IN VERSIONE MICHAEL COLE!!!
Tulsa, Ok
Carissimi amici, fan e leccaculo, benvenuti ancora una volta al Report/Rubrica più longevo di WrestlingRevolution, ma che dico, del globo terracqueo. La domanda a questo punto è lecita: anche NXT verrà riconosciuto un giorno come lo show settimanale più longevo del pro-wrestling mondiale? RAW verrà cancellato e verrà sostituito da NXT? Arriveranno gli house show di NXT in Italia? Ai posteri le ardue sentenze. Intanto vi informo che questa settimana è una delle più brutte mai trascorse dal sottoscritto, costretto a stare a casa dopo un particolare intervento chirurgico subito una settimana fa. Cosa c’è di meglio adesso che goderci una nuova puntata di NXT? Roba da far girare le palle, letteralmente. Ecco a voi una nuova edizione della maggior attrazione del sito, l’NXT Report in versione Michael Cole, fondato e redatto dalla Conspiracy Victim, Angelo “Sir JBL” Cozzolino!
Questo Report è dedicato ad una delle Superstar della WWE più carismatiche e talentuose di tutti i tempi: l’Executive Vice-President of Talent Relations and Interim General Manager of RAW Mr. John Laurinaitis, confermato nella giornata di ieri dal CDA della federazione.
Dopo la sigla, l’odioso Matt Striker ci dà il benvenuto a centro ring e ci dice che stasera tutte le Superstar di NXT purtroppo saranno in azione e che avremo ben 4 grandi match (certo). Nel Merd-Event, ci sarà il rematch tra Jimmy & Jey Uso e Curt Hawkins & Tyler Reks!
Il primo merdoso match della serata mette l’antipaticone Derrick Bateman di fronte a Pippi Calzelunghe Heath Slater. Slater parte bene con una serie di pugni, Bateman risponde con un Dropkick ed una gran Clothesline, cover, 1…2…no! Pippi evita una ginocchiata all’angolo e prende il controllo della situazione chiudendo l’avversario in una Headlock. L’antipaticone viene poi steso da una sorta di Spinning Kick riuscito male, schienamento e conto di 1. Slater applica nuovamente la Headlock, l’avversario si libera e va a segno con una serie di Clothesline seguite da una Inverted STO e da una Running Neckbreaker, schienamento, 1…2…no! Pippi riesce a scaraventare Derrick improvvisamente contro l’angolo e lo mette KO con il suo Modified Neckbreaker, pin, 1…2…3! Vittoria per Pippi Calzelunghe!
L’imbecille Percy Watson fa il suo ingresso nell’arena pronto per affrontare il John Cena nero Darren Young. Lo scarsone Titus O’Neil ci degna della sua presenza accomodandosi al tavolo di commento! Si parte con un Clinch a centro ring seguito da una Headlock di Young, da una sua spallata e da una Side Slam da parte di Watson. Quest’ultimo connette con un Legdrop, qualche secondo dopo fallisce una Baseball Slide permettendo all’avversario di colpirlo con un Legdrop sull’apron ring. Il Cena nero va a segno con una Neckbreaker, schienamento, 1…2…no! L’imbecille viene chiuso in una Bodyscissor, riesce poco dopo a liberarsi e a connettere con una serie di Shoulder Block all’angolo. L’ex Nexus sbaglia uno Splash all’angolo, Showtime lo colpisce con un Dropkick seguito dallo Showtime Splash, pin, 1…2…no! Young tenta poi l’ultima reazione ma non può fare niente dopo una Percycution, cover, 1…2…3! Vittoria per l’imbecille! Ma attenzione, O’Neil si alza e fa per salire sul ring poi ci ripensa e dice all’altro che non vuole colpirlo alle spalle…quando vorrà attaccarlo, Watson lo vedrà arrivare!
Nel backstage, Johnny Curtis raggiunge Kaitlyn e le dice che conosce un segreto riguardante Bateman e Maxine! Il segreto è: quando Maxine stava con lui, gli ha rivelato che a Bateman piace Kaitlyn!
