IN VERSIONE MICHAEL COLE!!!
Columbus, Ohio
Era il 1985 quando il WWE Champion Hulk Hogan esclamò in mondovisione: “l’avatar di Andy Badwool mi ha rotto il cazzo!”. The Rock tornò sull’argomento nel 1999: “Andy Badwool può mettersi il suo avatar di merda dritto up his CANDY ASS!”. Lo stesso King Booker, nel 2006, denunciò il nostro mega-galattico direttore perché stanco di vedersi tutti i santi giorni colpito da una Pedigree del Nasone. Ma finalmente il nostro sogno si è avverato, signore e signori: Badwool ha cambiato avatar!!! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! Cosa gli sarà successo? Cosa o chi gli avrà fatto cambiare idea? Daniel Bryan è davvero più importante del Nasone? E come reagirà quest’ultimo davanti a quest’affronto? Lo scopriremo solo vivendo, la cosa certa è che la streak dell’ormai famoso avatar è finita. Done. Caput. Ma passiamo a qualcosa di meno serio. Regal o non Regal, NXT è sempre la solita merda inutile. Benvenuti ancora una volta ad una nuova edizione della maggior attrazione del sito, il Michael Cole NXT Report, fondato e redatto dalla Conspiracy Victim Angelo “JBL” Cozzolino!
Dopo la sigla, l’odioso Matt Striker e William Regal si trovano a centro ring e il secondo ci dice che stasera avremo tutti Tag Team Match! Che ci sia lo zompino di Pipino?
Gli psicopatici Jimmy & Jey Uso fanno il loro il loro ingresso nell’arena pronti per affrontare lo scarsone Titus O’Neil & Black Cena Darren Young. Gli ultimi due tentano al loro ingresso di imitare senza successo la danza degli Usos. Che schifezza. Cominciano O’Neil ed uno dei samoani, serie di pugni ai danni dello scarsone seguiti da una Headbutt. Tag per Jey Uso, Splash all’angolo a segno, cover, 1…2…no! Titus riesce a dare il tag a Young, quest’ultimo viene scaraventato violentemente all’angolo e finisce fuori ring, venendo subito dopo colpito da un Crossbody dell’avversario. Stessa sorte capita anche allo scarsone dopodiché andiamo in pubblicità…
Al ritorno, la coppia heel è in controllo sui samoani. Jey Uso si fa distrarre da O’Neil e Black Cena ne approfitta stendendolo sull’apron ring. Lo scarsone connette con un Legdrop seguito da un Elbow Drop, schienamento, 1…2…no! Tag per Young, il quale imprigiona il rivale in una Headlock prima di essere colpito improvvisamente da un Big Boot. Cambio per Jimmy e cambio per O’Neil, il primo va a segno con un Crossbody seguito dal Running Butt all’angolo, pin, 1…2…Black Cena interrompe! Si crea confusione a centro ring, Young finisce fuori e Jimmy evita il Clash of the Titus connettendo con il Samoan Drop. Tag per Jey, il quale sale sul paletto…Superfly Splash a segno, cover, 1…2…3! Vittoria per gli psicopatici!
In un video registrato, vediamo Alex Riley conversare con l’imbecille Percy Watson e giocare con un pallone da basket. Curt Hawkins e Tyler Reks intervengono e per poco non scatta la rissa. Arriva anche William Regal, il quale propone un match stasera tra i due Tag Team e se Hawkins & Reks perderanno dovranno lavare i suoi panni sporchi!
