You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 25/01/2012
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 25/01/2012

 

IN VERSIONE MICHAEL COLE!!!

 

Tucson, Arizona

 

Benvenuti cari amici di WrestlingRevolution ad una nuova edizione del mio capolavoro. Senza indugi, vorrei subito informarvi, cari miei fan e leccaculo, del fatto che qualche settimana fa ho finalmente aperto, nella sezione Off Topic del nostro amato forum, la petizione per la salvaguardia del sottoscritto e del personaggio che mi rappresenta a Rough. Partecipate numerosi, in modo da dimostrare alla Cospirazione e soprattutto a quel merdoso arrogante mangia-ARANCINI di El Santo, di cosa sono capaci di fare i JBellini. Inoltre, ne approfitto per smentire le voci di presunte lamentele del nostro sommo leader Andy Badwool circa il pesante calo di visite che riguarderebbe il mio Report. Tutte balle. Mai come ora il Report NXT è letto e apprezzato dagli utenti di tutto il globo terracqueo! Ma passiamo alle cose non serie e occupiamoci di questa nuova e merdosa puntataccia, che vede adesso come top heel addirittura Titus O’Neil…il che dice tutto. Ecco a voi una nuova edizione della maggior attrazione del sito, l’NXT Report in versione Michael Cole, fondato e redatto dalla Conspiracy Victim Angelo “Sir JBL” Cozzolino!

Dopo la sigla, lo scarsone Titus O’Neil, in borghese, fa il suo ingresso sul ring accolto tra il silenzio del pubblico e dalla reazione di forse due spettatori. Titus dice che può capire la frustrazione degli spettatori e che questi dovrebbero scusarsi con lui. Ha fatto per mesi tutto quello che loro gli hanno chiesto di fare, ciò non è servito a niente ed è per questo che si adesso si ritiene il migliore qui ad NXT. Ma attenzione! L’imbecille Percy Watson fa il suo ingresso nell’arena e subito chiede al suo amico che cosa diavolo gli stia succedendo e perché ha voltato le spalle alla gente e a lui. O’Neil risponde che il pubblico non lo ama, ma comunque, tutto ciò che sta facendo è solo questione di business. Watson non crede a quello che sta vedendo e lo scarsone afferma che tutte queste Challenge fatte durante questi mesi non li hanno portati da nessuna parte. Titus chiede al suo amico di cominciare a fare come lui e di unirsi perché in questo modo nessuno può fermarli e l’altro replica dicendo che lo scarsone si sta comportando come Darren Young. O’Neil a questo punto gli dà un ultimatum: o sta con lui o contro di lui! L’imbecille sceglie la seconda e fa per andarsene, l’altro lo trattiene e gli dice che la differenza tra lui e Young è che quest’ultimo è stato preso a calci nel culo! Watson viene spinto e l’odioso Matt Striker ne approfitta presentandosi sullo stage e sancendo, per il Merd-Event un match che si preannuncia merdoso: Titus O’Neil vs Percy Watson!

Nel backstage, Curt Hawkins e Tyler Reks fermano Striker e si lamentano del fatto che stasera non sono nel Merd-Event!

Gli psicopatici Jimmy & Jey Uso fanno il loro ingresso nell’arena pronti per affrontare Curt Hawkins & il barbone Tyler Reks. Cominciano Jimmy e Hawkins con un pugno da parte del primo seguito dal tag e da un Double Elbow Drop. Cambio per Reks, il samoano mantiene il controllo con un Back Body Drop fino a quando non si fa distrarre da Hawkins e colpito dall’altro con un Big Boot. Il barbone va a segno con un Bodyslam, chiude poi l’avversario in una Full Nelson prima del tag per il compagno. L’ex Edgehead connette con un Suplex, cover, 1…2…no! Entra il barbone, Clothesline sull’Uso, quest’ultimo reagisce evitando uno Splash all’angolo e riuscendo a dare il tag a Jimmy. Entra Hawkins, il samoano lo colpisce con il Running Butt all’angolo, schienamento, 1…2…Reks interrompe! Si crea confusione a centro ring, Hawkins si fa passare il bastone dal tag team partner non visto dall’arbitro ma l’avversario lo sorprende col Superkick, pin, 1…2…3! Vittoria per Jimmy & Jey Uso!

