IN VERSIONE MICHAEL COLE!!!
Las Vegas, Nevada
Ladies and Gentlemen, benvenuti alla puntata numero 100 di NXT!!! Sì, esatto, la domanda che vi state ponendo leggendo questa cosa è anche la mia: come diavolo ha fatto questa merda di show a raggiungere questo traguardo? C’è davvero qualche psicopatico che guarda NXT su WWE.com (a parte me)? Anyway, NXT non ci ha procurato solo rotture di coglioni ma ha anche sfornato atleti dal più roseo futuro nel wrestling statunitense, anzi, mondiale, del calibro di Michael Tarver, Skip Sheffield, Eli Cottonwood, A.J., Kaitlyn, Brodus Clay, David Otunga Jacob Novak e Titus O’Neil. Cosa volete di più dalla vita? Benvenuti, amici di WrestlingRevolution, ad una nuova edizione della maggior attrazione del sito, il Michael Cole NXT Report, fondato e redatto dalla Conspiracy Victim (muori El Santo) Angelo “Sir JBL” Cozzolino!
Dopo la sigla, Josh Mathews ci ricorda che stasera ci sarà il matrimonio tra la santa donna Maxine e Johnny Curtis mentre quella gran gnocca di Lilian Garcia CI INTRODUCE MICHAEL COLE! MICHAEL COLE! MICHAEL COLE! MICHAEL COLE IS IN DA HOUSE BABY!!! OH MY GOD! Il più grande commentatore di tutti i tempi fa il suo trionfale ingressso e si siede al tavolo di commento per questa “speciale edizione”!!!
Lo scarsone Titus O’Neil fa il suo ingresso pronto per il No Disqualification Match che lo mette di fronte al John Cena nero Darren Young. L’uomo-cane parte alla grande con un Big Boot ed alcuni pugni, cover e conto di 1. Young viene colpito da un Back Breaker, pin, 1…2…no! O’Neil continua l’assalto selvaggio scaraventando l’avversario fuori ring, Young risponde sbattendolo contro l’apron-ring prima di essere steso, sempre a bordo ring, da una Powerslam. Lo scarsone scaraventa il rivale contro il guardrail, lo riporta all’interno del quadrato e si fa colpire da una devastante Neckbreaker sull’apron! Break pubblicitario…
Al ritorno, Darren Young è in controllo del match con una Clothesline, schienamento, 1…2…no! Il Cena nero connette poi con un Back Suplex, pin, 1…2…no! O’Neil viene chiuso in una Headlock modificata e colpito poco dopo dalla Gotbuster, cover, 1…2…O’Neil riesce ad uscire dalla Finisher dell’avversario! Young ci riprova, l’altro però evita questa volta e ne approfitta andando a segno con il Clash of the Titus, schienamento, 1…2…3! Titus O’Neil vince l’incontro! Ma non è finita, perché lo scarsone deve ancora romperci i maroni, visto che afferra un microfono. L’uomo-cane dice che, adesso che è finito il feud con Young, vuole ringraziare tutti e vuole ringraziarli…per assolutamente niente! TURN HEEL DELLO SCARSONE! ROBA DA MATTI! O’Neil dice che per tutto questo tempo ha affrontate stupide sfide e ha avuto un leprecauno di merda come pro! Ma questo non è importante, perché lui non solo è la superstar di NXT ma di tutti gli show della WWE! Abbiamo assistito, signore e signori, al più grande turn heel di tutti i tempi, perfino migliore di quello di Eugene!
Nel backstage, Johnny Curtis si prepara in vista del suo matrimonio!
Heath Slater fa il suo ingresso nell’arena, pronto per affrontare l’imbecille Percy Watson. Si comincia con una Headlock da parte di Slater seguita da uno Spinning Kick di Watson e da un suo Legdrop, cover, 1…2…no! L’ex Nexus riesce a prendere il controllo della situazione con una serie di calci ed una nuova Headlock seguiti da un Neckbreaker, cover, 1…2…no! L’imbecille evita uno Splash all’angolo e connette con una Clothesline, un Dropkick, uno Splash all’angolo, uno Shoulder Block e con il suo Showtime Splash, schienamento, 1…2…3! Slater tenta una debole reazione ma non può far niente contro una Percycution dell’avversario, cover, 1…2…3! Vittoria per l’imbecille Percy Watson!
Nel backstage, Maxine, nervosissima si sta preparando per il matrimonio. Arrivano gli Uso Brothers e uno dei due starnutisce sul vestito della santa donna.
Sempre nel backstage, Johnny Curtis raggiunge Maxine e le consiglia di calmarsi e di non essere nervosa per stasera, ma è tutto inutile!
Trent Barreta & l’infoiato Yoshi Tatsu fanno il loro ingresso nell’arena pronti per affrontare Curt Hawkins & il barbone Tyler Reks. Cominciano Hawkins e Barreta con un Clinch a centro ring ed intanto è subito tag per Reks e Tatsu. Il giapponese va a segno con una serie di Kicks, Reks risponde attaccandolo più volte alla spalle prima di far entrare Hawkins. Il match fa schifo ed è confusionario. Hawkins evita un calcio e connette con il suo classico Bodyslam, schienamento, 1…2…no! Tag per il barbone, il quale colpisce l’altro con una Running Bodyslam, pin, 1…2…no! L’infoiato viene chiuso in una Chinlock, si libera e connette con un improvviso Spinning Kick. Cambio per Barreta, serie di Back Elbow ai danni di Reks seguiti da un Enziguri Kick e da una ginocchiata in rincorsa, cover, 1…2…no! Trent sale sul paletto per una Whisper In The Wind a segno, schienamento, 1…2…Hawkins interrompe! Si crea confusione a centro ring e Hawkins ne approfitta, non visto dall’arbitro, per colpire Barreta con un bastone! Il barbone ne approfitta connettendo con una Dominator modificata, pin, 1…2…3! Vittoria per Tyler Reks & Curt Hawkins!
Ci siamo ragazzi, è tempo del matrimonio! L’odioso Matt Striker, vestito da Elvis Presley (roba da matti) fa il suo ingresso sul ring addobbato a festa mentre Michael Cole chiama l’intera situazione “crap”. Striker tenta di imitare, con scarsi risultati, Elvis e introduce lo sposo Johnny Curtis, seguito dal testimone, un ubriaco sconosciuto. La santa donna Maxine raggiunge gli altri sul ring e subito chiede a Curtis chi è il tizio che ha portato con sé e l’altro risponde che è un amico conosciuto la sera prima! Striker, in qualità di ministro di culto, esegue le opportune formalità e alla fine chiede se c’è qualcuno che è contrario al matrimonio!!! Ed arriva Derrick Bateman!!! L’antipaticone interrompe il tutto e dice che è stato Johnny Curtis a mandare la famosa e-mail a Theodore Long!!! Viene fatto partire un filmato di una camera a circuito chiuso che mostra proprio Curtis aprire l’armadietto di Bateman e digitare qualcosa sul suo i-pad! Roba da matti! Johnny dice che sta andando al top e che l’altra deve accompagnarlo! Maxine lo schiaffeggia sonoramente e parte poi la rissa tra i due uomini! Curtis è in controllo fino a quando non viene attaccato anche dalla santa donna! Bateman ne approfitta stendendo il rivale con il suo Modified Bulldog e poco dopo viene schiaffeggiato e poi baciato da Maxine!!!