Curt Hawkins & il barbone Tyler Reks arrivano in scena pronti per affrontare Alex Riley & l’imbecille Percy Watson. Cominciano Hawkins e Showtime con un Clinch e qualche secondo dopo è già tag per Reks. I due si scambiano pugni, l’imbecille ha la meglio con un Dropkick, cover e conto di 1. Watson si fa distrarre da Hawkins e Reks ne approfitta stendendolo con un Big Boot. Cambio per Hawkins, quest’ultimo connette con un Suplex, schienamento, 1…2…no! Tag per Reks, Kneedrop ai danni dell’imbecille e nuovamente cambio per l’ex Edgehead. Showtime viene chiuso in una Headlock, qualche secondo dopo subentra il barbone, il quale però viene steso da un improvviso Overhead Belly To Belly Suplex. Tag per Riley e per Hawkins, Spinebuster ai danni del secondo seguito da uno Splash all’angolo. Alex sale sul paletto, si crea confusione a centro ring e Hawkins ne approfitta scaraventando giù il rivale, salendo a sua volta sulla terza corda e andando a segno con il suo Top Rope Elbow Drop, schienamento, 1…2…3! Vittoria per Hawkins & Reks! Dopo il match, il barbone afferra un microfono e, rivolgendosi ancora una volta a Regal, afferma che le cose sono appena iniziate!
Nell’ufficio di Striker, Kaitlyn e Maxine si stanno punzecchiando a vicenda e sono pronte a menarsi. Arrivano anche Bateman e Curtis, la tensione è ovviamente palpabile. La santa donna se ne va portandosi dietro Curtis e Bateman dice a Kaitlyn di lasciarla perdere!
Tonight: Derrick Bateman & Kaitlyn vs Johnny Curtis & Maxine
Mr. Noia Michael McGillicutty fa il suo ingresso sul ring in borghese e, dopo aver afferrato un microfono, dice che nelle ultime due settimane Tyson Kidd gli ha rotto i coglioni chiedendogli un rematch. Kidd è un patetico, un perdente come tutto il pubblico. Kidd parla sempre del suo rapporto con Bret Hart, in realtà lui stesso è cresciuto con Superstars importanti nella sua casa e per quanto riguarda il rematch, Tyson non lo avrà. Proprio l’ex Hart Dynasty raggiunge l’ex Nexus e gli dice che lo rispetta nonostante tutto perché ha la sua stessa passione per il wresting. Lui ha avuto il suo primo match quando aveva 16 anni, ha fatto enormi sacrifici per arrivare qui. Mr. Noia risponde che non gli importa niente da quanto stia nel business…perché non sarà mai un Hart!!! Tyson non ci sta e colpisce il rivale con una microfonata! Scatta la rissa, i due se le danno fuori dal ring, Michel finisce contro il paletto d’acciaio e, una volta tornati all’interno del quadrato, riesce a sfuggire alla Sharpshooter! Mr. Noia a questo punto urla a gran voce che Kidd ha ottenuto il suo rematch!!!
Ci siamo ragazzi, è ora del nostro Merd-Event!!! L’antipaticone Derrick Bateman & la gnocca Kaitlyn fanno il loro ingresso nell’arena pronti per affrontare il bastardo Johnny Curtis & la santa donna Maxine. Cominciano le donne, Kaitlyn va a segno con due Drop Toe Hold dopodiché Maxine invece di concentrarsi sul match va a schiaffeggiare Bateman. Break pubblicitario…
Al ritorno, Bateman è in controllo su Curtis con una Chop. Il bastardo evita una ginocchiata all’angolo e prende il controllo della situazione cominciando a lavorare sulla gamba sinistra dell’avversario. Curtis connette con un Bodyslam, Bateman prova un Rollup, 1…2…no! Johnny riprende il controllo con una Clothesline ed applica poi sull’antipaticone una Leglock. Bateman si lbera connettendo con un Enziguri Kick ed improvvisamente mette KO il bastardo con il Man-Tastic, cover, 1…2…3! Vittoria per Bateman & Kaitlyn! Dopo il match, l’antipaticone prende un microfono e dice che non è un segreto che la storia con Maxine è finita, perciò questa può fare quello che vuole, a lui non interessa. Ma attenzione, Bateman bacia Kaitlyn! Qui è peggio di Beautiful!!!