- Emma sconfigge Summer Rae e si qualifica per la finale del Women's Championship in cui affronterà Paige. Nel post-match la Rae attacca la vincitrice, ma arriva Paige a scacciarla via.
- Bailey è a colloquio con Dusty Rhodes e balbetta per l'emozione. Ad un certo punto la ragazza rimane shockata nel vedere Ric Flair arrivare con sua figlia. La figlia di Flair debutterà settimana prossima e le serve un'avversaria, dunque Bailey si offre volontaria. Il match è dunque fissato.
- Leo Kruger sottomette Sami Zayn alla sua Inverted Keylock, ora chiamata GC3.
- Renee Young intervista William Regal, Corey Graves e Adrian Neville. Quest'ultimo dice che il 3vs3 di stasera è solo un assaggio di quello che vogliono fare alla Wyatt Family. La settimana prossima, per esempio, lui e Corey Graves gli prenderanno i titoli di coppia. Parla ora proprio Graves, dicendo che ha sentito troppe parole di recente: stasera farà parlare i suoi pugni. Infine William Regal prende la parola e, dopo aver fatto i complimenti all'intervistatrice, dice che la miglior cosa che la Wyatt Family può fare staserà è "stare giù", come ha tatuato Corey Graves.
- Enzo Amore e Colin Cassidy sconfiggono Mason Ryan in un 2vs1. La vittoria arriva mentre Ryan ha abbrancato Cassidy: Amore lo colpisce con una chop block, nella caduta Big Cass gli piomba addosso, l'arbitro conta e i due ottengono una vittoria insperata.
- Dusty Rhodes è nell'area interviste per comunicarci che settimana prossima ci sarà un Triple Threat tra Antonio Cesaro, Sami Zayn e Leo Kruger valido per la #1 Contendership all'NXT Title.
- Prima del Main Event, Bray Wyatt dice che gli fa male il cuore per Regal, Neville e Graves, perché stasera dovrà farla finita. Infatti i tre, dopo ogni batosta, tornano sempre a lottare, seppur per un patetico sentimento d'orgoglio. Wyatt crede che tra qualche tempo i tre capiranno di aver compiuto uno sbaglio; tra qualche tempo capiranno che questa è stata la loro rovina; tra qualche tempo capiranno che il tempo stesso appartiene a lui. Follow the buzzards.
- La Wyatt Family si impone su William Regal, Adrian Neville e Corey Graves nel Main Event. In particolare Wyatt schiena Regal dopo che tutti gli altri atleti sono finiti fuori dal ring, finendolo con la Sister Abigail.