You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 07/03/2012
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 07/03/2012

 

IN VERSIONE MICHAEL COLE!!!

 

Va bene, lo ammetto: mi sbagliavo. Settimana scorsa ero fermamente convinto che l’annuncio di Matt Striker riguardasse la chiusura di questa merda. Così non è stato e noi tutti, compreso probabilmente lo stesso Striker, siamo rimasti profondamente delusi e scioccati dal fatto che NXT continua, seppur il nuovo “sceriffo in città” da ora si chiami William Regal. Tanto non cambierà un cazzo. Inoltre il sottoscritto rabbrividisce alla notizia che Darren Young, Derrick Bateman e Percy Watson sono stati inseriti da WWE.com nella pagina del roster di SmackDown. Lotteranno ancora ad NXT? Lo spero. Non perché mi piacciano, anzi…Il timore è quello di lasciare le redini di questa pagliacciata ai soli Titus O’Neil, un top heel degno del Triple H dei tempi d’oro, o a gente come Maxine e Kaitlyn, che fanno rimpiangere le doti in-ring di Maria Kanellis. A parte tutto, benvenuti ancora una volta ad una nuova edizione della maggior attrazione del sito, la quale continuerà quindi ahimè ad apparire sulle pagine di WrestlingRevolution, l’NXT Report in versione Michael Cole, fondato e scritto da Angelo “JBL” Cozzolino!

L’odioso Matt Striker si trova già a centro ring per romperci i coglioni, ricordandoci che comunque rimane l’Host dello show ma che nello stesso tempo William Regal è il Match-Coordinator. Quest’ultimo sale sul ring e ci promette che userà la sua esperienza per cambiare le cose e per far sì che questo sia il miglior show che possa essere offerto. Roba da matti. Nel main event avremo purtroppo Titus O’Neil contro Percy Watson mentre…ma attenzione! La santa donna Maxine fa il suo ingresso e comincia a provarci con Regal! La ragazza dice che non vede l’ora di iniziare a lavorare sotto di lui (santa donna) e l’altro risponde che invece non vede l’ora di vederla competere adesso contro…Tamina!

Siamo pronti quindi per il primo incontro della serata: Tamina vs Maxine. Lo dicevo io che non sarebbe cambiato un cacchio! Maxine va subito con un Rollup, conto di 1. Tamina risponde con una Chop, l’altra prende poi con un calcio il controllo della situazione e chiude la Snuka in una Chinlock. Tamina evita uno scandaloso Crossbody dal paletto, connette con il Samon Drop e sale sulla terza corda per il Superfly Splash…a segno! Cover, 1…2…3! Tamina Snuka vince quest’orrendo incontro!

Curt Hawkins e il barbone Tyler Reks fanno il loro ingresso nell’arena e si armano di microfono. Curt dice che settimana scorsa sarebbe dovuto essere nominato lui il Match Coordinator invece di Regal. Il barbone aggiunge che Regal ormai è soltanto un commentatore che non ha più niente da dire, proprio come Striker. L’inglese si alza dal tavolo di commento e dice ai due che ha trovato un lavoro per loro. Regal mostra un secchio e una scopa per lavare i cessi e afferma che stasera dovranno proprio pulire i bagni dell’arena! E farebbero meglio ad ubbidire perché in caso contrario non verranno mai più bookati in un match ad NXT! Hawkins & Reks si avvicinano a William…e prendono il materiale! Roba da matti!

L’infoiato Yoshi Tatsu fa il suo ingresso al ring pronto per affrontare Johnny Curtis. Il match è veloce, il giapponese parte con una Overhand Chop dal paletto seguita da un Crossbody all’esterno del ring. Break pubblicitario…

Al ritorno, Tatsu è in controllo con una serie di Armdrag seguita da un Dropkick, cover, 1…2…no! Curtis risponde sbattendo il braccio sinistro dell’avversario contro l’angolo e cominciando a lavorare lì. L’infoiato viene chiuso in una Armlock e colpito con un Suplex, schienamento, 1…2…no! Yoshi evita uno Splash all’angolo, va a segno con alcune Chop seguite da una serie di calci, da una ginocchiata all’angolo e da un calcio al volto, pin, 1…2…no! Curtis evita il Roundhouse Kick, carica l’avversario sul paletto per un Superplex, il giapponese lo tira giù e prova il suo Spinning Heel Kick…a vuoto! Johnny ne approfitta mettendolo KO con il suo  Sitout Suplex Slam, schienamento, 1…2…no! Vittoria per il bastardo Johnny Curtis!

Nel backstage, Mr. Noia Michael McGillicutty parla con Matt Striker e definisce Tyson Kidd un perdente. Proprio l’ex Hart Dynasty si avvicina, chiede un rematch e poi sferra un pugno nello stomaco al suo rivale!

Nel backstage. Maxine si avvicina a Curtis e comincia a baciarlo sulle guance per far ingelosire Bateman. Quest’ultimo arriva e in realtà dice di essere in cerca di Kaitlyn. Maxine gli annuncia che settimana prossima ci sarà Bateman & Kaitlyn vs lei & Curtis! Arrivano Tyler Reks e Curt Hawkins vestiti da uomini delle pulizie!!! Arriva anche l’imbecille Percy Watson, il quale inizia proprio a prendere in giro i due!

 Jey Uso fa purtroppo il suo ingresso nell’arena pronto per affrontare Black Cena Darren Young. L’altro psicopatico Jimmy si siede invece al tavolo di commento. Si parte con un Clinch a centro ring seguito da una serie di Chop da parte del samoano e da uno Spinning Kick, cover, 1…2…no! Jey va a segno con un Bodyslam, schienamento, 1…2…no! Black Cena risponde poco dopo con una Powerslam e con un Backbreaker, pin, 1…2…no! Young prosegue l’offensiva con un Back Suplex, cover, 1…2…no! Jey viene chiuso in un Bodyscissor e colpito poi con una Clothesline, schienamento, 1…2…no! Black Cena imprigiona l’avversario in una Chinlock, Jey si libera e va a segno con il  Corkscrew Elbow. Young evita il Running Butt all’angolo e va per un improvviso Rollup, 1…2…3! Vittoria per Black Cena!

Ci siamo ragazzi, è ora del nostro Merd-Event!!! L’imbecille Percy Watson fa il suo ingresso nell’arena pronto per affrontare lo scarsone Titus O’Neil. Watson parte bene con uno Spinning Kick, l’altro risponde con un gran calcio all’addome seguito da una Clothesline. Lo scarsone connette con una serie di Shoulder Block all’angolo e con una ginocchiata allo stomaco, cover, 1…2…no! O’Neil colpisce il rivale con un Backbreaker, schienamento, 1…2…no! L’imbecille viene chiuso in un Abdominal Stretch e poco dopo in una Headlock. Il match fa cagare. Fire William Regal! Watson si libera con un Jawbreaker e connette con un Dropkick seguito da una Clothesline e dallo Showtime Splash, pin, 1…2…no! O’Neil evita uno Splash all’angolo, prova il Clash of the Titus, l’imbecille non si fa sorprendere e connette con la Percecution, cover, 1…2...3! Watson batte O’Neil! Ma attenzione, Hawkins e Reks, ancora vestiti da addetti alle pulizie intervengono e attaccano Watson, scaraventandolo poi fuori ring! Reks afferra un microfono e, rivolgendosi a Regal, dice che le cose sono appena iniziate!

 

Diventate fan della maggior attrazione del sito su Facebook:

https://www.facebook.com/pages/NXT-Report-in-versione-Michael-Cole/102595513161842


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top