- Leo Kruger batte Sami Zayn e Antonio Cesaro laureandosi #1 Contender per l'NXT Championship. Il sudafricano schienza Zayn, appena colpito dalla Neutralyzer di Cesaro, gettando prima del pin lo svizzero fuori dal quadrato.
- Bo Dallas sconfigge Scott Dawson con la sua orrenda Belly to Belly [che a dire il vero stavolta sembrava più una Powerslam; ndr]. Nel post-match il campione viene assalito alle spalle da Leo Kruger. Da segnalare i cori "Thank you Kruger" del pubblico.
- Ric Flair è sul ring per l'esordio di sua figlia Charlotte. Il Nature Boy si dice onorato di essere ad NXT per due ragioni: adora questo business, che considera il miglior territorio di sviluppo al mondo; inoltre appunto stasera debutterà sua figlia e lui sarà a bordo ring per sostenerla.
- Charlotte si impone su Bailey con una strana Cutter bassa in capriola.
- Tony Dawson è con Sheamus. L'irlandese combatterà ad NXT settimana prossima, e dice di non sapere chi affronterà settimana prossima... Ma viene assalito dalla Wyatt Family! Una volta messo KO Sheamus, Bray Wyatt gli parla dicendo che serve solo una pietra per mettere in ginocchio un gigante.
- Tale Tyler Breeze è nel backstage e parla di spalle alle telecamere mentre si guarda in uno specchietto, non volendo essere inquadrato in volto. Dice di essere un modello e che settimana prossima NXT assisterà allo splendore.
- Adrian Neville e Corey Graves soffiano gli NXT Tag Team Championships a Eric Rowan e Luke Harper. Il tutto è avvenuto con l'aiuto di Sheamus, che ha messo fuori gioco Bray Wyatt a bordo ring permettendo a Neville di chiudere con la Red Arrow su Rowan.