Tonight: The Usos vs Tyler Reks & Curt Hawkins
Trent Barreta fa il suo ingresso nell’arena pronto per affrontare Tyson Kidd. L’ex Hart Dynasty parte con una Headlock seguita da un Back Elbow, cover, 1…2…no! Barreta viene chiuso in un Armbar, si libera e scaraventa il suo avversario fuori ring. L’azione si sposta proprio qui, con Trent che connette con un improvviso Whisper In The Wind da sopra il guardrail! Si rientra all’interno del quadrato, Barreta intercetta un volo di Kidd colpendolo con un Dropkick seguito poi da un Back Elbow all’angolo. Kidd evita una ginocchiata in rincorsa, connette con un Roundhouse Kick e con un German Suplex, schienamento, 1…2…no! Barreta riversa qualche secondo dopo un Back Suplex dalla terza corda in un Crossbody con pin, 1…2…no! Improvvisa Neckbreaker di Trent seguita da un Missile Dropkick, cover, 1…2…no! Kidd fugge da un Inside Cradle ed improvvisamente inchioda le spalle dell’avversario al tappeto con un Rollup, 1…2…3! Vittoria per Tyson Kidd! Al termine i due si stringono la mano.
Nel backstage, Kaitlyn raggiunge Derrick Bateman e comincia a fare la scema con lui. La santa donna Maxine interviene nella conversazione e inizia a punzecchiare Kaitlyn. L’altra fa lo stesso, Maxine le dice chiaramente di stare lontana dal suo ragazza e per poco non vengono alle mani. Intanto Curtis spia la scena da dietro un muro.
Il prossimo disgustoso match della serata mette la santa donna Maxine di fronte a una Kaitlyn più gnocca che mai. Maxine parte aggressivamente, questo gli costa caro perché l’altra la stende con un Side Slam. Non vedo l’ora che finisca questa tortura. Kaitlyn connette con un Bodyslam seguito da due Legdrop, cover, 1…2…no! La santa donna ribatte con una Clothesline, schienamento, 1…2…no! Kaitlyn replica con un bruttissimo Jawbreaker, con un Dropkick e con una specie di Crossbody. Maxine è brava però ad inchiodarla al tappeto con un Crucifix Pin improvviso, 1…2…3! Vittoria per Maxine!
Nel backstage, Tyson Kidd raggiunge Trent Barreta e gli dice che lo rispetta perché in ogni match lo porta davvero al limite, per questo gli offre di formare un Tag Team!
Ci siamo ragazzi, è ora del nostro Merd- Event!!! Gli psicopatici Jimmy & Jey Uso fanno il loro ingresso nell’arena pronti per affrontare il fidanzato di A.M. Curt Hawkins & il barbone Tyler Reks. Cominciano Jey Uso e Hawkins con una spallata da parte del secondo e con un Suplex da parte dell’avversario. Tag per Jimmy e Reks, Clinch a centro ring e nuovo cambio per Jey. Reks viene colpito da un Double Back Elbow ed è di nuovo tag per Jimmy. Reks evita uno Splash all’angolo e riesce a far entrare Hawkins. Quest’ultimo viene steso da un Back Body Drop che lo costringe a rifugiarsi fuori ring, tag per Jey e Springboard Crossbody da parte sua all’esterno del quadrato! Cambio improvviso per Reks ed improvviso Big Boot ai danni del samoano! Break pubblicitario…
Al ritorno, Reks è in controllo su Jey Uso con una Chinlock. Tag per Hawkins, il quale connette con un Suplex seguito da un Elbow Drop e da una nuova Chinlock. Jey evita uno Splash all’angolo ma viene immediatamente steso da un calcio. Cambio per il barbone, Bodyslam ai danni del samoano e nuovo tag per l’ex Edgehead. Jey viene chiuso in una Headlock, si libera e va a segno con un Modified Back Elbow. Tag per Reks e per Jimmy Uso, Samoan Drop ai danni del primo seguita dal Running Butt all’angolo, schienamento, 1…2…Hawkins interrompe! Si crea confusione, uno dei samoani sbaglia uno Splash all’esterno del ring, mentre all’interno Reks fallisce il Burning Hammer! Ma attenzione, Hawkins colpisce l’avversario con il bastone, non visto dall’arbitro e Tyler va per lo schienamento, 1…2…3! Vittoria per Hawkins & Reks! Matt Striker corre sul ring per lamentarsi evidentemente della scorrettezza e per tutta risposta Hawkins lo stende con un destro al volto!
Diventate fan della maggior attrazione del sito su Facebook:
https://www.facebook.com/pages/NXT-Report-in-versione-Michael-Cole/102595513161842