You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 15/02/2012
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 15/02/2012

 

IN VERSIONE MICHAEL COLE!!!

 

 

Turnerà heel John Cena? Triple H accetterà la sfida lanciatagli da Undertaker? CM Punk reagirà alle provocazioni di Chris Jericho? Fino a che punto Daniel Bryan può spingersi pur di mantenere il World Heavyweight Title? Chi sfiderà Sheamus a Wrestlemania? Non azzardatevi a porvi queste domande, perché le risposte non le troverete certo in questo show e in questo Report. Qui siamo su un altro livello, ovviamente superiore. Questo, NXT, è il regno del top heel Titus O’Neil. Oppure del top face Percy Watson. Questo, NXT, è il regno in cui la divisione femminile ha finalmente una sua dignità grazie alle ottime contese disputate da Maxine e Kaitlyn. Questo, NXT, è il regno dove i migliori al mic possono finalmente dimostrare di che pasta sono fatti, vedesi Yoshi Tatsu o Darren Young. Benvenuti, fan e leccaculo, ad una nuova edizione della maggior attrazione del sito, il Michael Cole NXT Report, fondato e redatto dalla Conspiracy Victim Angelo “Sir JBL” Cozzolino!

L’NXT Report in versione Michael Cole ritorna in Home! Grazie ai milioni di fan che hanno firmato la petizione!

Dopo la sigla, Curt Hawkins e il barbone Tyler Reks fanno il loro ingresso nell’arena. Reks afferra un microfono e dice che settimana fa era il loro momento, dopo che hanno vinto il match, ma Matt Striker è intervenuto rovinando tutto e perciò ha avuto quel che si meritava. Hawkins afferma che loro sono le potenziale biggest Superstar del roster, dovrebbero stare a RAW, SmackDown o nei PPV, invece sono qui a NXT e ciò è ridicolo. Il barbone aggiunge che Striker dice solo menzogne su di loro, in realtà entrambi sono come dei politici che vedono le opportunità. Curt continua dicendo che questa merda di show non ha bisogno di un Host ma di gente vera, questo show ha bisogno di “Change” (Hawkins mostra anche una maglietta con questa scritta). Proprio l’odioso Matt Striker interviene sullo stage, gli altri due lo invitano a salire sul ring, Matt declina l’invito e dice che ha chiamato un vecchio amico per sostituirlo stasera! Hawkins gli dice che non ha amici e intanto William Regal si alza dal tavolo di commento e afferma di essere l’autorità di questa puntata! Regal decide che Hawkins avrà un match e il barbone sarà bandito da bordo ring…adesso! Hawkins dovrà lottare contro…Tyson Kidd! Quest’ultimo fa il suo ingresso nell’arena e l’incontro può cominciare.

Il match parte alla grande con un’Hurricanrana di Kidd all’esterno del ring. Qualche secondo dopo Hawkins evita un calcio facendo cadere l’avversario sull’apron. Noi andiamo in pubblicità…

Al ritorno, Hawkins è in controllo dell’incontro colpendo l’altro con un Suplex, cover, 1…2…no! Kidd risponde con qualche calcio prima di subire un Elbow Drop, schienamento, 1…2…no! L’ex Hart Dynasty evita uno Splash all’angolo e va all’attacco con un Back Elbow seguito da un Superkick e da un gran calcione al viso dell’avversario. Tyson prosegue connettendo con il suo Springboard Elbow Drop, pin, 1…2…no! Hawkins sfugge alla Sharpshooter e va a segno con uno Standing DDT, schienamento, 1…2…no!  Curt continua l’offensiva connettendo con una sorta di Faceslam modificata e portando poi l’avversario sul paletto per un Superplex. Kidd evita il colpo facendo cascare l’altro al tappeto e imprigionandolo nella Sharpshooter! Hawkins cede immediatamente! Tyson Kidd vince il match!

