono ancora imbattuti.

- Nell'ufficio di Dusty Rhodes c'è la Women's Champion Paige insieme alla runner-up del torneo, Emma. Il commissioner sta facendo i complimenti ad entrambe per il match della settimana scorsa, quando irrompe Summer Rae per criticarle e chiedere a Paige di darle il titolo che le spetta. L'inglese, molto educatamente, rifiuta; ma si offre invece di spaccare la faccia alla ballerina di Fandango e, dopo, di restituirle i denti. Dopodiché Summer si rivolge ad Emma, dicendo che le ha rubato la vittoria e che, se ciò non fosse accaduto, sarebbe lei la campionessa. L'australiana afferma di aver vinto onestamente e che la Rae è una perdente, oltre che una pessima ballerina. Summer si infuria e propone un dance-off ad Emma, Rhodes dà l'ok e Emma inizia a ballare mentre Summer le sbraita contro. Paige, sempre molto educatamente, urla un "SILENZIO!" degno del miglior Andy Badwool e afferma che chiunque vinca tra le due perderà contro di lei. 

- Charlotte si impone su Sasha Banks con la sua Rolling Running Cutter.

- Renee Young è in compagnia di Tyler Breeze. La Young chiede a Breeze la sua impressione sul debutto di settimana scorsa ed il modello risponde che è stato fantastico, mozzafiato, meraviglioso... Proprio come lui. L'ex Mike Dalton si chiede addirittura se il mondo sia pronto per la sua bellezza; mentre CJ Parker si è appostato dietro i due per fare delle facce buffe. Renee prova a riportare la discussione sul suo debutto, ma Breeze dichiara che l'intervista è finita.

- La Wyatt Family asfalta Mickey Keegan & Aiden English in meno di un minuto. Nel post-match Bray Wyatt sale sul ring per rifilare una Sister Abigail ad English, poi prende un microfono. Ci sono tanti tipi di uomini a questo mondo: sognatori che passano la vita sul proprio divano; sognatori che falliscono; oppure sognatori che cambiano il mondo, come Bray Wyatt. Oggi è il giorno in cui Wyatt decide di cambiare tutto, il giorno in cui i leader del mondo devono prendere nota di ciò che lui dice, il giorno in cui Wyatt ha deciso di rompere la macchina. 

- Adrian Neville è nello spogliatoio con Corey Graves. L'inglese dice che nel one-on-one che contrapporrà Scott Dawson a Graves lui sarà a bordo ring. Non per Dawson, ma per la Wyatt Family, che potrebbe cercare vendetta. Graves risponde che la Family ancora non ha visto nulla e che loro sono i tag team champions, non scappano da nessuno.

- Corey Graves sottomette Scott Dawson alla Lucky13. Mentre il vincitore festeggia assieme a Adrian Neville, si sente la musica dello Shield. Seth Rollins dice che lo Shield è tornato e che Corey Graves non si è di certo dimenticato di come i tre lo abbiano lasciato steso sul ring l'ultima volta. Però si è rimesso su ed è diventato tag team champion, un po' come lui e Roman Reigns... Anche se loro due sono di un'altra pasta. Parla ora Dean Ambrose, che dice a Neville che anche se ha alla vita una cintura lui non è un campione, ha rubato il posto a Kassius Ohno, è un ladro; questa è un'ingiustizia, che si risolverà con un 1vs1 tra i due. La sfida è lanciata, Neville risponde che se vuole affrontarlo va bene, ma vuole rendere le cose più interessanti: vuole in palio il titolo US di Ambrose e vuole farlo ora. Ambrose chiede dunque a Neville se sappia con chi sta parlando. Lui non è della feccia di NXT, è lo United States Champion; ma accetta... per settimana prossima. Adrian dunque si rassegna ad aspettare una settimana per distruggere lo Shield e servire finalmente la giustizia. Believe that.

- Leo Kruger & Antonio Cesaro battono Bo Dallas & Sami Zayn. Il match si risolve dopo che Zayn e Cesaro spariscono nel backstage per darsele senza aspettare il tag; a quel punto Kruger riesce a stendere Dallas con una Clothesline annunciata come Slice.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top