Omaha, Nebraska
- Titus O’Neil sale sul ring lamentandosi del recente comportamento di Alex Riley. Darren Young lo raggiunge dicendogli che da adesso inizia a rispettarlo e gli offre un’alleanza. Percy Watson e Alex Riley intervengono nella discussione provocando gli altri due. Scatta la rissa, vinta dai face, dopodiché Matt Striker sancisce Riley & Watson vs O’Neil & Young per il Main Event.
- Tyson Kidd batte Trent Barreta, con un Rollup.
- Heat Slater si presenta al ring per vantarsi della sua vittoria di settimana scorsa ai danni di Trent Barreta. Derrick Bateman lo raggiunge e lo provoca ricordandogli la sua pesante serie di sconfitte. Scoppia la rissa, vinta da Bateman, il quale mette in fuga l’ex Nexus.
- Alicia Fox batte Maxine, con un Rollup. L’ex Divas Champion approfitta di una distrazione dell’avversaria causata da Johnny Curtis.
- Nel backstage, Maxine è in cerca di Curtis ma incontra Kaitlyn. Le due cominciano a litigare perché Maxine crede che l’altra provi qualcosa per Bateman. Curtis, da dietro una porta, spia l’intera scena.
- Titus O’Neil & Darren Young battono Alex Riley & “Showtime” Perct Watson. O’Neil schiena Riley dopo averlo steso con la Clash of the Titus.