You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 29/02/2012
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 29/02/2012

 

IN VERSIONE MICHAEL COLE!!!

 

Seattle, Washington

Benvenuti carissimi, amici, fan, leccaculi del sottoscritto e chi più ne ha più ne metta!!! Qualcuno ci ha ascoltato! Qualcuno ha letto le nostre lamentele! Qualcuno finalmente ci darà quello che disperatamente cerchiamo da due lunghissimi anni! Di cosa sto parlando? Ma è ovvio signori!!! Settimana scorsa Matt Striker ha affermato che in questa schifosa puntata di NXT verrà fatto un importante annuncio! Quale migliore occasione per annunciare una volta per tutte…LA CHIUSURA DI NXT REDEMPTION!!! Nonostante non abbia prove certe in quanto purtroppo non ho ancora un impiego presso la WWE, sono abbastanza sicuro che si tratti di questo! Posso metterci la mano sul fuoco! NXT CHIUDERA’…STASERA! E’ da troppo tempo ormai che dura questa merdata, tra l’altro, ragazzi, quest’edizione di NXT festeggia un anno dalla nascita di Redemption! Un anno di merda! Un anno di niente! Un anno di schifezze, di botch, di storyline pessime che neanche i produttori di Stamford si degnano di guardare. Sono elettrico stasera ragazzi, il mio tormento sta per finire! Benvenuti ad una nuova e credo ultima edizione della maggior attrazione del sito, il Michael Cole NXT Report, fondato e redatto da Angelo “JBL” Cozzolino!

Questa potrebbe essere l’ultima edizione della maggior attrazione del sito.

Dopo la sigla, Alex Riley, che non vince un match da 15 anni, e l’imbecille Percy Watson fanno il loro ingresso nell’arena pronti per affrontare lo scarsone Titus O’Neil & il Cena nero Darren Young. Cominciano O’Neil e Riley, quest’ultimo va a segno con un Face Slam, cosa che costringe l’altro al tag. Alex evita uno Splash all’angolo e connette con la Running Clothesline, cover, 1…2…no! Riley sale sul paletto, Young lo stende al tappeto con un calcio e lo colpisce con un Neckbreaker prima di dare il cambio allo scarsone. Questo connette con una Clothesline dopodiché il match si fa noioso. Tag per Black Cena, Backbreaker da parte sua, schienamento, 1…2…no! A-Ry viene chiuso in un Bodyscissor, si libera e finalmente fa subentrare Watson. L’imbecille connette con un Dropkick seguito da un Armdrag e dallo Showtime Splash, pin, 1…2…no! Showtime si distrae per qualche secondo a causa di O’Neil e Black Cena ne approfitta sorprendendolo con il suo Gotbuster, cover, 1…2…3! Vittoria per lo scarsone e il Black Cena! Dopo il match, Titus afferra purtroppo un microfono e dice a Watson che forse merita un rematch contro di lui e lo avrà settimana prossima…ma anche lì si dimostrerà sempre quello che è cioè un perdente.

Up Next: Derrick Bateman vs Heat Slater

Questa potrebbe essere l’ultima edizione della maggior attrazione del sito.

Justin Gabriel, la gnoccona Kaitlyn e Rihanna-Alicia Fox sono seduti a centro ring quando a fare il suo ingresso è Derrick Bateman, probabilmente per il suo match con Slater. Infatti Derrick si chiede cosa stia succedendo e Gabriel gli dice che non ci sarà nessun match mentre Rihanna afferma che vorrebbero parlare di quanto sia cattiva e pazza Maxine. Bateman si stanca subito di sentire questa roba e comincia a lamentarsi. Kaitylin ne approfitta facendo partire un filmato che mostra quanto Maxine sia aggressiva e quanto abbia un brutto carattere. La gnocca prosegue dicendo che Maxine lo sta usando e che questo non è amore. L’antipaticone le chiede cos’è l’amore e l’altra per tutta risposta lo bacia!!! Maxine fa la sua irruzione sul ring e attacca la gnoccona! Le due vengono divise dopodiché la pazza comincia a prendersela anche con Bateman prima di abbandonare il ring!

