- Renee Young apre la puntata intervistando Bo Dallas. La ragazza gli chiede cosa pensi di Leo Kruger, che l'ha sfidato settimana scorsa. Dallas risponde che non importa chi affronterà, i suoi "Bo-lievers" gli saranno sempre affianco. Come campione, lui si impegna per essere il meglio che c'era, il meglio che c'è ed il meglio che ci sarà, proprio come "il suo amico" Bret Hart. Bo dice poi che sarebbe felice di affrontare Kruger, ma questi prima deve guadagnarsi la shot. Arriva quindi Antonio Cesaro, che dice che gli americani non si guadagnano nulla; hanno tutto servito su un piatto d'argento. Lui, all'età di Dallas, si è guadagnato duramente tutto ciò che ha; ciò lo rende il grande americano che è. I teppisti come Bo sono la rovina di questo paese, dunque Cesaro stasera dichiara di voler togliere la cintura al campione nel nome di We The People. Bo Dallas chiude il segmento affermando che Cesaro è il più insignificante US Champion della storia e che da stasera non scorderà più il suo nome.
- Paige sconfigge Alicia Fox avanzando nel torneo per il Women's Championship.
- Conor O'Brian asfalta Andy Baker chiudendo con un Leg Drop in corsa. Da segnalare che O'Brian è stato accompagnato al ring da Rick Victor.
- Corey Graves e Adrian Neville sono in compagnia di Renee Young. L'intervistatrice chiede come i due intendano coprire il grande buco lasciato dall'infortunio di Kassius Ohno. Graves risponde che potrebbe esserci un solo uomo ad NXT capace di sostituire Ohno. Neville aggiunge che Mr. Regal finora gli ha detto cosa fare per fermare la Wyatt Family, ma adesso è tempo che si schieri apertamente con loro e che lotti contro la famiglia egli stesso. Chiude il segmento Graves rivolgendosi alla Family e dicendo che probabilmente la stable di Bray Wyatt sa già come andrà a finire (e quindi mostra il suo tatuaggio "Stay Down").
- Xavier Woods si impone su Scott Dawson grazie alla Lost In The Woods.
- La Wyatt Family si trova in un posto imprecisato; alle spalle hanno degli alberi. Wyatt dice che la gente smette di essere umana quando si trasformano in bestie. Quel momento è lo stesso in cui hanno iniziato a giudicare gente come lui per come appare o quel che fa. Ma la gente non capisce che lui è un lupo in mezzo alle pecore; se la gente sapesse del mostro che si cela in lui tremerebbero tutti. Poi Wyatt prevede "la fine", che sta arrivando, e quando ciò accadrà rimarrà solo carne incastrata tra i denti dell'Eater of Worlds.
- Mason Ryan sconfigge Enzo Amore con un solo pugno. Amore era accompagnato da Colin Cassady. Nel post-match lo pseudo-italiano prende un microfono e afferma che non era pronto, Ryan ha imbrogliato. Si rivolge quindi al suo compagno Cassidy chiedendogli di occuparsi lui del gallese.
- Mason Ryan squasha anche Colin Cassidy.
- Bo Dallas mantiene il titolo sconfiggendo Antonio Cesaro. Decisiva l'interferenza di Leo Kruger, che sale sull'apron alle spalle di Dallas ma finisce per impattare contro Cesaro, che arrivava in corsa, poiché l'NXT Champion è lesto a spostarsi. A questo punto Dallas chiude con la sua orribile Belly-to-Belly. Nel post-match Kruger attacca Dallas, ma viene steso da Cesaro. Lo stesso svizzero, poi, si accanisce sul campione a terra, che reagisce. Si riunisce alla zuffa Kruger, che stende Dallas. Kruger e Cesaro colpiscono dunque con dei pestoni il campione, ma arriva Sami Zayn in soccorso. Il canadese getta fuori dal ring Cesaro, mentre Dallas fa fuori Kruger.