You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 11/01/2012
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 11/01/2012

 

IN VERSIONE MICHAEL COLE!!!

 

Laredo, Texas

Vi mancava vero? E dai, ammetetelo! Vi mancava il mio capolavoro di Report! Eh già, ladies and gentlemen, dopo settimane di assenza, il Report più originale di tutti i tempi ritorna sulle pagine di WrestlingRevolution! Assenza causata sostanzialmente da impegni molto seri del sottoscritto: le vacanze natalizie. Purtroppo quest’ultime sono finite e dopo giorni passati a mangiare panettoni, pandori, dolci, pesce e carne a volontà si ritorna alla vita di tutti i giorni e di conseguenza si ritorna a guardare quella merdata di NXT! Settimana prossima si festeggerà la centesima puntata! Roba da matti! 100 puntate di pura merda buttate nel cesso! Sono fuori di me, meglio cominciare il Report così da finirlo il più presto possibile. Ecco a voi una nuova edizione della maggior attrazione del sito, il Michael Cole NXT Report, fondato e redatto dalla Conspiracy Victim Angelo “Sir JBL” Cozzolino!

Dopo la sigla (nuova e sempre più merdosa), l’odioso Matt Striker è già a centro ring e ci annuncia appunto che settimana prossima si “festeggerà” la centesima puntata di questa merda di show! Ma adesso è tempo di introdurre un altro speciale ospite, proveniente sempre dal passato di NXT: “Rihanna” Alicia Fox (Pro nella terza stagione, la più orrenda). Striker ci ricorda che la rookie-merdaccia della Fox era Maxine ed è proprio la santa donna a fare il suo ingresso armata di microfono! Maxine è contenta che Rihanna sia qui però questo ormai è il suo ring! Le due papere iniziano a sfottersi a vicenda e Maxine dice all’altra di farsi gli affari suoi. Rihanna spintona la rivale, l’altra fa lo stesso e scoppia la rissa! L’odioso Striker ne approfitta chiamando un arbitro per un impromtu match!

Si parte con un Clinch a centro ring seguito da una ginocchiata alla schiena da parte della santa donna che prende poi il controllo della situazione con un Big Boot, cover e conto di 1. Maxine connette con un paio di Shoulder Block all’angolo, il match comincia a fare schifo, come da pronostico e intanto Rihanna viene chiusa in una sorta di Sleeper Hold. L’ex Divas Champion, ad un certo punto, sorprende l’avversaria con un improvviso Rollup, 1…2…3! Vittoria per Rihanna!

Trent Barreta fa il suo ingresso nell’arena pronto per vedersela con il barbone Tyler Reks, accompagnato dal fidanzato di A.M. Curt Hawkins. Reks parte bene con un calcio all’addome e con un Back Elbow, l’altro risponde con un Dropkick seguito da un Running Back Elbow all’angolo e da una Senton all’esterno del ring che colpisce sia il barbone sia Hawkins. Si rientra all’interno del quadrato, con Tyler che sorprende l’avversario con un improvviso Big Boot, schienamento, 1…2…no! Barreta viene colpito da una DDT dritta su una delle protezioni all’angolo, tenta la reazione dopo aver evitato un Elbow Drop ma non può fare niente contro una Clothesline, pin, 1…2…no! Il barbone connette con un Bodyslam, poco dopo riesce ad evitare un Whisper In The Wind e si prepara per la Burning Hammer. Barreta evita la mossa e inchioda le spalle dell’avversario al tappeto, 1…2…3! Vittoria per Trenta Barreta, ma non è finita, perché i suoi rivali lo attaccano alle spalle! Arriva l’imbecille Yoshi Tatsu, il quale colpisce Hawkins con uno Spinning Kick e il barbone con il suo Roundhouse Kick!

Nel backstage, Derrick Bateman dice a Justin Gabriel che a lui non importa che Maxine si sposerà con Johnny Curtis. I due cominciano a parlare della famosa mail mandata dall’antipaticone a Theodore Long e scoperta da Maxine. Gabriel suggerisce all’altro di non lasciare più il cellulare al bar e di non impostare più la sua password come “1-2-3-4”. L’antipaticone, a questo punto, capisce che la mail è stata mandata da Johnny Curtis! Roba da matti!

