You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 11/01/2011
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 11/01/2011

Questo è il WrestlingRevolution NXT Report in versione Michael Cole. Se state leggendo tutto ciò, fatevi visitare da qualcuno, probabilmente c’è qualcosa che non va nel vostro cervello. Qui alla tastiera e con in mano lo Scrap Awards che recita la scritta “Peggior staffer dell’anno”, Angelo “JBL” Cozzolino, pronto come sempre a guardare e a raccontare per voi lo show più merdoso della storia della WWE!

Dopo la sigla, Matt Striker è in compagnia dei rookie sullo stage e ci viene immediatamente annunciato che fortunatamente settimana prossima ci sarà una nuova edizione (dico fortunatamente perché così questa merda finisce prima). Siamo “pronti” per la prima sfida della serata: la Slingshot Challenge. I pro si trovano sul ring e dovranno, tramite un elastico, lanciare alcune magliette ai rispettivi rookie. Chi avrà raccolto più magliette, vincerà la sfida ed otterrà 2 punti. Che gran stronzata. Ma porca puttana, perché devo guardarmi questa roba? La prima coppia è R-Truth-Johnny Curtis con nessuna maglietta raccolta. La seconda è Dolph Ziggler-Byron Saxton (1 maglietta). Tocca poi a Daniel Bryan-Derrick Bateman (2 magliette) e Ted DiBiase-Maryse-Brodus Clay (0 magliette). Infine è il turno di Alberto Del Rio-Conor O’Brian, con 1 maglietta conquistata. Il vincitore è Derrick Bateman!

Nel backstage, Ricardo Rodriguez telefona a qualcuno dicendogli che ha un problema con un topo e siccome lo odia chiede il suo aiuto!

Tonight: Johnny Curtis vs Ted DiBiase

Purtroppo è già tempo di un match: Byron Saxton, accompagnato da Dolph Ziggler affronta Conor O’Brian, accompagnato da Alberto Del Rio. I due cominciano a studiarsi a vicenda con una presa di Clinch lunghissima, dopodiché Saxton prende il controllo della situazione con un pugno ben assestato e con un Faceslam, cover, 1…2…no! Passano i minuti e Conor è sempre in palese difficoltà. Saxton connette con una devastante Clothesline, applica sull’avversario una Chinlock ma all’improvviso viene colpito prima da un calcio e poi dalla Full Nelson Slam, pin, 1…2…3! Conor O’Brian vince l’incontro con solo 2 mosse! Intanto Ricardo Rodriguez, a malincuore, lo annuncia vincitore!

Un filmato registrato, ci mostra cosa è successo nel Backstage dopo la puntata di RAW di lunedì. Derrick Bateman si rivolge a Daniel Bryan dicendogli che sul ring è forte ma con le ragazze un po’ meno. Il campione US capisce la situazione e gli risponde che con le Bella Twins loro devono soltanto lavorare e non altro. Bateman non la pensa così e si prepara per incontrare le Bellas!

Up Next: Rookie Challenge, Superstar Password

La prossima Challenge consiste in questo: i rookie dovranno sorteggiare da alcuni fogli il nome di una Superstar WWE e dovranno far capire ai rispettivi pro di chi si tratta. Si inizia con Truth-Curtis, l’ex NWA Champion indovina Edge e Kofi Kingston ma sbaglia il terzo. Si continua con Ziggler-Saxton, l’Intercontinental Champion indovina il nome di John Cena, Mark Henry e sbaglia il terzo. Giocano Daniel Bryan-Bateman, lo US Champion indovina Sheamus, Hornswoggle e The Miz. Continuano DiBiase-Maryse-Clay, il ricco indovina soltanto Big Show a causa di una discussione con la sua ragazza per finire poi con Del Rio-O’Brian, i quali combinano un disastro e non concludono nulla. Derrick Bateman vince dunque anche questa vergognosa Challenge e guadagna altri 2 punti!

Un filmato ci mostra un appuntamento a 4 in un ristorante tra Daniel Bryan, Derrick Bateman e le Bella Twins. Le ragazze sembrano piuttosto scocciate dalla presenza del rookie ma poi iniziano per qualche motivo a litigare fra di loro. Bateman si arrabbia anche lui e rovescia il tavolo.

Siamo quasi giunti al termina di questa bruttissima e vomitatevole puntata (tra l’altro è durata più del solito). E’ tempo del nostro Main Event (si fa per dire): Ted DiBiase, accompagnato da Brodus Clay e Maryse, fa il suo ingresso pronto per affrontare Johnny Curtis, accompagnato da R-Truth. Parte bene ovviamente il pro con una Headlock ai danni dell’avversario seguita da una spallata. Curtis tenta la reazione con una serie di pugni ed un Back Body Drop seguiti da un Suplex, ma poco dopo sbaglia uno Springboard Leg Drop. Noi andiamo in pubblicità…

Al ritorno, Ted DiBiase è in controllo sull’avversario con una nuova Headlock. Curtis viene steso da una Clothesline e da una Guillotine, cover, 1…2…no! Il dominio continua per un po’, il milionario colpisce il rookie con una devastante Spinebuster ma viene sorpreso dalla reazione di Curtis. Johnny va all’attacco con una variante del Suplex, Maryse intanto distrae l’arbitro e Clay ne approfitta colpendo Curtis alle spalle! R-Truth raggiunge il bestione e lo stende, DiBiase osserva l’intera scena, si distrae e per questo viene sorpreso da un Roll up dell’avversario, 1…2…3! Johnny Curtis batte Ted DiBiase e Maryse dà la colpa al povero Brodus Clay!

Finalmente…

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top