Nel backstage, la scorreggiona Natalya si avvicina a Tyson Kidd e gli augura di vincere il suo match stasera. Michael McGillicutty interviene nella discussione e provoca Kidd prima di dargli appuntamento sul ring.

Questa potrebbe essere l’ultima edizione della maggior attrazione del sito.

Mr. Noia Michael McGillicutty fa il suo ingresso nell’arena pronto per affrontare Tyson Kidd. I due cominciano a studiarsi a vicenda e provano qualche sottomissione di partenza. Kidd inizia a fare sul serio con un Rollup, 1…2…no! L’avversario risponde scaraventandolo fuori ring e chiudendolo poco dopo in una Headlock. L’ex Hart Dynasty evita uno Splash all’angolo e qualche secondo più tardi i due si colpiscono a vicenda con una Clothesline. Kidd prende il controllo della situazione con un Back Elbow seguito da uno Spinning Kick, schienamento, 1…2…no! Ancora Tyson con un Rollup, 1…2…no! Kidd sale sul paletto, Mr. Noia lo raggiunge per un Superplex, l’altro però evita, lo stende giù e connette con uno Springboard Moonsault, pin, 1…2…no! Gillicutty evita poi la Sharpshooter con un calcio al viso e colpisce l’avversario dal nulla con il suo Running Neckbreaker, cover, 1…2…3! Vittoria per Mr. Noia!

Tonight: Kaitlyn vs Maxine

Nel backstage, Maxine è infuriata e ad un tratto viene raggiunta dal z*****e Aksana. Maxine dice che tutti pensano che sia stupida per poi minacciare l’altra dicendole di stare lontana da lei!

Ci siamo ragazzi, Matt Striker è a centro ring per il suo annuncio! NXT STA PER CHIUDERE!!! Matt ci ricorda che si festeggia un anno di NXT Redemption. Ne abbiamo viste di tutti i colori, sono cambiati commentatori e ring-announcer così come si sono viste moltissime Superstar. Però c’è stato per tutto questo tempo un solo Host, cioè lui, e lo ha fatto perché ama questo lavoro e ha la passione per la WWE, proprio come i fans. NXT doveva essere lo show dove si sarebbero viste cose nuove e dove avrebbero lottato le Superstar del futuro, dove ci sarebbe stato un cambiamento. Però questo non è più accaduto, è colpa sua, si prende tutte le responsabilità. TUTTO QUESTO DEVE FINIRE. Perciò Striker annuncia che…attenzione! Curt Hawkins e Tyler Reks lo interrompono! Proprio adesso! Hawkins ricorda come loro due portino un cambiamento e poco dopo portano sullo stage delle sedie e popcorn per godersi l’annuncio. Hawkins si augura che Matt stia per lasciare il lavoro a qualcun altro, Striker lo zittisce affermano che lo show ha bisogno di una nuova leadership, lui non ha l’esperienza adatta e allora ha trovato qualcuno che può guidare lo show e che ha il rispetto dei fan e dei wrestler, che ha lavorato duro nel passato per far lavorare pezzi di merda come Hawkins e Reks. Ladies and gentlemen, Striker rimane l’Host ufficiale ma il potere di decidere i match da adesso spetta…a SIR WILLIAM REGAL! ROBA DA MATTI! ROBA DA MATTI! NXT NON CHIUDE! NXT CONTINUA! NXT CONTINUA A ROMPERCI I COGLIONI! NXT ESISTERA’ ANCORA! Scusate ma non ce la faccio più ad andare avanti nel Report, continuerò con i Quick Results. Roba da matti. Cazzo!

Kaitlyn batte Maxine, con una Bubba Bomb. Derrick Bateman e Johnny Curtis erano al tavolo di commento. Dopo il match, Maxine ci prova spudoratamente con Regal e si congratula con lui.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top