You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 01/02/2012
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 01/02/2012

 

Omaha, Nebraska

 

- Titus O’Neil sale sul ring lamentandosi del recente comportamento di Alex Riley. Darren Young lo raggiunge dicendogli che da adesso inizia a rispettarlo e gli offre un’alleanza. Percy Watson e Alex Riley intervengono nella discussione provocando gli altri due. Scatta la rissa, vinta dai face, dopodiché Matt Striker sancisce Riley & Watson vs O’Neil & Young per il Main Event.

- Tyson Kidd batte Trent Barreta, con un Rollup.

- Heat Slater si presenta al ring per vantarsi della sua vittoria di settimana scorsa ai danni di Trent Barreta. Derrick Bateman lo raggiunge e lo provoca ricordandogli la sua pesante serie di sconfitte. Scoppia la rissa, vinta da Bateman, il quale mette in fuga l’ex Nexus.

- Alicia Fox batte Maxine, con un Rollup. L’ex Divas Champion approfitta di una distrazione dell’avversaria causata da Johnny Curtis.

- Nel backstage, Maxine è in cerca di Curtis ma incontra Kaitlyn. Le due cominciano a litigare perché Maxine crede che l’altra provi qualcosa per Bateman. Curtis, da dietro una porta, spia l’intera scena.

- Titus O’Neil & Darren Young battono Alex Riley & “Showtime” Perct Watson. O’Neil schiena Riley dopo averlo steso con la Clash of the Titus.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top