You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 22/02/2012
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 22/02/2012

 

- Matt Striker, a centro ring, viene interrotto dall’arrivo di Curt Hawkins e Tyler Reks, i quali cominciano a provocarlo e a lamentarsi con lui. Tyson Kidd si aggiunge alla discussione affermando che il pubblico è stanco di sentir parlare Hawkins & Reks e chiedendo un match contro Tyler. Striker acconsente alla cosa.

- Tyson Kidd batte Tyler Reks (con Curt Hawkins) sottomettendolo alla Sharpshooter. Nel corso del match, l’arbitro manda Hawkins negli spogliatoi.

- Nel backstage, Derrick Bateman consiglia a Maxine di calmarsi. Dopo un po’, Bateman incontra Kaitlyn e comincia a conversare con lei. Johnny Curtis spia la scena, qualche secondo dopo provoca Kaitlyn riguardo al presunto flirt con Derrick e per tutta risposta riceve un pugno nello stomaco.

- Kaitlyn entra nell’ufficio di Striker chiedendogli un rematch contro Maxine. Quest’ultima interviene chiedendo di poter lasciare lo show perché non ne può più. Striker le risponde a tono sancendo il rematch per settimana prossima e Maxine si lamenta del lavoro fatto da Matt qui ad NXT.

- Nel backstage, Tyson Kidd è al telefono con Trent Barreta e gli augura di guarire presto e di tornare allo show. Michael McGillicutty interviene arrabbiato perché è venuto fin qui chiamato da Striker ma non è stato bookato per nessun match. L’altro gli dice di rilassarsi e l’ex Nexus gli risponde che non gli è mai piaciuto perché non sarà mai uno come lui, Ted DiBiase o gli Usos, che hanno la WWE nel sangue. Kidd lo sfida per un match settimana prossima, ricevendo risposta affermativa.

- Titus O’Neil batte Alex Riley, schienandolo con un pin irregolare dopo una Powerbomb. Darren Young e Percy Watson erano al tavolo di commento. Dopo il match, Matt Striker annuncia che settimana prossima, quando si festeggerà l’anniversario di un anno di NXT Redemption, verrà fatto un annuncio importante riguardante tutto il locker room.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top