Il prossimo match mette purtroppo lo scarsone Titus O’Neil di fronte all’infoiato Yoshi Tatsu, su ordine di William Regal. Il giapponese parte con una serie di calci seguiti da alcune Chop. O’Neil risponde con un improvviso Backbreaker ed una Clothesline, cover, 1…2…no! L’infoiato viene colpito con un Bodyslam e chiuso poi in una Headlock. Tatsu si libera, evita uno Splash all’angolo e va all’attacco con una ginocchiata all’angolo seguita dallo Shining Wizard, schienamento, 1…2…no! Lo scarsone evita un lancio all’angolo e connette improvvisamente con la Clash of the Titus, pin, 1…2…3! O’Neil vince il match! Lo scarsone prende un microfono e, rivolgendosi a Regal, afferma di volere Alex Riley! Proprio quest’ultimo, in borghese, fa il suo ingresso e dice che non ha problemi a mettersi faccia a faccia con lui. Riley sale sul ring mentre l’altro lo abbandona da codardo com’è dicendo di non avere problemi ad affrontarlo però a patto che sia settimana prossima visto che adesso ha un appuntamento di San Valentino! Roba da matti!

Nel backstage Kaitlyn confida ad Alicia Fox che spera che Bateman e Maxine rompano la relazione! Interviene anche Johnny Curtis, il quale fa scappare le due. Arriva un uomo, il quale chiede proprio di Bateman. Curtis si spaccia per Derrick e si fa consegnare un mazzo di fiori ed una scatola di cioccolatini da inviare sembra a Maxine.

Il prossimo match mette l’imbecille Percy Watson di fronte allo sconosciuto Michael McGillicutty, sempre su ordine di Regal. Si parte con un Clinch a centro ring seguito da un Rollup di Watson, 1…2…no! L’imbecille connette con un Enziguri Kick, l’avversario però lo sorprende con un colpo alla schiena, lanciandolo poi violentemente contro l’angolo. L’ex Nexus continua l’attacco con un Dropkick, cover, 1…2…no! Watson viene chiuso in una Chinlock, si libera qualche secondo dopo e connette con una DDT. Il match fa schifo. McGillicutty viene steso da un Dropkick seguito dallo Showtime Splash…a vuoto quest’ultimo!!! L’ex WWE Tag Team Champion non riesce ad approfittare della situazione e cade vittima della Percycution, schienamento, 1…2…3! Percy Watson vince il match!

Nel backstage, la santa donna Maxine trova una scatola di cioccolatini con un biglietto il quale recita che questa è un regalo di Bateman…per Kaitlyn! Ovviamente c’è lo zampino di Curtis…

Ci siamo ragazzi, è ora del nostro Merd-Event! La gnocca Kaitlyn è al tavolo di commento mentre l’antipaticone Derrick Bateman fa il suo ingresso nell’arena seguito dall’entrata di Pippi Calzelunghe Heath Slater e Johnny Curtis. William Regal si alza dal tavolo di commento e annuncia che il tag team partner di Bateman sarà…Justin Gabriel! Cominciano Curtis e Gabriel con uno Spinning Kick del secondo seguito da un Double Suicide Dive all’esterno del ring da parte del team face! Break pubblicitario…

Al ritorno, Curtis prende il controllo della situazione dando poi il tag a Pippi. Quest’ultimo comincia a lavorare sulla gamba sinistra di Gabriel con una serie di Elbow Drop. Justin va per un improvviso Rollup, 1…2…no! Slater reagisce con una Clothesline e dà il cambio a Curtis. L’ex Nexus viene chiuso in una Leglock e si libera con un nuovo Rollup, 1…2…no! Johnny mantiene il controllo, Gabriel evita però un Back Suplex e uno Splash all’angolo riuscendo a dare il tag a Bateman. Cambio anche per Pippi, serie di Clothesline ai suoi danni seguite da un Dropkick all’angolo e dall’Inverted Bulldog, schienamento, 1…2…3! Bateman e Gabriel vincono il match! Ma attenzione, Maxine entra in scena e attacca violentemente Kaitlyn scaraventandola contro il guardrail e sporcandole la faccia con i cioccolatini! Bateman prende di forza la sua psicopatica ragazza e la porta via sotto lo sguardo malefico di Curtis! Roba da matti!


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top