- Big E Langston squasha Aiden English chiudendo con la Big Ending. Nel post-match infierisce sull'avversario con altre due Big Ending.
- Emma sta giocando con una pistola sparabolle quando Renee Young arriva a intervistarla. La Young chiede quale sia la strategia della lottatrice per il torneo del Women's Championship, e lei risponde che... vincerà. Perché? Perché la Emma-lution è un fenomeno sempre più in espansione.
- Emma sottomette Aksana alla Dilemma [Muta Lock] e avanza nel torneo per il Women's Championship.
- Leo Kruger asfalta Dante Dash. Al suo ritorno, la sua finisher rimane la stessa: l'Inverted Keylock chiamata Slice.
- Conor O'Brian, in un'area imprecisata, dice che gli Ascension si innalzeranno nuovamente, dopo essere caduti nel dimenticatoio.
- Bo Dallas batte agilmente Mickey Keegan con la Belly To Belly. Nel post-match, mentre Dallas alza l'NXT Championship al contrario, Leo Kruger sale sul ring e attacca Keegan. Dopodiché prova ad accarezzare il titolo di Dallas, ma alla fine se ne va urlando "Ta-ta" o qualcosa di simile.
- Corey Graves & Kassius Ohno battono Garrett Dylan & Scott Dawson diventando i nuovi #1 Contenders agli NXT Tag Team Titles. La vittoria arriva per sottomissione, con Dawson che cede alla Lucky 13 di Graves. Nel post-match la Wyatt Family attacca Graves e Ohno, ma arriva Adrian Neville a pareggiare i conti. Il britannico sembra riuscire a far piazza pulita, ma il redivivo Scott Dawson lo fa scivolare dalla terza corda. A questo punto William Regal lascia il tavolo di commento e si unisce alla zuffa, ma finisce preda della Family e degli assistiti di Sylvester Lefort.