Il prossimo match della serata mette Jimmy & Jey Uso contro il Tag Team più inutile del mondo, composto da JTG e Tyson Kidd. Cominciano Kidd ed uno degli Uso con una Headlock da parte del primo seguita da uno schiaffo da parte del samoano con conseguente tag per il partner. Double Elbow Drop ai danni di Kidd, il quale poco dopo dà il cambio a JTG. Il rapper viene steso da una Clothesline, cover e conto di 1. L’uso si distrae a causa di Kidd e l’ex Cryme Tyme ne approfitta connettendo con la Lethal Injection di Jay Lethal, prendendo il controllo della situazione. Tag per Kidd, Kick alla schiena ai danni del figlio di Rikishi e Headlock applicata sullo stesso. L’ex Hart Dynasty viene poi sorpreso da un Modified Back Elbow e scattano i rispettivi cambi per i partner. JTG viene colpito da una Samoan Drop seguita dalla culata all’angolo, cover, 1…2…Kidd interrompe! Quest’ultimo attacca uno degli avversari con un Suicide Dive all’esterno del ring mentre all’interno uno dei samoani intercetta un volo dal paletto di JTG mettendolo KO con un Superkick, schienamento, 1…2…3! Vittoria per Jimmy & Jey Uso!

Nel backstage, Maxine si lamenta con Aksana ma ecco arrivare Derrick Bateman. Quest’ultimo vorrebbe parlare con la santa donna ma questa gli ricorda che tra di loro è finita e non lo lascia parlare!

Alex Riley fa il suo ingresso nell’arena pronto per affrontare Johnny Curtis, accompagnato dalla santa donna Maxine! Si parte con una Headlock da parte di Curtis seguita da una spallata. L’avversario risponde con un Armdrag, cosa che costringe Johnny a rifugiarsi fuori ring. Curtis prende il controllo della situazione scaraventando Riley contro l’angolo, cover, 1…2…no! L’ex protetto di Miz viene chiuso in una Chinlock, riesce però a liberarsi e a connettere con una STO. Il match è molto veloce, Riley attacca l’altro con una serie di Clothesline fino a quando non viene distratto da Maxine permettendo a Curtis di andare a segno con il suo Sitout Suplex Slam, pin, 1…2…3! Vittoria per Johnny Curtis! Ma attenzione! L’antipaticone Derrick Bateman si presenta sullo stage e dice a Johnny che sa quello che ha fatto e perciò settimana prossima…tutto questo finirà!

Il sosia di John Cena Darren Young si presenta in borghese sul ring per un confronto con Titus O’Neil. DY afferra un microfono e afferma di essere il miglior individuo qui a NXT (sai che onore!) perché ha battuto Percy Watson, Bateman e O’Neil! Lui è imbattibile, non può essere spezzato ed è Mr. No Days Off! Proprio lo scarsone O’Neil raggiunge il John Cena nero e quest’ultimo lo chiama perdente proprio come la gente di Laredo. L’altro chiede se ci sono “dogs in the house” per poi dire che è finalmente tornato e che questa competizione è partita per uno scopo ma che è stata deviata nel suo cammino. La cosa importante è che NXT ora riguarda soltano loro due e devono risolvere la cosa uomo a uomo. Young risponde che lo ha già battuto e che O’Neil farebbe meglio a lasciare lo show. Darren comincia ad offendere i figli del rivale chiamandoli stupidi e lo scarsone sembra mantenere la calma. O’Neil dice che l’altro può dire di tutto ma non deve parlare dei suoi figli o potrebbe mettergli le mani addosso! Il Cena nero non si fa intimorire e continua con le provocazioni, venendo attaccato dall’uomo-cane! Scoppia la rissa, che alcuni arbitri tentano di sedare e intanto Matt Striker annuncia un No Disqualification Match tra i due per settimana prosssima! DY e O’Neil continuano a darsele fuori ring di santa ragione e la merdosa puntata finisce qui!

Diventate fan della maggior attrazione del sito su Facebook:

https://www.facebook.com/pages/NXT-Report-in-versione-Michael-Cole/102595513161842


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top