- L'incontro tra Bray Wyatt e Adrian Neville finisce in DQ quando l'inglese viene spinto giù dalle corde da Luke Harper. Segue un 3vs1 della Family su Neville, ma a riportare la situazione in parità ci pensano Kassius Ohno e Corey Graves. I tre della Wyatt Family sono dunque costretti alla ritirata, ma arriva sullo stage il Commissioner Dusty Rhodes, che sancisce un three-on-three tra i sei atleti presenti nei dintorni più avanti nella serata.
- Sami Zayn squasha Angelo Dawkins chiudendo con la sua Springboard Tornado DDT.
- Summer Rae batte Sasha Banks e avanza nel torneo per il Women's Championship.
- Xavier Woods è nel backstage. Forse vi ricorderete di lui per episodi come NXT 141, 145, 155 (dove batte El Local) e 157, dove batte... El Local [Sì, Xavier Woods s'è messo a parlare come Troy McClure]. Ora Woods è tornato ad NXT e chiede ai fan di credere in lui. Ora deve andare.
- Xavier Woods trionfa su Jake Carter con la Lost in the Woods [sostanzialmente una Eat Defeat].
- Renee Young intervista Sami Zayn. L'intervistatrice chiede del match appena disputato dal canadese, e questi risponde che era un messaggio per Antonio Cesaro. I due hanno ora una vittoria a testa sul diretto avversario, quindi per Zayn si dovrebbe arrivare al terzo round.
- Sylvester Lefort carica i suoi nel backstage, ma arriva Dusty Rhodes. Il Commissioner li informa che la settimana prossima Garrett Dylan e Scott Dawson avranno un #1 Contenders' match per i tag team titles contro Corey Graves e Kassius Ohno. A questo punto, i tre festeggiano gioiosi.
- Bo Dallas, in un promo pre-registrato nella sua auto, si scusa perché non potrà essere alla Full Sail University questa settimana a causa degli impegni coi media. Però non è un bugiardo, perché ha detto che sarebbe andato a Disneyworld con la cintura... E c'è andato! Dopodiché, il campione promette che la settimana prossima [purtroppo] tornerà.
- La Wyatt Family batte Adrian Neville, Kassius Ohno e Corey Graves. Il pin lo porta a segno Bray Wyatt: sembrava destinato a subire la Red Arrow di Neville, ma Harper lo ha tirato via dalla traiettoria e dunque il Leader della stable è stato lesto a capitalizzare sul tuffo a vuoto dell'inglese.