- Paige si laurea NXT Women's Champion battendo Emma. L'incontro viene chiuso dalla Paige Turner. Nel post-match le altre divas di NXT salgono sul ring per festeggiare con la campionessa e arriva addirittura Triple H in scena per complimentarsi con la britannica.
- In un video pre-registrato Zeb Colter e Antonio Cesaro se la prendono con Sami Zayn: il canadese indossava una maschera nelle indies, e la cosa ai due ricorda ciò che fanno i messicani per infiltrarsi negli Stati Uniti e rubare il lavoro agli americani. Ebbene, Colter crede che Zayn non sia diverso da quella gente. Probabilmente è negli USA illegalmente e, se lo è, Cesaro e Colter lo faranno espellere dal paese. Cesaro aggiunge che lui e Zeb renderanno la vita a Zayn un inferno; non solo sul ring, ma anche fuori. E la parte migliore è che si divertirà un mondo nel farlo.
- Tyler Breeze sconfigge Angelo Dawkins al suo esordio ad NXT. L'ex Mike Dalton chiude con uno Spinning Heel Kick.
- The Ascension asfaltano Mickey Keegan & Aiden English. Il pin è di Rick Victor su English dopo una manovra combinata: Leg sweep di O'Brian con Spinning European Uppercut di Victor.
- Sheamus batte Luke Harper via Brogue Kick. Nel post-match Bray Wyatt ride e applaude ironicamente Sheamus, segno che la rivalità non è finita.