Nel backstage, l’antipaticone Derrick Bateman incontro Kaitlyn e si dice contento per ciò che è successo settimana scorsa. La ragazza  lo informa che Johnny Curtis si trova nell’arena!

Heath Slater fa il suo ingresso nell’arena, pronto per affrontare Trent Barreta. L’ex Nexus parte bene ma si fa colpire poi da un Back Elbow seguito da una Baseball Slide. L’azione si sposta fuori ring, con Slater che scaraventa l’avversario prima contro il guardrail e poi contro l’apron. Si ritorna all’interno del quadrato, pin di Heath, 1…2…no! Barreta viene chiuso in una Headlock e qualche secondo dopo colpito da una sorta di Spinning Kick, schienamento, 1…2…no! Barreta evita uno Splash all’angolo e connette con un Enziguri kick seguito da un Back Elbow all’angolo e dalla ginocchiata in rincorsa, pin, 1…2…no! Trent sale sul paletto, l’altro però lo raggiunge e lo stende al tappeto con una Powerslam, cover, 1…2…no! Barreta risponde con un inside Cradle, 1…2…no! L’ex WWE Tag Team Champion evita il Dudebuster DDT e connette con il suo Modified Neckbreaker, pin, 1…2…3! Vittoria per Heath Slater, che non vinceva un match da minimo 15 anni!

L’odioso Matt Striker si trova a centro ring e ci introduce Johnny Curtis! Quest’ultimo dice che le cose non sono andate come voleva ma l’importante è che con Maxine si è divertita! Proprio la santa donna (stasera più gnocca del solito) si presenta insieme a Derrick Bateman e invita Curtis ad andarsene! L’altro replica che loro due sono uguali e Striker si intromette affermando che nessuno se ne andrà da NXT. La santa donna lo zittisce affermando che Bateman si trovava in questa merda di show prima che arrivasse Curtis! Bateman a questo punto lancia la sfida al rivale e questo risponde che vorrebbe creare una grande e felice famiglia, offrendogli poi una stretta di mano! Bateman non accetta e Maxine colpisce Johnny con una ginocchiata nelle palle! I Batem-Max, al termine di questo squallidissimo segmento, se ne vanno ma la faccia di Curtis è tutta un programma!

Nel backstage, Percy Watson viene fermato da Alex Riley. L’imbecille dice che non avrebbe mai immaginato di lottare contro il suo migliore amico. I due si stringono poi la mano.

Ci siamo ragazzi, è ora del nostro Merd-Event!!! L’imbecille Percy Watson si trova già sul ring, pronto per affrontare lo scarsone Titus O’Neil. Watson parte aggressivamente colpendo l’altro con un Enziguri Kick e scaraventandolo fortemente contro l’angolo. O’Neil evita un Back Body Drop lanciando il suo miglior amico oltre la terza corda e sbattendolo poco dopo contro l’apron ring. Si rientra dentro, lo scarsone va a segno con una serie di Shoulder Block all’angolo, cover, 1…2…no! Percy viene chiuso in una Headlock, lo stesso poco dopo fallisce uno Splash all’angolo e viene colpito da una serie di violenti pugni al volto seguiti da una spallata, pin, 1…2…no! Il match, come pronosticato, è noioso. L’imbecille replica con una Clothesline, un Dropkick, una spallata e con il suo Showtime Splash, schienamento, 1…2…no! Lo scarsone evita la Percecution e connette improvvisamente con la Clash of the Tisus, pin, 1…2…3! Vittoria per Titus O’Neil! Ma non è finita, perché il vincitore continua ad attaccare Watson fino all’arrivo di Alex Riley! Quest’ultimo colpice lo scarsone con una serie di pugni e lo mette in fuga!

Diventate fan della maggior attrazione del sito su Facebook:

https://www.facebook.com/pages/NXT-Report-in-versione-Michael-Cole/102595513161842


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top